Menu principale

MotoGP 2008

Aperto da Barte, Marzo 04, 2008, 15:04:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

#255
Citazione di: JarHead^ il Maggio 18, 2008, 22:31:42 PM
Citazione di: pippus 976 il Maggio 18, 2008, 21:20:47 PM
Citazione di: Barte il Maggio 18, 2008, 16:00:42 PM
Complimenti alla Yamaha che quest'anno ha fatto una grandissimissima moto  :eviltongue:
nn ce la fai proprio a dire che valentino è fortissimo? ;D
E sopratutto è da ammettere che se non c'era lui a dettare le linee guida da seguire per rivedere completamente l'M1 la yamaha col piffero che era a questi livelli ora  ;)
Valentino ha una marcia in più su tutti gli altri anche per questo...ha grandi doti di tester!

Non è certo infallibile però, non mi sembra che l'anno scorso avesse sviluppato una gran moto.... e neanche l'anno prima....
quest'anno invece sicuramente si, sono tutte lì davanti anche con i privati.....
Se togli stoner e pedrosa le marche rivali sembrano di un'altra categoria


P.S.: Che giornata di m***a la yamaha e valentino che vincono, l'inter che vince, il milan in uefa....
meglio che vada a letto, notte.................. :kboom:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dalmata

Che Figo, 2 FIAT-Yamaha sui gradini più alti del podio!  :P

ps: complimenti a tutti i ragazzi che ci hanno fatto vedere 45 minuti di spettacolo! :applausi:
saluTony ®

masir74

Grande Vale... ma temo che il Lorenzo con i piedi buoni ci darà dei dispiaceri... le MICHELIN qs anno mi sembrano superiori....

Ciao a tutti

motocross88

Comlimenti davvero a tutti ma VALE è ritornato VALE.... però in rettilineo avete visto quanto perdeva la yamaha?!?!?! vabbè ormai è risaputo...

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

Gasss

Non capisco quando dite che Vale è tornato.......da dove?
Mi sembra che gli ultimi due mondiali li ha persi combattendo con il coltello tra i denti, senza contare rotture, tamponamenti alla prima gara, gomme che si disintegrano.......
invece meno male che Stoner ha rotto se no veniva sorpassato da tutti....si è risparmiato la figura......e Vale era l'unico pilota Bridgestone tra i primi.......
Come sempre Vale c'è......

motocross88

si effettivamente hai ragione GAS mi sono espresso male...VALE c'è sempre stato...  :P :P :P

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

Kap

si dice che sia tornato,xche' adesso sembrerebbe che la moto sia apposto(escluso in rettilineo)...........tu rischieresti con una moto che non ti da fiducia ??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

Citazione di: masir74 il Maggio 19, 2008, 09:27:20 AM
le MICHELIN qs anno mi sembrano superiori....


Beh, l'anno scorso come erano?? peggiori? non mi sembra...


Vabbeh cmq GARA BELLISSIMA nonostante io tifi Ducati... Grande spettacolo!!

Però dopo 10 min che la guardavo su Mediaset ho dovuto cambiare dalla disperazione e mettere su Eurosport e sentirla in inglese la telecronaca!!

Meda vattene!  >:( >:(

robertino83

.................VALENTINO E' TORNATO.... ;D

Gasss

Effettivamente Meda è un pelino di parte.........ma è come se segnasse l'Italia hai mondiali di calcio, sfido qualsiasi cronista a rimanere calmo!
......e poi se dobbiamo dirle tutte la Ducati sarà anche Italiana, ma come casa non si è comportata molto bene con Capirossi...scaricato come una ca**a dopo aver sviluppato una moto quando non stava in strada e ora che si poteva raccogliere qualche frutto ..........ciao ciao. Complimenti! (per poi prendere Melandri che sta facendo molto peggio ed è arrivato dietro la Suzuki di Capirex, ah dimenticavo bella scelta quella di cambiare moto con quella da bagnato........)

fede954

Citazione di: masir74 il Maggio 19, 2008, 09:27:20 AM
Grande Vale... ma temo che il Lorenzo con i piedi buoni ci darà dei dispiaceri...

dipende dai punti di vista :bat:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Azrael

Citazione di: Gasss il Maggio 19, 2008, 11:37:10 AM
Effettivamente Meda è un pelino di parte.........ma è come se segnasse l'Italia hai mondiali di calcio, sfido qualsiasi cronista a rimanere calmo!

Ma il problema è che non è solo di parte.... non capisce nulla!!!!!!!!

tony fish

#267
azrael, mi hai anticipato :D

anche secondo me il problema non è che meda è di parte, è che secondo me durante le telecronache è veramente antipatico, farraginoso e forzatissimo, soprattutto nel trovare slogan pietosi.
ma scusate l'ignoranza, da un paio d'anni al posto di cereghini, a condurre il dopo gara c'è un emerito imbecille che vende auto di notte , si può sapere chi czz è e con che titolo sta lì?
per inciso, insopportabile anche lui.

Gasss

Secondo te perchè c'è anche Reggiani? se mettevano Dipillo bastava ed avanzava!

belzebelze

già se riuscissero a trovare qualcuno che parla in lingua italiana senza bisogno di usare un neologismo ogni 5 parole sarebbe una gran cosa  >:(