Menu principale

XR MEETING SUD E ISOLE 2008: SONDAGGIO DEFINITIVO SULLA DATA

Aperto da belzebelze, Marzo 13, 2008, 17:13:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

genioXR

A questo punto bocciato il 17 agosto.

Datemi un pò di tempo per risondare il terreno.Sia chiaro però che non si andrà certamente oltre settembre,anzi con buona probabilità potremmo optare per un weekend estivo.Io cerco di venire incontro ai più,ma considerate che anch'io ho parecchio,ma parecchio da fare!

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Genio considera il toscano. se, come temo, sarà per il 15 settembre dovremo trovare un compromesso con gli organizzatori del predetto. Attendiamo nuove dal basista  ;)

Ciccio Off-Road

Bravo GenioXR, con un po di buon senso da parte di tutti ci si capisce. 8)

edit Blz: anch'io vi voglio bene  :serenata:

:D ;D ;D :D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

anticipo sin d'ora che al momento della comunicazione da parte del nostro basista-organizzatore Genio Xr provvederemo all'apertura del 3d per le adesioni definitive.
per chi volesse informazioni sulle modalità di svolgimento del ter-miting, potete dare un occhio ai reports qui:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23634.0 per l'off
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23720.0 per l'on
l'organizzazione locale (genio  :P) si occupa dell'hospitality reperendo albergo con ampio parcheggio, ristorante per il pranzo sociale, e fornendo tutta l'assistenza necessaria, individuando i percorsi e reperendo le guide per il giro off, ed officine meccaniche per eventuali necessità-
la zona interessata dalle scorribande è quella della sila con salite in quota sin oltre i 1500.
i costi sono estremamente contenuti (ca. 25 euro per il pernotto al giorno) e 10-15 per un pasto.
gli indigeni sono estremamente socievoli (a patto di non impennargi in faccia, in quel caso ti squartano direttamente  :D ;D ;D :D).
al momento dell'adesione verrà richiesto un versamento in anticipo su una poste pay per prenotare albergo e ristorante, per avere certezza della genuinità dell'intenzione, e probabilmente per realizzare qualche quisquiglia di merchandising (adesivo e cappellino).
chi volesse partecipare dovrà essere un iscritto al forum, o essere comunque possessore di una xr, ed avrà facoltà di farsi accompagnare da un altro motociclista (mi raccomando, ovviamente niente sputer, custom, chopper o minchia*e del genere)
non è prevista copertura assicurativa alcuna, se volete stipulare una copertura infortuni provvedete per tempo, e si richiedono motocicli che siano in regola col codice della strada, omologati, assicurati, impianti di illuminazione funzionanti, targhe leggibili (dall'elicottero  ::)) diciamo roadworthy.
E' al vaglio la possibilità di realizzare un fettucciatino senza pretese, giusto per vedere in diretta come cado, e per chi   :D ;D ;D :D
ovviamente sconsigliati i pluricilindrici per gli accompagnatori, e vivamente consigliato il montaggio, per  il giro off, di gomme tacchettate come dio comanda. ci sono alcune salite  :limort:
La difficoltà sarà di livello medio, ma le guide sono cattive  :huhu: quindi non si sa mai  ;)

belzebelze

questa è l'area miting

altra prospettiva

genioXR

C'ho pensato su e nè ho parlato anche con chi mi darà una mano,non riesco a venirne a capo.

Giugno c'è il meeting di Verona;
Luglio è da escludere visto che è il mese degli esami universitari e nè io,nè altri saremmo disponibili;
Agosto non ne volete sentir parlare,chi per ferie,chi per altro;
Settembre potrebbe essere il solito ripiego,anche se io continuo a vedere come unica soluzione la prima decade d'agosto.

Magari domenica 10 ???

cosa ne pensate?datemi il vostro parere

Eugenio
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

aisenauer

per me va bene, spero solo di evitarmi i 400 km di autostrada...

Tacco

Agosto off limits per me. sono all'estero dai parenti.  :-\

Il Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dirtbag

Home is wherever you can ride!

belzebelze

dirtbag

Citazione di: belzebelze il Maggio 13, 2008, 10:15:13 AM
a occhio quelli sullo stretto  :-\

azz!
qualcuno che parte col carrello da Palermo o zone vicine?
Home is wherever you can ride!

belzebelze

Citazione di: dirtbag il Maggio 13, 2008, 15:44:58 PM
Citazione di: belzebelze il Maggio 13, 2008, 10:15:13 AM
a occhio quelli sullo stretto  :-\

azz!
dirtbag, intendo che quello che conosco è sullo stretto, i collegamenti non mi risulta raggiungano i porti più vicini  :(
da palermo .............  :-\

aisenauer

Citazione di: dirtbag il Maggio 13, 2008, 15:44:58 PM
azz!

mi sa che abbiamo gli stessi problemi...

belzebelze

una pregunta: ma noleggiare un furgoncino, se si trova un 3°, potrebbe convenire?  ???

aisenauer

eh se si trovasse un terzo...

ma mi sa che qui è già un miracolo ad essere 2 siculi