Menu principale

SALVE A TUTTI...DA MADRID!

Aperto da campbell, Marzo 01, 2008, 18:09:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Campbell complimenti per il tuo italiano innanzitutto,  :sticazzi: sto cercando di seguire un corso di spagnolo ma gli orari sono impossibili, riesco soltanto e sentire la sera in un locale dei folli che fanno dei bolero in spagnolo, ma ci capisco poco e niente, e per il resto soy un usuario de creatuforo  :D ;D ;D :D
40 orari con l'enduro? 6000 euro di multa? e che limite di velocità c'è per le mountain bike?

campbell

Si, ti avevo già visto in creatuforo, complimenti per osare! Che peccato che non parliamo megio l’inglese!.

Forse sarebbe interessante domandare in questo forum sulla legislazione, sicuro che deve avere qualcuno che possa fare qualche chiarimento...o forse è stato già parlato alcuna volta. Tu dirai; ma come potete prendere la moto senza sapere bene tutto questo? Io quando la prendo quasi preferisco non fermarmi a pensare, noi diciamo from lost to the river. Naturalmente documentazione, immatriculazione, assicurazione, patente,... tutto a posto.

Da qua devo chiedere scusa per non avermi presentato e participato prima nel forum del mio paese, ma devono capire che sono devoto a tutto l'italiano e che xr-italia.com lo leggevo (o cercavo di...) già prima. In ogni caso non vi preoccupare...lo farò...

Belzebelze, ánimo con el español!

dalmata

saluTony ®

old-cat

Holà Campbell, un benvenuto a te e alla tua XR 650  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

buldozer

BULDOZER

Campolone

hola campbell benvenuto! Mi dispiace per il tuo problema al ginocchio. Procurati un kit di avviamento e non abbandonare la moto.
Curiosità...ma quella foto col mitico Meoni?

XR 600R '95

Frankie #19

Ciao e benvenuto!!
Il secondo Spagnolo della lista!!
Mi dispiace per il tuo ginocchio..   ...ed anche per le restrizioni della vostra Costituzione!!  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

campbell

Hola Campolone,

Grazie per la tua cortesia.

Il ragazzo che è nella foto con Meoni è cerrixr, un bello ricordo. Gli piace molto e ha tempo per andare a tutte le gare vicine.

Saluti

motocross88

....ciao... benvenuto... :P

motocross88

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

belzebelze

Citazione di: campbell il Marzo 07, 2008, 23:00:55 PM
Hola Campolone,

Grazie per la tua cortesia.

Il ragazzo che è nella foto con Meoni è cerrixr, un bello ricordo. Gli piace molto e ha tempo per andare a tutte le gare vicine.

Saluti
ne parla come di un dio in terra, per lui aver conosciuto Meoni ........."hablo de MEONI y se me ponen los pelos de punta...toda una legenda lo de estos dos HOMBRES"

Tacco

Ciao e benvenuto Campbell  ;D

Purtroppo niente spagnolo per me; solo qualche canzone degli SKA-P che so a memoria!

Ciao dal Tacco.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

cerrixr

Hola compañero la semana que biene hay un enduro en ALCAZAR si te animas a ir a verlo nos veremos y cambiaremos  comentaros de nuestras XR,sss