Menu principale

mascherina crf su xr650

Aperto da michel78, Marzo 12, 2008, 10:11:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

michel78

Avete mai visto quei faretti supplementari della touratech? A parte il prezzo esorbitante, secondo voi vanno bene per il 650? ce n'è uno allo xeno definito"universale"....

CHO

Le mascherine aftermatket fanno tutte o quasi poca luce, purtroppo.
Come estetica secondo me è bellissima quella del KTM 525 è ovviamente omologata e fa molta luce, unica pecca e che si trova solo dai distributori KTM e costa un bel pò.

Barte

Per quella KTM, nuova, metti in conto almeno 100 eurozzi

Non sono sicuro comunque che faccia più luce del faro 14 pollici originale dell'XR.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

CHO

#18
Si di sicuro costicchia.
Non sò se faccia più luce del faro originale XR, un mio amico la montata sul TTR e ci si trova benissimo.

Barte

Sarò più preciso...
Costa 85e la parabola, 20 circa la plastica e 8e gli attacchi per la forcella   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

michel78

a me basterebbe una buona luce... il 70% del mio utilizzo è notturno, dopo lavoro

Barte

Più dell'originale è difficile....in genere quelle aftermaket sono più "semplici" e leggere...al massimo credo la equivalgano come luminosità...

Ci sono fari che si usano per fare fuoristrada di notte...ma costano un botto  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

michel78

#22
dove posso vederli? grazie mille!!!

Barte

Bella domanda...li stò cercando da 15 minuti ma non trovo nulla...
Comunque non sono vere e proprie "mascherine".... ma fari tondi e grossi (tipo quello di un Ducati Monster per rendere l'idea :P)...con quelli illumini a giorno  (ma bisogna vedere se l'XR li regge).
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Se non ricordo male, ci dovrebbe essere una foto di un XR650 allestita in tal modo, nel topic le più belle XR del Web... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

michel78

solo che essendo appariscente darei solo un altro pretesto alle forze di mettermelo nel c--o... alla fine la cosa migliore sarebbe modificar il faro originale in modo che nessuno se ne accorga... ::)

Barte

#26
Solo come "idea" perchè non sò se funzioni e se nel caso possa funzionare sull'XR: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200207192685&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=010
Miata...because life is too short to drive a Golf.

michel78

 :o questa potrebbe esser una idea su cui riflettere... :hmmm:

Crea

Citazione di: Barte il Marzo 15, 2008, 22:37:54 PM
Bella domanda...li stò cercando da 15 minuti ma non trovo nulla...
Comunque non sono vere e proprie "mascherine".... ma fari tondi e grossi (tipo quello di un Ducati Monster per rendere l'idea :P)...con quelli illumini a giorno  (ma bisogna vedere se l'XR li regge).
..... http://trailtech.net/race_lights.html
se vi interessa in Italia dovrebbe importarli la innteck www.innteck.com
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.