Menu principale

MotoGP 2008

Aperto da Barte, Marzo 04, 2008, 15:04:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: old-cat il Marzo 28, 2008, 19:07:41 PM
Citazione di: Azrael il Marzo 28, 2008, 18:00:48 PM
Melandri è un fenomeno..........................

Sono d'accordo.....................


Non capisco la scelta della Ducati...... Volevano un pilota italiano su una moto italiana?? CE L'AVEVANO!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio povero Loris....

fede954

Citazione di: JarHead^ il Marzo 28, 2008, 18:10:39 PM
Grande texas tornado poco dietro a rossi con una yamaha che non va avanti manco a spingerla...quest'anno le michelin hanno fatto un bel salto avanti...Rossi a mio parere ha fatto una scelta avventata a passare in casa bridgestone e Lorenzo ne è la dimostrazione...

Sopratutto la yamaha mi sembra che abbia fatto un gran balzo in avanti, sono tutte li davanti...
per quanto riguarda la scelta di valentino aspetterei domenica pomeriggio, l'anno scorso a jerez la michelin dominò, vedremo chi starà davanti quest'anno :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

qualifiche di oggi:

1. Jorge LORENZO SPA Fiat YAMAHA 1'38.189
2. Dani PEDROSA SPA HONDA 1'38.789
3. Colin EDWARDS USA YAMAHA 1'38.954
4. Nicky HAYDEN USA HONDA 1'39.061
5. Valentino ROSSI ITA YAMAHA 1'39.064
6. Randy DE PUNIET FRA HONDA 1'39.122
7. Casey STONER AUS DUCATI 1'39.286
8. James TOSELAND GBR YAMAHA 1'39.334
9. John HOPKINS USA KAWASAKI 1'39.439
10. Loris CAPIROSSI ITA SUZUKI 1'39.484
11. Shinya NAKANO JPN HONDA 1'39.559
12. Chris VERMEULEN AUS SUZUKI 1'39.704
13. Andrea DOVIZIOSO ITA HONDA 1'39.767
14. Alex DE ANGELIS RSM HONDA 1'40.037
15. Anthony WEST AUS KAWASAKI 1'40.088
16. Toni ELIAS SPA Alice Team DUCATI 1'40.286
17. Sylvain GUINTOLI FRA DUCATI 1'40.939
18. Marco MELANDRI ITA DUCATI 1'41.027

;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Se stoner quest'anno cade e si fa male la ducati è meglio che corra in 250 con la sua motogp per essere competitiva :-\... i suoi compagni di moto domani partiranno dalle ultime tre posizioni ???
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JarHead^

Altra gara difficile per le bridgestone...caro rossi hai solo che da mangiarti le mani  ;)
Grande Lorenzo,sembra trovare subito il setting giusto della sua yamaha(forse grazie anche qualche informazione recuperata degli anni scorsi di rossi con le michelin?) complici le gomme francesi tornate competitive si trova in pole position con un margine enorme sul secondo e un passo di gara impressionante! Senza dubbio il ragazzo ha manico da vendere!
Stoner week-end difficile la pista non è sicuramente una delle sue preferite, non congeniale alla ducati(vedi anche i piazzamenti delle altre moto) e alle gomme.
Texas tornado conferma di poter essere tra i migliori...nonostante la yamaha non ufficiale e ancora il vecchio motore riesce a essere davanti...incredibile poi il numero da circo che ha fatto a moto praticamente sdraiata!  :o
Pedrosa ci sta provando a dare la sveglia a queste Honda ufficiali...correndo in casa può senza dubbio fare una bella gara!

Kap

mah.......secondo ne stoner nella bagarre si sente impacciato........ ;D ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Scusate, chi è arrivato secondo e chi terzo?  :-[ :-[

Ho visto l'arrivo di Pedrosa...volevo vedere chi arrivava secondo me dopo un pò mi sono stufato di aspettare ed ho cambiato canale  ;D ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

ma va' laaaaaaaaaaa''''''''................... ;D ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Citazione di: Barte il Marzo 30, 2008, 22:15:14 PM
Scusate, chi è arrivato secondo e chi terzo?  :-[ :-[

Ho visto l'arrivo di Pedrosa...volevo vedere chi arrivava secondo me dopo un pò mi sono stufato di aspettare ed ho cambiato canale  ;D ;D ;D ;D

FORZA HONDA!!!!!!!!!!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

Non ha rivinto Stoner, Rossi per il momento è ancora vivo!!! :) :) :)

Barte

Siamo alla secondo gara..ci mancherebbe che qualcuno dia già per "morto" Rossi!  :P

Lorenzo si è confermato come un'osso duro di cui bisognerà tener conto in ogni gara  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

Eh si, ma se arrivava di nuovo quinto o sesto............ di nuovo voci su voci su voci :angelo:

Kap

cmq anche secondo me ha sbagliato a cambiare gomme........se aveva le michelin......... :-[ :-[ :-[ :-[
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Bracco

#118
Citazione di: xr-kap il Marzo 31, 2008, 12:28:06 PM
cmq anche secondo me ha sbagliato a cambiare gomme........se aveva le michelin......... :-[ :-[ :-[ :-[


....................... dai tempo al tempo.

Anche in F1 avevano detto che le Michelin sarebbero state sempre le migliori, ma si sono dovuti ricredere.

Fagli sistemare la moto, che ricordo esser nata con scarpe francesi, per l'esigenza della nuova gomma e vedrai.

Salut

fede954

#119
Citazione di: Bracco il Marzo 31, 2008, 12:32:16 PM

Anche in F1 avevano detto che le Michelin sarebbero state sempre le migliori, ma si sono dovuti ricredere.

Fagli sistemare la moto, che ricordo esser nata con scarpe francesi, per l'esigenza della nuova gomma e vedrai.


é vero, nel 2006 in f1 le michelin iniziarono alla grande il mondiale, da metà campionato in poi però schumi con le bridgestone fece una rimonta strepitosa terminata ahimè con la rottura di suzuka... ma questo è un altro discorso...

Per quanto riguarda la yamaha credo che sia stata evoluta in funzione più delle bridgestone che delle michelin,  d'altronde il loro pilota di punta è valentino e non certo lorenzo (anche perchè credo che quei fetenti dei francesi per ripicca non ascolteranno così volentieri i consigli che verranno dai piloti yamaha), ciò non toglie che ai primi test di valentino con le bridgestone la yamaha 2008 fosse già stata più o meno definita usando le esperienze maturate con le michelin...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)