Menu principale

XR 600 R 1985

Aperto da agobio, Marzo 02, 2008, 23:20:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

agobio

Finalmente!!! Ho preso una xr600r del 1985, solo che ora ho necessità di alcune informazioni in quanto..pasticciata nell'impianto elettrico:
1) qualcuno ha lo schema elettrico??

2) mi trovo installato il regolatore tensione sulla piastra superiore dellle forcelle ...non mi sembra normale...oppure lo è??

3) che tipo di contakm montava? quello classico rettangolare con scala fino a 140?

4) i paramani erano arancioni?

Saluti e grazie
MArco

orso

#1
;D ;D ;D il regolatore era pressapoco dovè ora, il conta km è uguale a quello xl rm  scala a 180 km. :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

nane

#2
ottima scelta la prima serie!!! (chiaramente sono di parte)

p.s.
per l'impianto elettrico vedi qui:http://www.xr-italia.com/download/xr-600/ele-xr600-01.pdf

bostvo

Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

enzo

i paramani erano dello stesso colore della moto.
Dai un'occhiara cliccando su "xr600" e poi "modelli prodotti" ;)

agobio

Grazie per le numerose e veloci risposte.
Solo due precisazioni.
A me risulta che il kontakm di questo modello fosse in scala fino a 140 e con la possibilità di regolazioni tramite movimento della manopolina (tirandola in fuori) su quanto indicato nel parziale.
La posizione del regolatore, anche se giustificata da necessità di raffreddamento, mi sembra alquanto strana......qualcuno ha questo modello?
...adesivi serba...neanche a parlarne..... :) :)
Grazie ancora

nane

#6
la mia è un '86 e non posso garantire sull'originalità del contkm ma confermo la posizione del regolatore:
penso che il mio contakm sia di un xl600.
Purtroppo adesivi è un parolone,se proprio ti dovesse servire ho un serbatoio da svendere ma è tutto rosso come quello che monto,ciao!

gianca charly

il contakm. e identico a quello della mia xr 600 del 1994 credo che siano tutti uguali
gianca charly

agobio

Citazione di: nane il Marzo 03, 2008, 20:44:15 PM
la mia è un '86 e non posso garantire sull'originalità del contkm ma confermo la posizione del regolatore:
penso che il mio contakm sia di un xl600.
Purtroppo adesivi è un parolone,se proprio ti dovesse servire ho un serbatoio da svendere ma è tutto rosso come quello che monto,ciao!

..grazie della foto...ora ho fugato ogni dubbio. Il tuo kontakm è giusto. L'Xl 600 r monta quello con scala fino a 180.

Sto facendomi preparare gli adesivi per il serbatoio, per intenderci l'ala bianca rossa e blu con la scritta xr sotto. Se ti servono fammelo sapere.

nane

di nulla! non sarà una passeggiata trovare gli adesivi originali,ma terrò le antenne accese!

gianca charly

#10
Citazione di: nane il Marzo 04, 2008, 19:47:38 PM
di nulla! non sarà una passeggiata trovare gli adesivi originali,ma terrò le antenne accese!



hai provato a chiedere in HONDA?
gianca charly

orso

 ;D ;D ;D sul sito dove frequenti abitualmente    XL ITALIA   8) 8) cera qualcuno che li produceva ,un pò per tutte le honda,  controlla.
non sò ancora cosa farò da grande

Geng@

Gli adesivi te li fai fare identici e ci sta tu li paghi anche meno di prenderli da mammà honda
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

agobio

#13
Citazione di: orso il Marzo 05, 2008, 00:02:04 AM
;D ;D ;D sul sito dove frequenti abitualmente    XL ITALIA   8) 8) cera qualcuno che li produceva ,un pò per tutte le honda,  controlla.


grazie per avermelo ricordato ma, sinceramente, se ti riferisci a colui che sparava balle mostruose e pseudoconoscenze sulle xl, ogni volta smontate e regolarmente spu****ato....produceva a scopo di lucro personale adesivi di pessima qualità
Ho trovato, invece, un ragazzo delle tue parti che lavora molto bene ed effettivamente costano anche meno.
Caro mio, a me piace andare in moto e parlare di moto.......come ben sai li si parla di tutto meno che di questo..........è solo questione di tempo molto presto succose novità ;D ;D ;D ;D

motocross88

#14
...hai provato a vedere quelli della www.whystickers.it??? sono belli e penso abbastanza economici infatti con 60€ il kit comprende
2x serbatoio
2x lati parafango posteriore
2x lati parafango anteriore
1x punta parafango anteriore

poi eventualmente con altri 60€ ti rifoderano anche la sella dello stesso colore delle grafiche con testo a scelta: 600R o Honda!!!
[img=http://img502.imageshack.us/img502/4346/graficaxrwhycr6.th.jpg]

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/