Menu principale

Raduno a Fossano - 10000 moto!

Aperto da Azrael, Marzo 03, 2008, 18:59:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ieri, domenica 2 marzo, sono stato al raduno che si svolge ogni anno in quel di Fossano (CN).

Il raduno è nato molti anni fa e si svolgeva a Cussanio (vicino a Fossano) e vi partecipavano non molti motociclisti... Oggi siamo arrivati a ben 10000 moto e più di 15000 persone!!!


Io sono arrivato la mattina verso le 10 ed era già pieno di moto, infatti eravamo tutti inchiodati e si procedeva a scatti per arrivare a trovare un parcheggio! Per non riscaldare troppo la mia porcellina ho fatto che spegnerla e portarla a mano se no mi si fondeva tutto, plastiche comprese!  ;D
Appena parcheggiato ho fatto un giro per l'enorme piazzare osservando la moltitudine di moto (di tutti i tipi, dai 50ini alle Harley!) notando purtroppo l'assenza di XR!!!!!!!!  :( :( :( Ho visto solamente due XR650 come la mia ma non erano ragazzi iscritti al Forum ma entrambi super-entusiasti del BRP!!!

Che dire, è stato tutto organizzato benissimo si è fatta una sfilata per Fossano (io non l'ho fatta se no fondevo andando ai 2 all'ora...) e poi la benedizione del Vescovo!! C'erano svariati Stand di concessionarie ed il mio Meccanico esponeva la moto di STONER!!!! c'erano anche la moto di Haga e di Biagi!!!

Per me il raduno è terminato verso le 12.15 quando sono andato a Cussanio a mangiare un panino con i miei amici (R6, Ninja 600, Ninja 600) e poi siamo andati a farci un bel giretto in moto!!!

Ah, ieri da noi giornata estiva! ben 22 gradi!!!

Si ritorna seriamente in sella (non ho mai smesso realmente..) e si torna a piegare!!!!!!!!

RAZZO

Tetomotard si starà mangiando le mani.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

:sticazzi: 10000 moto   :o

Complimenti agli organizzatori, ma questo genere di eventi non fanno per me  :P

Citazione di: Azrael il Marzo 03, 2008, 18:59:17 PM
eravamo tutti inchiodati e si procedeva a scatti per arrivare a trovare un parcheggio!

Io mi sarei tenuto alla larga dal raduno solo per questo  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

si ma ..........manco na foto......??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

X Barte: Anche io non amo tanto questo genere di eventi ma una volta all'anno si può anche fare!! Era bello vedere tutti quei matti che da fermi accelleravano e facevano i fighetti per far sentire il rumore della loro moto mentre tu sei con la moto spenta che la spingi... La mia porcellina mi ha ringraziato per questo... Loro mi sa che dovranno cambiare la frizione!  ;D ;D

X xr-kap: ho il brutto vizio di non essere un amante delle foto anche se da poco mi sono attrezzato con una digitale... ma l'ho dimenticata....  :-\ :-\

X Honda-Razzo: Teto l'ho beccato su msn ed ho pure infierito!!! "io vado al raduno e tu nooo!!!!" ahah si stava mangiando non solo le mani!!  ;D ;D

Kap

Citazione di: Azrael il Marzo 04, 2008, 08:36:23 AM
X xr-kap: ho il brutto vizio di non essere un amante delle foto



:mattarello: :mattarello:..........sono ricordi esperienze,avvenimenti e vanno archiviati e Rivisti........ ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

#6
Proprio per questo ho acquistato una digitale..... proprio per questo dovrei ricordarmi di portarla dietro.... ce l'ho da 3 mesi ed ho fatto 3 foto, una media invidiabile!!!  ;D ;D ;D


La moto più bella che ho visto?? premetto che non c'erano molti motard ma quella che più mi ha impressionato per la sua bellezza è stata la Ducati 1098 S con i colori della bandiera italiana! impressionante!!!

Kap

Citazione di: Azrael il Marzo 04, 2008, 08:46:05 AM
La moto più bella che ho visto??  è stata la Ducati 1098 S con i colori della bandiera italiana! impressionante!!!


:-* :-* :-* :-*
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

Ora magari qualcuno mi darà contro ma io lo dicooo!!!!!

I Ducatisti sono semplicemente fantastici: prima cosa era pieno di Rosse e seconda cosa dovevate vederli, tutti con indosso qualcosa della Ducati, chi la tuta, chi una bandana, chi la maglietta, il casco, ecc. ecc.. Tutti che cercavano di parcheggiarsi vicino ad altre Ducati in modo da creare delle macchie Rosse in mezzo alla folla!!! 

Per tutti gli altri marchi non ho notato questa passione!!! Beh, in effetti anche i Guzzisti e gli Harleysti erano così!

Frankie #19

Citazione di: Azrael il Marzo 04, 2008, 08:58:27 AM
Ora magari qualcuno mi darà contro ma io lo dicooo!!!!!

I Ducatisti sono semplicemente fantastici: prima cosa era pieno di Rosse e seconda cosa dovevate vederli, tutti con indosso qualcosa della Ducati, chi la tuta, chi una bandana, chi la maglietta, il casco, ecc. ecc.. Tutti che cercavano di parcheggiarsi vicino ad altre Ducati in modo da creare delle macchie Rosse in mezzo alla folla!!! 

Per tutti gli altri marchi non ho notato questa passione!!! Beh, in effetti anche i Guzzisti e gli Harleysti erano così!

Anche io sono della stessa idea, c'è qualcosa nell'indole Ducatista che è fuori dal normale, proprio come Guzzisti o Harleysti... c'è quella cosa che ti ispira fiducia, sembra davvero che nessuno mai abbandonerà quel marchio perchè ne è troppo legato...
Io purtroppo non ho una Ducati, ma nonostante questo sono un Ducatista e se può far contento a qualcuno vi dirò che quando vado a mare anche io mi vesto coi colori di Borgo Panigale....  che figo il mio costume!!!  ;D
In quanto a quella belva tricolore che hai visto, non commento..    :sbavo:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Tetomotard

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 03, 2008, 23:58:53 PM
Tetomotard si starà mangiando le mani.  :-\

Honda-Razzo.

Lascia perdere Max, che tristezza.....da quando ho una moto ne ho mancati solo 3 e tutte e 3 le volte perchè ero all'estero.....ho sentito degli amici che ci sono andati e come dice Azrael quest'anno è stato proprio spettacolare.....eh vabbè sara per la prossima volta e mi sa che non sara il prox anno nemmeno...sigh
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!