Menu principale

Yamaha TT600 supermotard

Aperto da CHO, Marzo 02, 2008, 19:26:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Cavolo! bellissima e realizzata benissimo!!!!!! :)
Complimentissimissimi!!!!!!!!!

CHO

#16
Citazione di: xr-kap il Marzo 02, 2008, 21:54:54 PM
Complimenti CHO e' bellissima......... ;) ;)

quanto tempo ci avete messo??
Più di un'anno ma lavorandoci saltuariamente :)


Citazione di: Geng@ il Marzo 02, 2008, 22:32:08 PM
Figherrima!!! Bravissimi!

Per il carbonio a chi vi siete rivolti? Oppure avete fatto da voi? Avrei un paio di pezzi da far fare.
Il carbonio e compositi in genere li lavoro direttamente io, poi per alcuni pezzi strutturali mi rivolgo ad un'azienda specializzata ma non lavora in campo motociclistico.
Magari mandami un pm su cosa vorresti realizzare ;)

Citazione di: enzo il Marzo 03, 2008, 00:37:05 AM
complimenti per la passione e il lungo lavoro.
Ma questa ve la voglio dire:
Sui gusti e sulle passioni non si discute, ma secondo me le moto devono restare originali, IN TUTTO.
Pensate come sarebbe bello vedere tra 10-20 anni una Xr originale, perfetta. Come qualsiasi altra moto, ovviamente.
Resta comunque bellissimo sbizzarrirsi sulla propria moto e farla diventare unica.
Al cuor non si comanda. 8)
Sono d'accordissimo con te ma la mia TT600(59X) completamente originale rimane cmq in garage sempre li pronta per portarmi in giro ;D


Grasssie a tutti per i complimenti e un vero piacere sapere che il nostro lavoro piaccia ad altri appassionati come noi :) :) :)

romanxr

cribbio!!!!
sono senza parole!!!!
bella è bella
mostro è un mostro!!!!
quasi quasi vi chiedo un rpeventivo per un modello!!!!!!:)

RUNNING WITH THE DEVIL

Geng@

Citazione di: CHO il Marzo 03, 2008, 15:22:02 PM
Citazione di: Geng@ il Marzo 02, 2008, 22:32:08 PM
Figherrima!!! Bravissimi!

Per il carbonio a chi vi siete rivolti? Oppure avete fatto da voi? Avrei un paio di pezzi da far fare.
Il carbonio e compositi in genere li lavoro direttamente io, poi per alcuni pezzi strutturali mi rivolgo ad un'azienda specializzata ma non lavora in campo motociclistico.
Magari mandami un pm su cosa vorresti realizzare ;)

yeeeee, mando subito  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gune

be' direi propio che e' una figata complimenti x il lavorone oltretutto ben curata :D
xr 600 r
ex wr 450 f

tony fish

Citazione di: CHO il Marzo 03, 2008, 15:25:01 PM
Grasssie a tutti per i complimenti e un vero piacere sapere che il nostro lavoro piaccia ad altri appassionati come noi :) :) :)

e come fa a non piacere??? è un capolavoro!!!! :D :D :D

Barte

:sticazzi:
..ora che sò il lavoro che c'è dietro mi piace anche più di prima :respekt:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

antarctica

Gran bella moto e soprattutto.... che lavoro !!!

:applausi:
Get a ride in the wild side !

Gianjunior

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

old-cat

#25
Complimentissimi!  :)
A me piace moltissimo vedere le moto come la vostra, completamente stravolte rispetto al progetto originale. Leggere del lavoro di ideazione, progettazione realizzazione e sviluppo fino ad arrivare a realizzare una moto unica, la soddisfazione di mostrarla, di "raccontarla" di usarla in pista.
Cerco di immaginare il lavoro che c'è dietro queste foto: le serate, fino a tardi, passate in officina a discutere, progettare, lavorare. Le ricerche, le telefonate, i Km fatti per recuperare i pezzi e le parti speciali. Le cure, la passione, l'amore, la volontà che ci avete messo per creare e "crescere" una nuova figlia...
Tutte ciò che mi sarebbe piaciuto fare... ma di cui non ne sono mai stato capace... :-\
Con una (grossa) punta di invidia per la vostra passione e capacità tecnica rinnovo i miei complimenti.  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dalmata

sarò sincero, la moto non mi fa impazzire, ma avete fatto un lavoro da togliersi il cappello!!  :shock: :shock: :shock:
saluTony ®

beppoxr65o

Direi MITICO!!!!!!!!!! :hahaa: :hahaa: :hahaa: :shock: :shock:
Ho anche io un 59x con qualche problemino.....Vedere questa creatura mi fa venir voglia di metterci mano...Almeno per farla andare come ai vecchi tempi!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

saccoXR

complimenti. bella davvero    :-*
hellas verona, birra mona e pearà.....

motocross88

.... :o :o :o....no comment...tanti tanti complimenti....geniale il monoscocca...

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/