Menu principale

Questa è la mia.

Aperto da Gasss, Marzo 14, 2008, 10:37:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

confermo il ritocco al portafaro anteriore!
Potresti mettere un contorno rosso o bianco/rosso sulla tabella porta numero! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ciroix

complimenti è davvero bella e le grafiche sono azzeccatissime

Gasss

Sono di Torino!
per i collettori qualcuno mi sà consigliare qualcosa e dove trovarli?
Ciao a tutti e grazie per le risposte.

ciroix

ci sono quelli della leovince che sono buoni e a buon prezzo sennò quelli arrow ma non so dove cercarli mi sa che dovressti chiamare dall'ara per quelli ;)

Webbo

l'offerta dei collettori leovince di PNL racing è sempre disponibile..

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22543.0
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gasss

Grazie, ma non ho mica capito se i collettori montano con lo scarico originale. se si li compro SUBITO!

xr a vita

spettacolo io sono di cocconato in provincia d'asti...forse ti ho visto da queste parti o forse ti ho visto alla cena dell'anno scorso,se sei venuto...
Beh qualche critica alla belva ci sta vedi anche le risp dei colleghi...faro coppa ecc ecc ma dalla foto si vede anche la targa grattata e e e e gas gas gas mi avrai dato troppo con l'anteriore in alto ??
Per i collettori io sono legato alla trdizione...collettori in rame del modello vecchio 91\92\93 e scarico originale aperto da un buon fabbro...oppure CRD
solo chi possiede XR capisce cosa significa...........avere XR

Gasss

Grande, un mio amico abita ad Arignano ed un altro a Casalborgone, e dalle tue parti ci siamo sicuramente venuti, con le strade che ci sono......
Cmq ci hai preso con il monoruota.....

Barte

Citazione di: Gasss il Marzo 15, 2008, 10:33:14 AM
Grazie, ma non ho mica capito se i collettori montano con lo scarico originale. se si li compro SUBITO!


Si, Leovince (mod.omologato), Arriw, CRD ed FMF montano anche con il terminale originale.

Io come rapporto qualità prezzo ti consiglio i Leovince  ;)
La differenza nell'erogazione ti assicuro che si sente :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gasss

Spettacolo, datemi un contatto per Leovinci per favore.Grazie.

Kap

Citazione di: Barte il Marzo 15, 2008, 12:27:07 PM
Si, Leovince (mod.omologato),

secondo questo specchietto non montano....... :-\ :-\ :-\

li volevo prendere anch'io...... :-\ :-\

Terminale                          Collettori                     Note                               
Yoshimura RS3   Arrow (diam.45mm)   monta senza guarnizione ma va fatta una boccola dello spessore di circa 1mm lunga 25mm
Originale   Arrow (diam.45mm)   monta senza guarnizione ma va fatta una boccola dello spessore di circa 1mm lunga 25mm
Originale   Akrapovich   và modificata la flangia del terminale (allargata e spostata leggermente)
Originale   LeoVince   non sono compatibili causa differenza di lunghezza collettore centrale LeoVince
Originale   FMF   nessun problema
Originale   FMF Power Bomb   nessun problema
GPR Titanio   Originali   Non si utilizza la staffa attaccata al telaietto che fa passare anche il tubo serbatioio olio freno post
GPR Titanio   FMF Power Bomb   Non si utilizza la staffa attaccata al telaietto che fa passare anche il tubo serbatioio olio freno post
Originale   CRD Simmetrici (diam.43mm)   si usa la guarnizione originale Honda
GPR Alluminio   Leovince nuova versione in 4 pezzi   Non utilizza la staffa originale attaccata al telaietto. Consigliabile creare un'altro punto di attacco dato il notevole gioco che assume altrimenti il complesso di scarico.
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

83antonio

Complimenti, molto bello il porco  ;D gran impianto freno all'anteriore !
Bho, io ancora non ho capito, comunque i collettori che ho io della leovince andavano benissimo con il terminale originale  :-[
Antonio - xr 650 r sm 2003

Cako

#27
Bella..mi piace...complimenti
quelle grafiche viste montate non sono mica male...in foto sul sito blackbird  non rendono una fava...

Citazione di: xr-kap il Marzo 15, 2008, 13:36:39 PM
Citazione di: Barte il Marzo 15, 2008, 12:27:07 PM
Si, Leovince (mod.omologato),

secondo questo specchietto non montano....... :-\ :-\ :-\

li volevo prendere anch'io...... :-\ :-\


LO specchietto in prima pagina non è aggiornato:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17910.60

Vedere ultima pagina...(ci sono anche le foto)...

Il terminale originale con i nuovi collettori Leovince montano senza nessun problema.
Se sei incerto...tieni aperto...

mvc76

Le modifiche che hai fatto, anche se "poche", sono ben fatte!  ;)
...però, per conto mio, ci sono troppi adesivi...levare, levare!  :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

xr a vita

bella storia ma i tuoi amica sono tutti motorizzati come si deve o no ...? sai cosa intendo....?
Visto che il tempo volge al bello potremmo beccarci per un giretto due pieghe ecc ecc, a meno che non siate i soliti tipi da tante modifiche e poi casa e bar per aperitivo.... a me piace darci dentro ogni tanto...
ciao gas a presto
solo chi possiede XR capisce cosa significa...........avere XR