Menu principale

Jimbo: un papà orgoglioso...

Aperto da jimbo, Marzo 06, 2008, 10:57:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jimbo

La mia piccolina ha 21 mesi e... E' affascinata dalle moto !! (buon sangue non mente... :D) Tutte le volte che entra nel box e vede la mia ixerrona urla: "motoooo ondaaaa.... Bella, onda"
Ieri all'asilo nido ha visto fuori uno sputer e ha cominciato a dire alla sua maestra: "Nonno, guccci.... sio maio, emme.... Papi, ondaaaa... Bella onda" (Ovvero: il Nonno ha la Guzzi, lo zio Mario una Ktm,  il Papi una Honda... Bella la Honda!)... Che dite, ne facciamo subito un membro onorario del sito???
:D ;D :D :P
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

Alla faccia dei motociclisti in famiglia. Jimbo, iscrivila subito che organizziamo un incontro con razzo junior, non dipserdiamo i geni  :D ;D ;D :D

Kap

#2
Auguroni...... ;) ;)

il mio e' sulla buona strada (ha 13 mesi),ha gia' preso confidenza con l'alzavalvole........ ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frankie #19

Azz e che famiglia...c'è davvero da dire che buon sangue non mente!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

FritZ

Ebbeh son soddisfazioni .... i bimbi piccoli hanno spontaneo in loro il senso del bello ! 8)
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

old-cat

Beati Voi... io è 5 anni che ci provo con la mia piccola... acc è dura... anche se comincio a notare qualche risultato...
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

motocross88

...dev'essere bellissimo sentir dire una bimba quelle cose... ;D ;D

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

depe

fantastico. sarà una futura xrista
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


docmarco62

Adesso è bello, il mio che ha 14 anni e mezzo, è già un pò che mi chiede quando gli faccio provare le moto...
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gbking

Grande Jimbo! La bimba promette benissimo! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MarcoVR

Tieni ben sotto controllo la tua XR, per poterla far utilizzare agli erdei!!!  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

jimbo

 :D ;D
Citazione di: old-cat il Marzo 06, 2008, 13:41:06 PM
Beati Voi... io è 5 anni che ci provo con la mia piccola... acc è dura... anche se comincio a notare qualche risultato...
...
Tieni duro!!! vedrai che prima o poi si innamora  :-*...  ::) E poi saranno volatili per diabetici, come ci fa intravvedere il buon Doc...
Citazione di: docmarco62 il Marzo 06, 2008, 14:13:29 PM
Adesso è bello, il mio che ha 14 anni e mezzo, è già un pò che mi chiede quando gli faccio provare le moto...
D.M.L
:D ;D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

ciroix

grande chi ben comincia è a metà dell'opera ;D ;D ;D

rickyx

#13
 :D :D :D :D capisco... la mia a 2 anni e mezzo saliva in sella,  girava la chiave, premeva lo start e smanettava allegramente senza superare 3500 /3700 rpm....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

Citazione di: rickyx il Marzo 06, 2008, 22:48:21 PM
:D :D :D :D capisco... la mia a 2 anni e mezzo saliva in sella,  girava la chiave, premeva lo start e smanettava allegramente senza superare 3500 /3700 rpm....

scommetto che gli avevi messo un limitatore, se fa come te altro 3700 come minimo 9000 ;D ;D ;D