Menu principale

MotoGP 2008

Aperto da Barte, Marzo 04, 2008, 15:04:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: ciroix il Luglio 21, 2008, 19:43:31 PM
mannaggia ho visto solo gli ultimi 8 giri dove posso recuperare il filmato di tutta la gara? ;)
il meglio che ho trovato

http://i.ytimg.com/vi/yiEJzgv0lzg/0.jpg

ciroix

grazie ma non è che hai copiato il link dell'immagine ? ;D

belzebelze


ciroix


Gasss

Ragazzi ho la soluzione!!!! facciamo mettere gli stop anche in motogp :o almeno chi è dietro prende ancora meglio i riferimenti.... ;)
magari facciamo mettere anche gli specchietti almeno ti puoi spostare se arriva uno da dietro a cannone...........

Barte

La verità è che Stoner andava talmente forte giù dal cavatappi che per non tamponare quel fermone di Rossi ha dovuto tirare dritto....mi sembra palese la dinamica dell'accaduto...  ;D


Arrivederci a Brno  :diavolo2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Barte stai attento che tra poco verremo accerchiati :-X :D

Questa volta mi sa che non abbiamo scuse :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Scherzi a parte...ma perchè dev'essere per forza rossi ad aver frenato prima e non stoner ad aver sbagliato? Ne aveva fatti altri dritti in precedenza cercando di passare valentino...
Ste cose proprio non le capisco...


Cmq......secondo me due belle foto...  :)





Non ne ho trovate molte altre...  :(
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

mike25

Citazione di: Barte il Luglio 21, 2008, 21:36:47 PM
La verità è che Stoner andava talmente forte giù dal cavatappi che per non tamponare quel fermone di Rossi ha dovuto tirare dritto....mi sembra palese la dinamica dell'accaduto...  ;D


Arrivederci a Brno  :diavolo2:


ESATTAMENTE, non seguo molto questo topic nè tantomeno la MotoGP ma quando sento Reggiani e quell'idiota di Meda dire che la tattica di Rossi ha funzionato  :-[  :-[  resto un pò basito...cioè se non era per l'inchiodata e relativo errore che ha dovuto fare per non centrare "l'evasore di tasse" era un GP vinto dalla Ducati...

fly#07

Io ricordo che fino a che stoner si è sdraiato come un pivello (è riuscito a cadere ai 20 all'ora nella sabbia) era stato in testa si e no per un giro, in TUTTA la gara.

Da qui a dire che era un gp della ducati la vedo un po semplicistica eh, anche perchè stoner rischiava parecchio e la sua moto si muoveva molto, infatti ha finito per sbagliare e cadere.

Cmq io sono sempre piu allibito...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

#490
Fly...non c'entrano i 20 all'ora...quando entri nella sabbia e la moto ti "prendo sotto" in quel modo vai in terra per forza....
Sarà anche un "pivello"..ed infatti anagraficamente lo è....ma fa sudare 7 camice (o camici se preferite :D)al Dottore (come nessuno mai aveva fatto) e, personalmente, non sono affatto convinto della superiorità Ducati...anzi....  :hmmm:

Il mio post, forse non si è capito, era scherzoso....credo anche io che Rossi non abbia fatto nulla di così scorretto..Stoner ha sbagliato, e questo ci stà.... Intanto lui è comunque l'unico che battaglia con Rossi senza sudditanza psicologica..
Continuo a ritenere Stoner un grandissimo pilota con i "cosiddetti" ed aspetto il ritorno di Camomillo  :P

Rossi è fortissimo già di suo e, con l'esperienza che ha, è diventato anche un bel "volpone:)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

quoto.........Stoner e' diventato davvero forte ultimamente e lo manifesta il fatto che dopo la caduta ha girato 1.20 e passa......... :o

pero' ha ceduto moralmente e si e' innervosito xche' Vale non lo faceva passare e gli entrava con cattiveria.......come ha gia' detto qualcuno anch'io quando e' caduto ho esclamato :"NOOOOOOOO........!!" xche' li volevo vedere fino alla fine,anche se secondo me una gara a quel ritmo sarebbe stata davvero dura...... :(

bravi bravi........continuate cosi' che ci divertiamo.....pero' senza farvi del male...... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gasss

Io non vi capisco, parlate come se fosse da una vita che Stoner e Rossi duellano.... è stata la prima vera bagarre tra i due e Stoner è un anno che si vede concreto (non vi ricordate il suo vecchio soprannome?).
Penso che Biaggi ha fatto sudare molto di più Valentino, per non parlare di Gibernau, ogni domenica erano sportellate.
Strano che l'anno scorso non si vedevano neanche e quest'anno sono sempre vicini, chissà perchè ( w il monogomma)!!!

Azrael

ONORE ad entrambi!

Una gara stupenda, spettacolare ed emozionante! Era da molto che non si vedevano gare del genere!!

Peccato per l'errore di Stoner verso gli ultimi giri se no ci avrebbero regalato ancora altre grandissime emozioni!! Raga io non riuscivo a stare seduto sul divano dalla tensione!! Che spettacolo!!


L'ha spuntata come ci si poteva immaginare Valentino, ha fatto una gara perfetta ed è riuscito ad innervosire come voleva il suo avversario che nonostante sia un Pazzo scatenato che non molla mai è anche molto giovane e non abituato a gare del genere! Secondo me è stato questo il fattore determinante, l'inesperienza di Stoner e Valentino lo sapeva benissimo e quindi ha giocato su di questo!


Meno male che dietro Valentino c'era Stoner e non Pedrosa se no immaginate che noia??  :P :P :P


VAI DUCATONA che vinciamo di nuovo quest'anno!! Stoner Rialzati!!

fly#07

Barte lo so che scherzavi, un po ormai ti conosco e per quanto tu sia partigiano fai comunque sempre osservazioni intelligenti e quando c'è da ammettere le cose come stanno lo fai senza problemi.
Dico solo che mi sembra di vedere la sezionemotoGp e SBK di ultra, infatti quella ho smesso di seguirla.  :hmmm:

X il resto non ho detto che è inesperto ma che è caduto come tale nella foga di rientrare, ha sbagliato due volte.

In ogni caso a me interessa solo che le gare siano divertenti, ce ne fossero di gp così...

ciau nè..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: