Menu principale

L'XR600SMR di Motocross88

Aperto da motocross88, Marzo 07, 2008, 12:22:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motocross88

...ebbene si...ho finalmente quasi-terminato il "restauro" della mia anima gemella del '92 (tra l'altro siamo quasi coetanei visto che sono dell'88  :P )...

...inizialmente appena acquistata era così come Honda l'ha fatta... (quella in foto non è la mia ma l'ho messa a scopo illustrativo e di confronto visto che la mia era identica a quella in foto)...

...non mi andava di vederla neanche più per un istante in quelle condizioni e quindi le ho acquistato:
-parafango ant e post CR125 '01 by ACERBIS
-portatarga a led in stile KTM by ACERBIS
-portafaro Cyclope by ACERBIS
-borsa portadocumenti by UFO
-specchietto pieghevole by ACERBIS
...e così  :fotografo: ...

...ma c'era ancora un qualcosa che non andava e così mi venne la brillante idea  di MOTARDIZARLA ma con poche spese (visto che vado all'università e non lavoro ) e senza nessuna grande pretesa quindi per tal motivo le acquisto:
-cerchi Cagiva Mito da '17 neri
-gomme Pirelli Dragon
-dichi ant e post + corona by Mito
-parafango ant by UFO
-scarico CRF450 da cross
...nonchè spingo il parafango più sotto la sella visto che era decisamente troppo sporgente con conseguente rimozione della borsa portadocumenti...

...ora mi direte: "Ma che accozzaglia di colori hai combinato?" :mattarello: ... ebbene si avete ragione ed è per questo che ho optato per una bella rinfrescatina generale:
-parafango ant motard, soffietti neri, manopole nere e paramani chiusi by ACERBIS
-vernice nero lucido + bianco lucido (spero mantenga sul serbatoio anche se ho i miei dubbi)
-set grafiche by WhyStickers + sella rifoderata in tessuto antiscivolo + grafiche tabelle portanumero handmade
-una bella lucidata al telaio con pasta abrasiva...

...ora in programmo ci sono tanti altri acquisto ma vi ripeto che purtroppo non lavorando e con una fidanzata a carico  :P ;D ci devo andare cauto con le spese...cmq in arrivo ci sono un parafango posteriore nero del CRF '08 (visto che quello che ho mi si sta crepando causa tanta tanta vetroresina) e un bel Renthal con relativi attacchi da 28 visto che quel coso in ergal blu nn lo si può proprio vedere...inoltre sono alla ricerca di  due bei collettori aftermarket... ora a voi i commenti e soprattutto i suggerimenti....

PS. volevo fare un tributo a mio padre che mi ha dato un grande aiuto in tutto ciò e alla sua "motoretta"  :batti: ...

Motocross88  :medesimo:

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

Gianjunior

Molto bella, sopratutto abbinamento dei colori
ci starebbe bene il telaio verniciato antracite ;)
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

belzebelze

semplice e bella, complimenti (a parte il portafaro, ma son gusti)  ;)
:applausi:

motocross88

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

old-cat

Bella complimenti!
Mi piace come hai rifilato i fianchetti. :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Frankie #19

E bravo Nello!! 
Mi piace davvero molto il nuovo restiling e poi lo scarico ci sta proprio od Hoc!!
Per le spese tranquillo, sai benissimo che io sono nelle tue stesse condizioni di studente, ma come vedi una cosa alla volta si fa sempre tutto, un pò di calma non fa mai male..  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

motocross88

...grazie ancora x i complimenti...cmq lo sò Frankie che devo aver pazienza...we mi raccomando appena scendi fatti sentire....e poi st'estate un bel giro in costiera nn ce lo toglie nessuno spero... ;)

mike25

Bella è bella ma hai veramente la catena troooppo molle...  ;)

Frankie #19

Stai tranquillo che un giretto insieme ci scappa ...ci sarà di sicuro anche mio fratello e chiamiamo anche Phelipe  ...lui è di Palinuro e di sicuro ci raggiunge!!  ;)

:ahh: ...dimenticavo..   ...facciamo venire anche tuo padre!!  ;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

homer

l'ultima versione..la nera mi piace molto...ottimo lavoro....
complimenti....
ti posso chiedere qualche info? il codino post hai scritto è di un cr 125 del 2001....che modifiche hai fatto per adattarlo?ho letto vetroresina??? nella versione in rosso si vede tutto rotto..lo hai dovuto rompere per adattarlo e poi lo hai ricostruito con la vetroresina? sembra un po' lungo...si può spingere ancora qualche centimetro in dentro?
troppe domande  :P ? e che il codino stile cross è la mia ossessione...prima o poi ce la farò a farlo come voglio...e come il tuo mi sembra già un buon punto di partenza....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

motocross88

x homer...
la vetroresina sul codino l'ho utilizzata, unita al phon per carrozieri, soltanto per riempire un pò lo spazio vuoto che si era creato tra il codino stesso e la sella non ho dovuto ricostruire nulla, non appena mi arriva il parafango nuovo nero e lo devo modellare per adattarlo ti faccio tutte le foto dei vari passaggi, spiegarlo senza immagini è un pò difficile.... :-\

Citazione di: mike25 il Marzo 07, 2008, 17:39:48 PM
Bella è bella ma hai veramente la catena troooppo molle...  ;)
sembra anche a me dalle foto ma quando ci salgo su diventa bella tirata...cmq grazie x il consiglio, controllerò...

Citazione di: Frankie #19 il Marzo 07, 2008, 17:40:59 PM
Stai tranquillo che un giretto insieme ci scappa ...ci sarà di sicuro anche mio fratello e chiamiamo anche Phelipe  ...lui è di Palinuro e di sicuro ci raggiunge!!  ;)

:ahh: ...dimenticavo..   ...facciamo venire anche tuo padre!!  ;D
ok ci spero nel giretto...inviterò anche un mio amico col CRF450 un altro dei poki motard nella nostra zona...davvero rari... :-X

Kap

bella anche se preferisco quella enduro......ma quelli son gusti..... ;) ;)

cmp al papi e alla sua africona.......... ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

83antonio

Complimenti, proprio bella, gran bel lavoro  ;)
Antonio - xr 650 r sm 2003

mvc76

A parte la mascherina che non incontra i miei gusti, hai fatto un gran bel lavoro!  :ok:

Una sola domanda: il manubrio blu ti avanzava? Con tutto nero di quel colore stona un pochino...

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex