Menu principale

Yamaha TT600 supermotard

Aperto da CHO, Marzo 02, 2008, 19:26:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CHO

Citazione di: old-cat il Marzo 03, 2008, 16:38:44 PM
Complimentissimi!  :)
A me piace moltissimo vedere le moto come la vostra, completamente stravolte rispetto al progetto originale. Leggere del lavoro di ideazione, progettazione realizzazione e sviluppo fino ad arrivare a realizzare una moto unica, la soddisfazione di mostrarla, di "raccontarla" di usarla in pista.
Cerco di immaginare il lavoro che c'è dietro queste foto: le serate, fino a tardi, passate in officina a discutere, progettare, lavorare. Le ricerche, le telefonate, i Km fatti per recuperare i pezzi e le parti speciali. Le cure, la passione, l'amore, la volontà che ci avete messo per creare e "crescere" una nuova figlia...
Tutte ciò che mi sarebbe piaciuto fare... ma di cui non ne sono mai stato capace... :-\
Con una (grossa) punta di invidia per la vostra passione e capacità tecnica rinnovo i miei complimenti.  :)
old-cat
E strano, a volte, spesso ti trovi incartato in un mare di difficoltà, magari fai un pezzo e ti rendi conto che dovrai rifarlo, poi quella tal cosa non và come dovrebbe, ti manca qualcosa e sembra non ci sia nessun modo per recuperarla, insomma un mare di casini, i lavori procedono tra momenti di esaltazione e altri di puro sconforto, ma appena la moto è completa, nel momento in cui si accende,  dimentichi tutte le difficoltà, rimane la gioia per le amicizie, i legami con le persone che hanno collaborato alla realizzazione, la soddisfazione di veder materializzata quella moto che era all’inizio solo nella tua testa.



Gianjunior


Scusa Cho

perchè non posti anche le foto dei modelli precedenti? ;)
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

CHO

Citazione di: Gianjunior il Marzo 04, 2008, 08:51:40 AM

Scusa Cho

perchè non posti anche le foto dei modelli precedenti? ;)
Si certo, oggi pesco un pò di immagini e le inserisco ;) ;) ;)

CHO

Questa è la prima supermotard che realizzai su base Yamaha TT600 nell’ormai lontano 2002.



CHO

Una moto che non ho realizzato io ma ho fornito tutti i pezzi e in più ho realizzato le parti in carbonio è la TTR600 di Federico Aero-Design.









Barte

Temo che Aero già tempo fà abbia dovuto vendere la sua stupenda, incredibile TT  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

CHO

Citazione di: Barte il Marzo 04, 2008, 22:06:58 PM
Temo che Aero già tempo fà abbia dovuto vendere la sua stupenda, incredibile TT  :-\
Si si la venduta da un pezzo, però si è quasi rimesso in sesto e già gli frulla per la testa di farne un'altra ;D

Barte

Citazione di: CHO il Marzo 04, 2008, 22:33:44 PM
Citazione di: Barte il Marzo 04, 2008, 22:06:58 PM
Temo che Aero già tempo fà abbia dovuto vendere la sua stupenda, incredibile TT  :-\
Si si la venduta da un pezzo, però si è quasi rimesso in sesto e già gli frulla per la testa di farne un'altra ;D


Ottimo allora  :applausi:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianjunior


Mi sembra di aver letto su ultramotard che era caduto...

si era fatto male?
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

romanxr

so che siete specializzatti su tt...ma qualcosa per le nostre xr?!
penso che qui avreste mercato... ;D
RUNNING WITH THE DEVIL

CHO

#40
Citazione di: Gianjunior il Marzo 05, 2008, 14:53:35 PM

Mi sembra di aver letto su ultramotard che era caduto...

si era fatto male?
Purtroppo si, frattura del femore ma si è quasi rimesso completamente ;)

CHO

Citazione di: romanxr il Marzo 05, 2008, 17:46:12 PM
so che siete specializzatti su tt...ma qualcosa per le nostre xr?!
penso che qui avreste mercato... ;D
Be si in effetti ci stò pensando, anzi proprio ieri mi sono sentito via pm con un paio di utenti del forum e qualcosa sicuramente verrà realizzata, però prima di tutto voglio realizzare un paio di pezzi in modo da farli vedere, se poi piacciono allora si può continuare.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

piena fiducia!!!!attendiamo!!!

vedo già codini e convogliatori piovere in questo forum..fiancatine laterali volanti.. ;D ;D ;D
RUNNING WITH THE DEVIL

CHO

Citazione di: romanxr il Marzo 06, 2008, 09:39:12 AM
piena fiducia!!!!attendiamo!!!

vedo già codini e convogliatori piovere in questo forum..fiancatine laterali volanti.. ;D ;D ;D
Le fiancatine laterali volanti mi sanno tanto di alabarda spaziale e missili fotonici :D :D :D

Scherzi a  parte, come già detto, realizzo un paio di pezzi e li mostro, importante e che piacciono per la forma, finitura, etc.etc.