Menu principale

vecchie e cattive!

Aperto da nane, Marzo 02, 2008, 09:49:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nane

è proprio vero che piu' vecchie sono e piu' sono cattive ...e rompi c......i!vero o no?

Webbo

davvero bellissima...

foto di lato ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Bella! ...e poi il motore nero evoca un fascino... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

nane

chiedo venia per la bassa qualità delle immagini,nonchè per la mancata sistemazione dei fianchetti ma stavo valutando l'ipotesi di una sostituzione sempre se li trovo.

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mr_Brownstone

Telaio rosso, motore nero, sella blu e soprattutto cerchio oro...  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Che fine ha fatto il terminale originale??
Now Australian!         Who Dares Wins

nane

quando l'ho presa montava il supertrapp ma come puoi vedere dall'ultima foto mi ha segato il parafango.a quel punto la soluzione è stata comprare un originale un pò piu' recente ('88) trovato in web!

Mr_Brownstone

Citazione di: nane il Marzo 02, 2008, 12:04:24 PM
la soluzione è stata comprare un originale un pò piu' recente ('88) trovato in web!

Noooooo, è un post 91. Dall'88 al 90 era più squadrato e i collettori erano separati fino all'entrata nel terminale, non con la giuntura 2 in 1.  ;) ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

nane

sul 2 in 2 concordo con te,per quanto riguarda la forma se non sbaglio è squadrata fino all'87. in ogni caso hai ragione: non può essere un '88!

enzo

Ecco il tuo scarico:
http://cgi.ebay.it/MARMITTA-SCARICO-COMPLETO-HONDA-XR-600_W0QQitemZ170197840845QQihZ007QQcategoryZ126601QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Montato per i modelli 85-86-87. Non è un 2 in 2.
il 2 in 2 è montato sui modelli 88-89-90, poi sostituito nuovamente a favore di un 2 in 1.
Guarda il link, è ben messo e costa na fesseria. E poi fammi sapere se vendi il tuo.
;) ;)

gune

bella bellissima cerca di tenerla tutta originale trovando il suo scarico e non te ne pentirai ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

E' inutile, non invecchierà mai!!  :-* STUPENDA!!   :) :) :)
saluTony ®

Frankie #19

Secondo me non perdere l'occasione di quello scarico...    ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

nane

grazie delle dritte!ora valuto.