Menu principale

mascherina crf su xr650

Aperto da michel78, Marzo 12, 2008, 10:11:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

michel78

Ho visto che ne avete accennato... Qualcuno l'ha montata o ci sono altre novità?

Bracco

#1
Intendi la Cyclope? (Detta "quercio")

Salut





michel78

no, proprio la mascherina del crm... o meglio pensavo che non fosse la stessa cosa dell'acerbis cyclops. mi sembravan diverse...... anche se un po' simili... cmq la guercia non è omologata, se non erro...

Marvo e la Roccia

Si che è omologata la fa la acerbis io l'ho montata sul mio 400  :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

michel78

Dai, manda una foto.... e a luce come va? si viaggia bene di notte? hai dovuto sostituir le lampadine?

XR17

Se usi la moto tanto di notte ti consiglio di lasciar stare!  :) :)
Tutte le mascherine aftermarket sono peggio.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

fly#07

A parte la odiatissima ciclope che ha un faro da 55W e fa luce molto bene...

Non ho mai provato, ma forse sostituendo la lampadina a quella di un faro after (tipicamente son da 35W o giu di li..) forse si riesce ad ottenere qualcosa...

Credo che anche il montare un faro alogeno dia vantaggi in questo senso...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

tony fish

io ho la dimension alogena e diciamo che non fa meno luce dell'originale, ma l'abbagliante ha qualcosa che non va..

cmnq la luce normale è più che buona

michel78

si, la uso spesso di notte e sempre fuori dai centri urbani... ma non c'è modo di migliorar la luce del faro originale? a me sembra sempre troppo poca.... :(

Marvo e la Roccia

La mia con l'abbagliante acceso fa giorno  :P  anche se puo dare fastidio cerco di accenderlo solo in caso di assenza di altri mezzi
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Barte

Citazione di: michel78 il Marzo 13, 2008, 21:23:06 PM
si, la uso spesso di notte e sempre fuori dai centri urbani... ma non c'è modo di migliorar la luce del faro originale? a me sembra sempre troppo poca.... :(

Se non sei soddisfatto dell'originale temo che le aftermarket siano anche peggio...  :(

...ma tranquillo....c'è una soluzione per tutto:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-XR650R-Dual-PIAA-Lights-200W-Stator-Vol-Reg-Kit_W0QQitemZ380005970955QQcmdZViewItem?hash=item380005970955
Miata...because life is too short to drive a Golf.

michel78

Citazione di: MarvoX(R) il Marzo 13, 2008, 21:34:01 PM
La mia con l'abbagliante acceso fa giorno  :P  anche se puo dare fastidio cerco di accenderlo solo in caso di assenza di altri mezzi

Meglio dell' originale? non allargarmela solo perché ce l'hai tu......... :)

Kap

Citazione di: Barte il Marzo 13, 2008, 21:42:35 PM
Citazione di: michel78 il Marzo 13, 2008, 21:23:06 PM
si, la uso spesso di notte e sempre fuori dai centri urbani... ma non c'è modo di migliorar la luce del faro originale? a me sembra sempre troppo poca.... :(

Se non sei soddisfatto dell'originale temo che le aftermarket siano anche peggio...  :(

...ma tranquillo....c'è una soluzione per tutto:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-XR650R-Dual-PIAA-Lights-200W-Stator-Vol-Reg-Kit_W0QQitemZ380005970955QQcmdZViewItem?hash=item380005970955


con quei due occhioni vedi sicuro............ :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Marvo e la Roccia

Citazione di: michel78 il Marzo 13, 2008, 22:26:14 PM
Citazione di: MarvoX(R) il Marzo 13, 2008, 21:34:01 PM
La mia con l'abbagliante acceso fa giorno  :P  anche se puo dare fastidio cerco di accenderlo solo in caso di assenza di altri mezzi

Meglio dell' originale? non allargarmela solo perché ce l'hai tu......... :)

;D :beffe:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

XR17

Puoi sostituire la parabola originale con quella del KLR 600 che monta una lampadina H4. Io avevo fatto questa modifica sul 400 e funzionava bene.
Comunque per farlo andare al 100% dovresti usare anche la batteria.
Il problema è che l'alternatore del 650 fa solo 70w contro le 100 del 400 quindi non so se sul 650 regge bene la modifica.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!