Menu principale

MotoGP 2008

Aperto da Barte, Marzo 04, 2008, 15:04:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

aspettiamo la gara......si sapeva gia' che per la qualifica le michelin sono le migliori...... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

#16
Citazione di: Barte il Marzo 09, 2008, 13:09:53 PM
Reggiani è stato definitivamente soppiantato da Cereghini?  :-[

No è momentaneamente assente in quanto si è rotto i legamenti di un ginocchio cadendo da una moto mentre faceva un po' di enduro ???


MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

#17
Citazione di: fede954 il Marzo 09, 2008, 14:22:25 PM
No è momentaneamente assente in quanto si è rotto i legamenti di un ginocchio cadendo da una moto mentre faceva un po' di enduro ???

Azz...mi spiace  :(
Comunque... :respekt: perchè fà enduro  ;D

P.S.
Non c'è speranza vero che rientri e prenda il posto di Meda in modo da avere Cereghini-Reggiani...... no, eh?  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

#18
Dai Barte.... Meda è un bravissimo commentatore....... per i tifosi di Valentino!!! Peccato che ci siano altri piloti in MotoGP!!

Barte

Citazione di: Azrael il Marzo 09, 2008, 19:15:01 PM
Meda è un bravissimo commentatore.......

..di cricket forse si  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

#20
no dai nel ciclismo non era male...ma giusto lì doveva restare...

Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

#21
E' finita la prima gara, non vedo l'ora di sentire quali scuse troverà valentino, finalmente ha le bridgestone e mi sembra che le yamaha siano le moto migliori.... erano lì perfino le yamaha clienti che andavano 20 all'ora più piano...
Ma dov'erano le altre ducati ????
Ma dov'erano le bridgestone ????
Poche storie ragazzi è stoner il pilota da battere :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Grandissimo Dovizioso, che spettacolo!! ...e che grinta!  :o

Complimenti ai debuttanti  :sticazzi:


Sembra che il lunch control della Honda funzioni...  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jerryout

nel bene e nel male sempre forza Vale :arreso:
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Cako

Belin solito Grande Stoner..e sti ragazzini vanno va....

Citazione di: jerryout il Marzo 09, 2008, 22:28:48 PM
nel bene e nel male sempre forza Vale :arreso:
Bravo
questo accanimento verso valentino lo lascerei stare, ha già dimostrato di essere un campione, non facciamo il gioco dei media, e non si può vincere per sempre...lo ha dimosrato anche Schumacher in F1...sulle scuse sono nell'indole dell'uomo...specialmente dell'italiano

Io sono Italiano...contento per la Ducati...(W il made in Italy)...ma se vincesse un italiano non mi dispiacerebbe...

Se sei incerto...tieni aperto...

jerryout

pensa che quando Vale è passato dalla honda alla yamaha ho venduto il cbr ed ho preso l'r1 , adesso ci vorrebbe che Valentino tornasse all'honda e si desse all'enduro   :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO

Anche quest'anno butta male per Valentino ..... forse meglio sperare in un nuovo campione italiano.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazione di: Cako il Marzo 09, 2008, 22:34:28 PM
...ma se vincesse un italiano non mi dispiacerebbe...
..Dovizioso  :D :D :D

Dite quello che volete ma l'unico che và così forte con le Bridgestone e con la Ducati è Stoner...un motivo ci sarà  8)

Che Valentino sia un campione è fuori da ogni dubbio! Ma con avversari così tosti raramente si è dovuto confrontare. Speriamo comunque che torni a dare spettacolo  ;)


Minc**a...Melandri non si sarà mica già perso :ohno:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Geng@

Innanzitutto complimenti a tutti i debuttanti, hanno grinta da vendere e non si fanno intimidire dalle vecchie volpi!
Grande Ducati!!! Peccato non avere sopra un pilota italiano (Valentino ad esempio, ma non mi picchiate)!
Yamaha di Vale priva di scuse, però gente, la manetta c'è sempre, vedi staccate clamorose.
Voglio il launcher Honda  :D :D

In generale le moto mi sono sembrate abbastanza allineate (anche ducati non sembra più mostruosamente superiore come l'anno scorso)... ci sarà da divertirsi.

Ma quante cazzate ha sparato Meda? Freno sulla mano sinistra e San Brembo su tutte... un genio! Però almeno è divertente.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gianca charly

#29
per le cazzate di Meda ha anche detto un toro imbufalito altro che camomillo (Pedrosa)  :D :D :D
un toro imbufalito? ma cosa sto dicendo  :D almeno e simpatico  :)
per quanto riguarda la gare grande Stoner e tutti i debuttanti ma il campionato e lungo...  8)
gianca charly