Menu principale

campionato italiano enduro senior/under 23

Aperto da gianca charly, Marzo 07, 2008, 14:07:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Ciao ragazzi sabato 8 e domenica 9 marzo a Cerro al Lambro (Mi) si svolgera una gara valida per il campionato italiano enduro senior/under 23 il sabato inizio ore 14 la domenica non so
per saperne di piu www.motoclubmelegnano.it  io penso di farci un giretto sia sabato che domenica
ciao
gianca charly

gianca charly

oggi solo giro nel paddok e shopping  ho visto le due speciali la prima forse piu tecnica con salti terreno misto ecc mentre la seconda e lunga 6 km di fetucciato tutto piano come 1 asse da stiro tanti i team da tutta italia dislocati nella zona industriale e oganizzatissimi
per quanto riguarda lo shopping ho preso 1 treno di michelin enduro competition 3 nuove a 112€ non male direi ma si potevano trovare anche altre gomme omologate fim a 95€ a treno   :)
domani la gara ciao  :)
gianca charly

gianca charly

Bellissima giornata di adrenalina pura e clima perfetto per la gara  :)  mamma mia che manette i ragazzini!!
premiazione in oratorio con salamelle birre ecc. molto ben organizzato anche se ho sentito lamentele per una prova speciale e un po troppo asfalto per i trasferimenti ma qui non siamo in mezzo alle montagne quindi secondo me va benissimo cosi  :)  un applauso a quelli del motoclub Melegnano   :applausi: :ok:
ciao
gianca charly

Pablo

In effeti il motoclub Melegnano è organizzatissimo SEMPRE... e spesso alle gare per le speciali chiedono a loro di prendere i tempi...
Ottima gente... e grandi manette!!

Peccato che tu non abbia scattatao qualche fotina e fatto qualche filmato...  :-\

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

Citazione di: Pablo il Marzo 09, 2008, 23:49:24 PM
In effeti il motoclub Melegnano è organizzatissimo SEMPRE... e spesso alle gare per le speciali chiedono a loro di prendere i tempi...
Ottima gente... e grandi manette!!

Peccato che tu non abbia scattatao qualche fotina e fatto qualche filmato...  :-\

Pablo


Ciao Pablito le foto le ha scattate Davide  :)
sembrava Oliviero Toscani sempre a cliccare  :D
gianca charly

Pablo

A proposito ma Davide che fine ha fatto????
Cazzarola è una vita che non lo sento... Ho saputoi che ha il KAWA 250 (KLX) e che va come un'aereo!!!

Bisognerà organizzare qualche uscita...
(magari questa volta vieni anche tu TESTA)

Pablo

P.S.
POSTATE LE FOTO!!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

Citazione di: Pablo il Marzo 09, 2008, 23:54:06 PM
A proposito ma Davide che fine ha fatto????
Cazzarola è una vita che non lo sento... Ho saputoi che ha il KAWA 250 (KLX) e che va come un'aereo!!!

Bisognerà organizzare qualche uscita...
(magari questa volta vieni anche tu TESTA)

Pablo

P.S.
POSTATE LE FOTO!!!!


si adesso ha il kawa ma non so se va come 1 aereo non ci sono ancora uscito  ;D
per le foto deve postarle lui io non ne ho  :-\
ciao
gianca charly

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!