Menu principale

MotoGP 2008

Aperto da Barte, Marzo 04, 2008, 15:04:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

DIEGO75

Citazione di: Barte il Settembre 01, 2008, 13:03:02 PM
C'era la MotoGp?  ???

Io Domenica ho guardato un torneo di golf su Sky...  :sgrat:
Io invece guardavo appunto il documentario si Hogzilla. ;)

Però che delusione, sono un ducatista convinto e mi dispiace molto per Stoner, adesso tutti a dargli addosso e comunque il giro prima ha girato molto più forte di Rossi; che comunque rimane il pilota più forte della storia del motrociclismo.

E su Meda e Reggiani non vogliamo dire nulla, del mio punto di vista stanno iniziando ad essere un pò patetici va bene essere simpatizzanti ma non scordiamoci che stanno facendo un telecronaca e "dovrebbero" cercare di essere il meno faziosi possibile.
Ad un certo punto me la sono guarda su Eurosport.

Speriamo solo di vedere ancora qualche gara combattuta e sopratutto uno Stoner al traguardo. :-\


Barte

Soprattutto meda quando mentre Rossi passava Pedrosa in accelerazione insisteva nel dire che la Yamaha ha molto meno motore dell'Honda  :-[ :-[ :-[

Certo che quei due fanno davvero un'altro campionato  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Rossi pedrose non l'ha passato in accelerazione...l'ha infilato come uno spiedo in una S.

I problemi di cui parli tu e che citava meda erano relativi alle ripartenze della yahahamaha, una tendenza eccessiva all'ippennaggio..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

#544
...merda ha torto comunque e sempre  >:(

Ci avrei scommesso che Maradona tifasse Rossi, visto che hanno molto in comune...oltre al fatto di essere i migliori DI SEMPRE nelle loro rispettive discipline :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

DIEGO75

#545
ma dai come sei maligno :D hanno patteggiato tutti e due...... poverini :hmmm:

Azrael

Cade sempre a destra perchè hanno detto in Ducati che la gomma anteriore aveva un usura anomala sulla spalla destra!

Ultimamente cade sempre perchè da sempre il 100% e quando arriva a dare il 101% allora scivola... E' un gran manico quel ragazzo ma purtroppo ragiona poco! A me piace moltissimo come pilota (e poi sono ducatista convinto)!

Onore a Vale che è il migliore di sempre!

Onore a Capirex!

fly#07

Citazione di: Azrael il Settembre 01, 2008, 17:04:06 PM
Cade sempre a destra perchè hanno detto in Ducati che la gomma anteriore aveva un usura anomala sulla spalla destra!

Chi l'ha detto, Brivio?  ;D

GRan manico ma un po troppi errori secondo me...deve ancor maturare...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Pierpower

e invece, cosa ne pensate delle dichiarazioni a caldo di Pasini Mattia???  ;D  :P  8)

...
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

fly#07

Io me le sono perse...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

pippus 976

#550
...
... il futuro non è più quello di una volta!...

Cako

Il fatto rimane che se Stoner cade le gare diventano troppo noiose....
Stoner paga solo l'inesperienza....e la gioventù....
ve loricordate Rossi quando cadeva da solo all'ultima curva cn 10 sec di vantaggio sul secondo???
Rossi è il migliore(e lo sta dimostrando di nuovo) ma Stoner nn è da meno...
speriamo che Rossi corra ancora per parecchi anni...perchè ci faranno divertire quei due....secondo me...
Se sei incerto...tieni aperto...

steo penna

Citazione di: Pierpower il Settembre 01, 2008, 19:38:07 PM
e invece, cosa ne pensate delle dichiarazioni a caldo di Pasini Mattia???  ;D  :P  8)

...

Genuino :stop: :stop: :sticazzi: :signur: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

Mengouz

#553
mio fratello e vari parenti insistono nel dire che stoner non è all'altezza della posizione che spesso raggiunge.
Io non sono per nulla d'accordo per vari motivi:
- è il più veloce in assoluto a settare una moto decisamente difficile da domare
- fa giri veloci uno dietro l'altro
- è caduto sì due volte in due gare ma prima? quante volte è caduto?

certo....la sua fama non mente....rolling se l'era guadagnato alla grande ma c'è molto margine di miglioramento!
Poi era risaputo che cadeva sempre nelle curve a sx e le ultime 2 volte è stato a dx....

qualcosa non quadra....
mariomeriomeriomario per gli amici

old-cat

Citazione di: Pierpower il Settembre 01, 2008, 19:38:07 PM
e invece, cosa ne pensate delle dichiarazioni a caldo di Pasini Mattia???  ;D  :P  8)

...

Cos'ha detto?  ::)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....