Menu principale

Adattamento risers da 28 su manubrio da 22

Aperto da belzebelze, Marzo 13, 2008, 12:50:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

Caspita!!! :ahh: ..vedi che sei un autolesionista?!?!?!? 

Stai attento col tuo filobus la prossima volta!!

Cmq c'è da notare una cosa...unico commento nel video è un piccolo gemito "ahhh" sussurrato quasi in silenzio  ...stavi pensando forse, è meglio che mi sto zitto...che figur 'e merd...ero pure stato avvisato!!!

:beffe:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

Il titolo è azzeccato  :D :D

Quello al secondo 21 è un rantolo di dolore o è per la gioia di essere ancora vivo?  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianfry

#32
CitazioneCome da oggetto il sottoscritto scienziato    ha acquistato dei risers universali pro taper per montarli con il proprio manubrio andreani oversz da 22.
:ahh: beeeeeeeeeeeeeelze ma perchè ..... non mi hai detto che dovevi montarli su un manubrio da 22 ? orijljòjtjdttsr6374jfjhsjkfgks  :lol2:  :seifuori:  :D

belzebelze

Citazione di: Barte il Marzo 31, 2008, 00:09:55 AM
Il titolo è azzeccato  :D :D

Quello al secondo 21 è un rantolo di dolore o è per la gioia di essere ancora vivo?  ;D ;D
Barte, era quello col domi che mi pigliava percu**  :D ;D ;D :D
Citazione di: Gianfry il Marzo 31, 2008, 00:17:07 AM
CitazioneCome da oggetto il sottoscritto scienziato    ha acquistato dei risers universali pro taper per montarli con il proprio manubrio andreani oversz da 22.
:ahh: beeeeeeeeeeeeeelze ma perchè ..... non mi hai detto che dovevi montarli su un manubrio da 22 ? orijljòjtjdttsr6374jfjhsjkfgks  :lol2:  :seifuori:  :D
Perchè sono furbo  :bravo: mi son fidato del fatto che fossero universali   :lol2:
Citazione di: orso il Marzo 30, 2008, 22:25:56 PM
8) 8) 8) belze,fortuna che sopra il tuo avatar vi è scritto (MECCANICO SPECIALIZZATO)
Appena promosso infatti avevo inserito sotto alla dicitura "Chi? IO? MA VAAAAAAAAAAAAAAAA"  :arreso: