Menu principale

MotoGP 2008

Aperto da Barte, Marzo 04, 2008, 15:04:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#195
Citazione di: fly#07 il Maggio 04, 2008, 16:15:55 PM
Me spias ma oggi il doctor ha dato paga a tutti...  ;)

..Rossi ormai ha "pagato" a tutti....tranne che il fisco :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

#196
ammettilo Barte.......il dottore ha contenuto Pedrosa e quando ha deciso se ne e' andato................. :angry2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: xr-kap il Maggio 04, 2008, 19:52:22 PM
ammettilo Barte.......il dottore ha contenuto Pedrosa e quando ha deciso se ne e' andato................. :angry2:

Secondo me NO...visto che quando Rossi è andato via i suoi tempi non si sono abbassati (anzi erano più alti di quando aveva Pedrosa alle calcagna...) ma è stato Pedrosa a "tirare i remi in barca", ha perso più di un secondo in un giro....ma Rossi girava sempre uguale, se non più piano... non è certo stao una sprint di Rossi a fare il distacco.......  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

ricordo che pedrosa e' magrolino....dopo un po' si stanca e MOLLA............. ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: xr-kap il Maggio 04, 2008, 21:36:17 PM
ricordo che pedrosa e' magrolino....dopo un po' si stanca e MOLLA............. ;)

Bah...queste sono fregnacce...la MotoGp non è mica il cross o l'enduro...la prestanza fisica serve solo fino ad un certo punto...non ha certo mollato per il fisico  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Faccio il monzese e lo appoggio abbbbbarte!! :ehmops: scusa Barticè...ti appoggio semplicemente!! :lol2:
Secondo me Pedrosa alla fine si è reso conto che non era più il caso di tirare tanto non sarebbe riuscito a superarlo e si è accontentato del secondo posto..  ..che secondo me è pure troppo per lui!  :hmmm:

Complimenti a Rossi, mi dispiace per Stoner arrivato solo terzo..  :-\

Cmq...forza DUCATI    ....e forza Biaggi!!  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Vittorio67

Citazione di: Frankie #19 il Maggio 04, 2008, 21:52:38 PM
........ si è accontentato del secondo posto..  ..che secondo me è pure troppo per lui!  :hmmm:.........

Non seguo la MotoGP e non me ne intendo.

Ma mi sembra un pensiero poco leale che qualcuno non si meriti un posto ottenuto lavorando.
Se poi è perchè il 3° e 4° hanno avuto problemi particolari e il 2° si è ritrovato lì per fortuna..
Ma nella vita la fortuna e la sfortuna sono facce della stessa moneta.

Ti farebbe piacere che dicessero di te la stessa cosa,
nel caso tu arrivi a un posto di merito con il tuo lavoro impegnato?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Kap

Citazione di: Barte il Maggio 04, 2008, 21:39:56 PM
la MotoGp non è mica il cross o l'enduro...

non e` a livelli del cross o dell`enduro........ma per passare da 300 km/h  a 80/70 per tanti giri ce ne vuole....di fisico..... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#203
Ci vuole di tirare la leva del freno tante volte.... non prendiamoci in giro... posso capire che sarebbe stato un'handicap in altri sport motoristici... ma non in questo tipo di competizioni  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

lascio perdere altrimenti andiamo troppo O.T. e poi mi......... :mattarello:

secondo me non hai mai portato una sportiva.........al limite.......per tanti giri.......... :-\ :-\

;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Che sia faticoso OK, che girare per 1 ORA (anzi meno....) possa mattere in crisi un ragazzo di 20 ANNI, ALLENATO PER FARE QUELLO NELLA VITA....ne dubito....
La sportiva l'ho avuta ma non l'ho certo portata al limite per tanti giri  ;D ;D ;D ...la fatica c'è, ma è più "di testa" che fisica...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

GP della Cina - L'ordine di arrivo della MotoGP:

1 ) Rossi
2 ) Pedrosa
3 ) Stoner
4 ) Lorenzo
5 ) Melandri
6 ) Hayden
7 ) Edwards
8 ) Elias
9 ) Capirossi
10 ) Nakano
11 ) Dovizioso
12 ) Toseland
13 ) De Puniet
14 ) Hopkins
15 ) Guintoli
16 ) De Angelis
17 ) West
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Citazione di: Barte il Maggio 04, 2008, 16:19:50 PM
Citazione di: fly#07 il Maggio 04, 2008, 16:15:55 PM
Me spias ma oggi il doctor ha dato paga a tutti...  ;)

..Rossi ormai ha "pagato" a tutti....tranne che il fisco :hahaha:

Ah si, perchè invece TUTTI gli altri piloti che sono TUTTI con residenza all'estero di sicuro sono TUTTI in regola e non hanno mai cercato di tirare l'acqua al loro mulino...

X tornare alla gara, rossi ha vinto  perchè nessuno è riuscito a stargli davanti o non ha voluto farlo, che poi è 1po la stessa cosa.
Non parliamo neanche di stoner e seguitori (16 sec di distacco), l'unico che girava forte quasi come Rossi è stato pedrosa che però non è mai riuscito ad impensierirlo e ad un certo punto ha preferito mollare invece che provare ad attaccare, penso perchè resosi conto di non poter essere piu veloce dell'avversario.
Ha vinto perchè era il piu veloce.

X il discorso fatica mi sembra di poter appoggiare xr-cap, anche perchè in quel circuito ci sono staccatone da paura e perchè mi pare che lorenzo avesse portato a galla proprio il fatto che non fosse abituato a portare moto del genere, nonostante i 20 anni e il fatto che faccia solo quello nella vita.
Sicuramente non verranno gli avambracci duri come nel super cross, ma per poter andare forte e concentrati per tutta la gara, ci va una certa resistenza direi, schumacher insegna..

Detto questo concludo l'Ot......sarebbe bello ogni tanto vedere 1po di sportività, ma ormai la gente, sulla scia di quel bello sport ed esempio di vita che è il calcio, invece che tifare per qualcuno tifa "contro" qualcun'altro. Che bello il calcio e che fortuna essere in Italia.
E' lo stesso che si vede su ultra (là però è peggio), mai una volta che si legga "Forza Pinco" o "Vai pallino", ma solo "Quello è un fermo" o quello "E' un idiota" o altre critiche simili.
Infatti non ho letto commenti su melandri finalmente ritrovato (si spera) o sull'ennesima bella gara di dovizioso o sulla buona prestazione di capirossi con la suzuki o sulla bellissima lotta di lorenzo che seppur malconcio è arrivato 4to rimontando da dietro.

Viva lo sport eh... :hmmm:


Non me ne voglia nessuno sia chiaro, la mia è una semplice considerazione...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

devo essere sincero, da quando ho la possibilità di farlo vedo molto più cross enduro motorally e trial che non motogp. e poi sabato e domenica sono quasi sempre in giro. poi, detta come va detta, ognuno la pensa e vede come gli pare.
p.s.: meglio rossi che pedrosa, o no?  ;)

Barte

Fly io la MotoGp, così come gli altri sport di cui sono solo spettatore (leggi "non me ne viene in tasca nulla"), la prendo per quello che 腅..un passatempo ed un divertimento (per me che la guardo)…..non mi faccio certo venire il sangue cattivo se vince quello o quell'altro…
Non lo prendo seriamente insomma, né l'andamento del campionato influenza il mio umore… purtroppo non tutti la pensano così e c'è persino chi ci litiga!  ???
Bisognerebbe prendere con più leggerezza queste cose che sono tutto fuorchè IMPORTANTI!  ;)

Il discorso Rossi e fisco ammetto che mi è rimasto qui, e lo dico da ex "tifoso" di Valentino….
Avere la residenza all'estero è un lecito diritto (anche se non proprio "apprezzabile"), ma quello che devi pagare in Italia LO DEVI PAGARE!
Rossi non è certo stato accusato di aver spostato la residenza per avere vantaggi fiscali (lo fanno tutti e non è certo reato cambiare cittadinanza), ma evidentemente per altre pendenze con il fisco…
Se poi uno ha la residenza a Londra, dove ha un solo appartamentino, ma di fatto ha tutti i beni in Italia, intestati a parenti e prestanome……bè, un sospettino a quelli del fisco gli viene…

La cosa buffa è che dalla parte del cattivo è passato "Il Fisco", che tenta di recuperare miliardi di euro sottratti dalle nostre tasche (eh si….Lo Stato siamo noi..qualcuno sembra averlo dimenticato) mentre Rossi è "L'eroe perseguitato"…

Lo fanno anche gli altri? Bene, spero che tocchi presto anche a loro…e che non se la cavino bene come Rossi…  :angry2:

Il discordo Lorenzo non l'ho capito…. Ha fatto fatica ieri, sfido io, se fosse stato un motociclista "normale" sarebbe stato almeno 20gg nel reparto Politraumi  ;D ;D ;D

I piloti non hanno bisogno di grande prestanza fisica, basta vedere le loro tabelle di allenamento!
Se Pedrosa avesse bisogno di avere più "fisico"(leggi avere maggiore e migliore massa muscolare) state sicuri che l'avrebbe!
Non serve un fisico alla Melandri per domare la Desmosedici………… vedasi Stoner!

Di allenamento fisico e preparazione fisica penso di intendermene abbastanza (di certo più che di meccanica :P), e francamente sono stufo di sentire parlare di Schumacher e Co. Come dei superuomini…perché se loro sono dei "Superuomini" allora i ciclisti, i podisti, i pesisti, i pugili, etc, sono letteralmente dei ROBOT  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.