Menu principale

Pinza Braking o Discacciati quale la migliore?

Aperto da fede954, Febbraio 29, 2008, 18:53:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

Grazie mille per l'info...

A buon rendere...  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Cako

Citazione di: MarcoVR il Marzo 03, 2008, 10:47:54 AM
Chiedo consiglio a voi....
Pinza e pompa discacciati marchiate NEWFREN: le avete mai viste o avete qualche notizia in merito?

Se ti interessa acquistare questo impianto frenante contatta ciccio2000
Se sei incerto...tieni aperto...

MarcoVR

Grazie mille per l'info Cako: sono già in contatto con ciccio2000...  ;)

Volevo solamente informarmi primadi fare l'acquisto!
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

#19
Citazione di: MarcoVR il Marzo 04, 2008, 00:08:42 AM
Grazie mille per l'info Cako: sono già in cont :sbavo:atto con ciccio2000...  ;)

Volevo solamente informarmi primadi fare l'acquisto!

La roBBBa di ciccio è tutta di prima qualità  :ok:

..ad averci i soldi gli compravo tutto io in blocco  :sbavo:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

Eh ho notato... Tra l'altromi ha mandato le foto e posso dire che la pinza e la pompa sono praticamente nuove e ben tenute!!!
Anche il prezzo è "abbastanza" ragionevole!!  :P

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

ciccio2000

buona sera ragazzi!
anzitutto vi ringrazio per la stima  profusa a piene mani :D...............ma intendevo fare delle precisazioni che sia Davide prima che a Marco poi ho evidenziato.
E' vero che ho il "vizietto" di provare accessori nuovi e buoni per la mia XR (e tra l'altro ho provato anche un impianto radiale Discacciati con un attacco radiale/assiale, molto ma molto interessante non foss'altro per un il solo e mero lato estetico), ma non sono ne' un "banconista" ne' tantomeno uno spacciatore di accessori moto, sono solo un "malato goloso" di novita' che nel suo piccolo cerca di scegliere quanto di piu' giusto ed equo per le sue finanze sia al momento piu' appagante..........
detto questo vado al nocciolo.....
L'impianto in questione non e' mio ma  e' stato installato da nuovo (per cui sballato e montato) su di una CRF enduro trasformata in motard da un compagno di merende (altro non riusciamo a fare.....)che alla fine si e' arreso all'evidenza di non saperci fare con l'asfalto e ha rimesso il suo CRF nella sua configurazione originale.
E' da un anno che prende polvere in garage e dopo numeroso insistenze da parte sua per farmelo acquistare (ancora n'altro.... ;D), cerchero' di venderglielo in considerazione del fatto che il materiale e' di quello buono e poco sfruttato per cui "sole" non ce ne sono).

Forse saro' fuori OT.......se si potetemi cancellare il post ;)

Saluti

Cako

OT.
Ciao Simone Non volevo dire nulla...gli ho consigliato di contattare te poichè da quel che ho visto hai sempre del materiale più che eccelso...il tuo "vizietto" lo avrei anch'io....ma: "belin sun de Zena"...
Se potessi comprerei tutto ciò che intendi vendere...
fine OT
Se sei incerto...tieni aperto...