Menu principale

SALVE A TUTTI...DA MADRID!

Aperto da campbell, Marzo 01, 2008, 18:09:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

campbell

Salve a tutti,

Stavo cercando di trovare alcuna informazione in questo site e mi ho detto, per chè non presentarmi? Sono solito leggere questo forum ma non tanto adesso per problemi di tempo e anche perchè una lessione del ginocchio destro mi ha allontanato un po' della moto, diciamo che ho perso la speranza di tornare a prenderla come attività sportiva di finesettimana, soprattutto perchè la mia gamba non sopporta bene l'avviamento. So che in Italia si vende un kit d'avviamento elettrico...che paura! adesso che avevo già perso la dipendenza... lo penserò.

Vi allego una foto della mia 650 in primo piano e anche quella di cerrixr, il "fanatico" più grande della 600 in Spagna!



Saluti cordiali e grazie per questo forum

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

enzo


belzebelze

Hola y bienvenido campbell  ;)
p.s.:  [terzo]

cerrixr

Ciao amico campbell come indossare? Qui sicuramente trovare un boot per il tuo elettrico marabillosa XR ... Fortuna e incoraggiare questi presto per vedere se la bici per un giro .. Vi dà salu
ti

gianca charly

 ;D benvenuto! come stanno bene insieme le due xr  ;)
gianca charly

Bracco


Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

benvenuto.... ;)

dove hai comprato il proteggi disco anteriore??

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

campbell

Mi sembra che è stato preso di una vecchia HONDA CR, il colore è un po' arancione

Saluti

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Benvenuto nel forum!
Hai origini Italiane o vieni spesso in Italia? Complimenti per l'italiano!  ;)

Mi spiace per la gamba  :(
... piuttosto che smettere vale la pena di spendere un pò di soldi e prendere l'avviamento elettrico  :)

Che bel paesaggio quello nella prima foto  :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

campbell

Ciao,

Lavoro in Iveco España, soprattutto nell'ufficio a Madrid ma viaggio spesso in Italia ed altri paesi, p.e. settimana scorsa sono stato a Torino e la prossima  andrò a Milano per vedere alcune cose della Daily a Suzzara.

Per quello che riguarda all'avviamento, anche io sono dello stesso parere ma mi sembra che a livello più sportivo no potrò prenderla finchè mi faccia la operazione del ginocchio. L'incidente è successo novembre scorso vicino a dove è stato fatta la foto, anche se la zona era più esigente.

Grazie per la tua cortesia

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ROBY_HRC

Citazione di: campbell il Marzo 01, 2008, 18:09:11 PM
Salve a tutti,

Stavo cercando di trovare alcuna informazione in questo site e mi ho detto, per chè non presentarmi? Sono solito leggere questo forum ma non tanto adesso per problemi di tempo e anche perchè una lessione del ginocchio destro mi ha allontanato un po' della moto, diciamo che ho perso la speranza di tornare a prenderla come attività sportiva di finesettimana, soprattutto perchè la mia gamba non sopporta bene l'avviamento. So che in Italia si vende un kit d'avviamento elettrico...che paura! adesso che avevo già perso la dipendenza... lo penserò.

Vi allego una foto della mia 650 in primo piano e anche quella di cerrixr, il "fanatico" più grande della 600 in Spagna!



Saluti cordiali e grazie per questo forum


CIAO!!

benvenuto......complimenti per la spagna.....in particolare madrid dove sono stato diverse volte per lavoro.
Le colline attorno a madrid sono splendide per l'enduro....


p.s.

mamma mia che senso di libertà selvaggia mi danno quelle 2 moto con dietro le motagne .....fantastiche.
un ktm exc o un crf non renderebbero alla stessa maniera....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......