Menu principale

BANNARE IL DOC

Aperto da nasica, Marzo 13, 2008, 17:49:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marvo e la Roccia

Bauahuahuahauha ma poveretto  :D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Webbo

cacciamolo via che ormai il forumme è addiventato un ricettacolo di abbrutte persone personaggiate.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Evatom

Oui, ma ... .

Si vo bannar lui, chi  prend cure de vos (con punture de antidolor e parol de confort) quando vo precipite in un buc con la moto in afrique e che vo non savoir parlar frances ?

Lui salvar el president l'an scors ? Or not ? 

Clemenza per il Doc ... . Anche moi, l'italien non e trop bon ...

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Frankie #19

 ??? Bah, ma lasciamogli parlare l'italiano correggiuto....


Grande Doc!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

mario

:-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*  :P :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*  :angry2: :angry2: :angry2: NOBODY TOUCH THE DOC, NEVER   :angry2:  :angry2: :angry2:: :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :
......nati non foste a viver come bruti.....

uncleroby

#20
Io ho votato per bannarlo!

L'ho conosciuto prima di tutti voi (a parte Nasica) e mi sembrava una persona seria...

Banniamolo per il suo bene!!! ;D ;D

Mitico Marco!! :-*
The rule is to improvise, adapt, overcome!

raste78

#21
ELEZIONI 2008

per un futuro migliore vota DOC

piu enduro per tutti,e speriamo anche lu piluuuuu

l unico partito valido....

chi lo ama lo VOTA...

RAZZO

Ebbi votato.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

Noto con gustoso che mi avete mettuto mettendo alla fogna, ci vorrebbi ricordare allors ignori, che un mio amico cià un cuggino che una volta, solo guardando il teleschermo del compiuters, ha saputo chi era che ci stava dietro alla schermatura, nome cognome, dove stà di casa lui e tutte le sorelle, illibate o meno, e addirittura, questo melà giurato coi diti a crocetta sui labbri, cià capito pure il Codice Fischiato.
Comunque grazie aqquelli che mi hanno voluto beneammè che non ci lancio la maledizione dei sette tarzanelli intruppati, mentre ai disonorati ci auguro la suddetta maledizione, e che la loro cattivezza ci si rivolga contro se stessi medesimi.
Sopraeattutto aqquello che comanda qui intorno ci dico che ciò voluto bene come a un fratello di sangue ma se mi volli bannari mi bannassi, che io ci vorrei abbene los tesso.
Abele
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Kap

#24
 :sticazzi:.....era meglio una cambiale in protesta....va la siete cercata..... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lu

Docchino ammicoammio, andassi tranquillaeamente che se la mia signoria nella nobbile personnaggia del vuemme ti facesse bannato, io non gliela farebbi più avvedere nemmeno con la binoccola abbinoccolata.
Capisciammmè? ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Barte

#26
Doc, hai carta bianca!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana:
Miata...because life is too short to drive a Golf.