Menu principale

plastiche uguali alle originali...

Aperto da aisenauer, Marzo 09, 2008, 17:54:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

dell'xr 600 85/86, rosso arancio, sapete se qualcuno le produce?
L'unica cosa probabile è il solo parafango anteriore, ma il posteriore e i portanumero nn li ho trovati.

gbking

Il posteriore è diverso dal modello  post 90?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ghost

i fianchetti nn si fanno  aftermarket,il posteriore è praticamente uguale a queelo delle serie successive, per cui trovi ufo/ acerbis.. anche maier usa faceva una replica, ma di scarsa qualità, poi si trova il portafaro , lo replica ufoplast (modello usa)

aisenauer

acerbis lo fa il posteriore, peccato sia bianco e nn rosso honda...

gbking

Ufo fa il rosso-arancio ed il rosso xr 2000
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

scusa gb, ma dove l'hai visto? io ho cercato sul sito ufo ma nulla...

gbking

il codice colore è 121 (CR '90 orange).
Il codice del parafango non ce l'ho sottomano... scendo in garage e controllo!
Più tardi ti aggiorno! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

codice parafango ufo XR 600 replica: XR02650
disponibile in bianco, rosso e rosso-arancio.
Il codice rosso-arancio è, ripeto, 121
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

#8
quando l'hai comprato? online? puoi postarne un paio di foto?
io sono stato sul sito ufo, la honda xr600 nn è nemmeno annoverata tra i modelli di cui la ufo produce ricambi...
basta guardare il menù a tendina:

http://www.ufoplast.com/it/catalog/mx-enduro/plastiche-di-ricambio-honda


bostvo

probabilmente per fare un restauro ad hoc non è il caso, ma se ti interessa, per arrangiare, le classiche plastiche post 88 etc montano benissimo anche sui telai 85/86 che montavano i finachettiseparati e non raccordati al serbatoio.
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

gbking

Citazione di: aisenauer il Marzo 10, 2008, 00:59:54 AM
quando l'hai comprato? online? puoi postarne un paio di foto?

L'ho preso bianco, tramite negozio.

Citazione di: aisenauer il Marzo 10, 2008, 00:59:54 AM
io sono stato sul sito ufo, la honda xr600 nn è nemmeno annoverata tra i modelli di cui la ufo produce ricambi...

Aisen ma perchè continui a complicarti la vita?
è da ieri che te lo dico: il codice articolo te l'ho dato, il codice colore te l'ho dato... vai in un negozio che tratta il marchio Ufo e ordina sto parafango!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

Citazione di: gbking il Marzo 10, 2008, 07:16:25 AM
... vai in un negozio che tratta il marchio Ufo e ordina sto parafango!!!

eh prima vorrei vederlo... non compro nulla al buio

Webbo

forse la Majer usa o la CLARKE fanno i fianchetti pre '89
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

la majer ho visto, ci sono, uno costa 100 dollari, per sto prezzo li prendo alla honda.
Sul sito clarke a quanto ho capito vendono solo serbatoi ed accessori...

gbking

Citazione di: aisenauer il Marzo 10, 2008, 08:06:56 AM
eh prima vorrei vederlo... non compro nulla al buio

in questo caso, allora, mi sa che ti devi arrangiare... :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'