Menu principale

Mi aggiungo alla lista dei cogl***i

Aperto da Geng@, Marzo 14, 2008, 17:51:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Geng@

Oggi Prato-Firenze con l'aria tirata... dicevo "O come mai questa moto non tira più come me la ricordavo? Mi ci sono abituato?"
Ovviamente arrivato mi sono reso conto del fattaccio, confesso che per un attimo mentre andavo ho anche pensato "forse dovrei pensare a un'altra moto"... forse lei ha pensato "Forse dovrei pensare a un altro pilota"

Spero questa esperienza almeno serva a qualcuno.

Vergognissima.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

depe

io un giorno sono partito e dopo circa 200 m la moto si e spenta...
non vi dico quante parole...

fatto stà che un cogl***e che distribuiva volantini ne ha infilato uno sotto alla sella, salendo l'ho spinto sotto del tutto cosi da chiudere i buchi della scatola filtro...
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

belzebelze

io sono stato talmente sfigato con la valvola a frafalla da non potermi permettere di aggiungere il mio nick anche a questa lista.

Barte

Io appena presa l'XR ho smadonnato un'ora maledicendo la mia decisione di abbandonare il KTM con il bottoncino..... salvo poi scoprire che l'interruttore di massa il vecchio proprietario l'aveva lasciato su OFF  :ahh:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

romanxr

io appena montato il serbatoio bl...
ho scalciato per un'ora senza risultato..ho tel al meccanico, amici parenti..
il rubinetto della benza era su chiuso!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Tacco

Pure io smadonnavo una volta cercando di montare la ruota dietro dell'XR.

Proprio non ne voleva sapere di andare su. quella maledetta corona non entrava nella protezione bianca di plastica.  :-[ La protezione del disco??????  :-[ :-[ :-[ Ecco perchè non entrava. La ruota era girata.  :P

Sono io l'unico pirla a cui è capitato?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Frankie #19

Nell'unica uscita insieme fatta finora con mio fratello, alla partenza ci siamo resi conto che la mia porcellina tirava di più della sua ??? io avanti ( :P) e lui da dietro che mi urlava....  :megafono: A ME VA UNA MERDAAAAA!!!    ..ci siam fermati   ...aria tirata per metà!!!  :ahh:   

:metal:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Azrael

ne ho fatte fin troppe........ mi vergogno a parlarne!!!  ;D ;D

Kap

dai ragazzi puo' capitare..........non vi auto flaggellate........ :Levil: :Levil: :Levil:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Redstorm

Primo giro sull´Xr: bassi mediocri, allungo paurosamente scagato. Il primo propietario non sapeva ,e pertanto non mi aveva riferito ,di avere il modello depotenziato. Appena scoperto il "problema", gli telefono per chiedergli spiegazioni  e lui , incredulo al principio, mi fa:"Ma io non sapevo nulla.Quel bastardo del concessionario. Io lo denuncio.blah blah.L´avvocato.blah.blah". E poi il domandone finale da parte sua:" Ma la moto va tanto diversamente dopo aver tolto le strozzature?".Io gli rispondo:"Mmmm.....nooooooo!Non tanto  ???  :bugiardo: :sipazz: ". Questo colloca SENZA DUBBI lui, in cima alla lista dei propietari di XR piú cogolioni.
Secondo o terzo giro sull´xr(ormai senza diaframma e ricarburata): bassi mediocri, allungo ancora scagato........3km.....15 minuti di sma...ledizioni.......e poi, aria tirata per metá. ;)

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Marzo 14, 2008, 19:38:42 PM
dai ragazzi puo' capitare..........non vi auto flaggellate........ :Levil: :Levil: :Levil:
Dai Kap, non ci credo che tu ........  ::)

antarctica

Prato-Firenze  non è una tratta troppo lunga... altrimenti avresti accorciato un po' la vita dell'olio... tutto quì... niente di grave Geng@ !  ;)
Get a ride in the wild side !

ale19

moto nuova, bella pulita, tutto figo di fronte alla mia ragazza che mi guarda in modo molto scettico, salto in sella, giro la chiave, displei e fari che si accendono, metto in folle e sempre più in tiro schiaccio il bottoncino e di colpo .....silenzio!!!!  :hmmm:   ma!!?? allora guardo il rubinetto della benzina e tutto sotto controllo.. !! allora schiaccio ancora il bottoncino  ;D   e la moto... manco per le  :-X ....si le balle!!! silenzio così per 5 minuti (sudavo freddo per l'enorme figura di cacca che stavo facendo) allora metto in seconda tiro la frizione inizio a spingere la bestia addormentata lascio la frizione e la moto si inchioda  :disperato: tutto triste e consapevole che ormai non ci fosse più nulla da fare oltre che spingere la moto a casa guardo il manubrio  :aahh: si il tastino rosso ...si on-off!!! ecco era su off  :hahaha: e lei  ....  :martellate: :disperato: 

gbking

La mia figuraccia risale ai tempi del liceo... avevo messo sulla mia Aprilia super-elaborata un interruttore stacca-motore, tipo antifurto (avevo eliminato il blocchetto chiave)... e, a fine giornata, davanti a tutti i ragazzi che uscivano dalle classi, tentavo inutilmente di avviare il motore a pedale... nulla da fare... un nervoso!!!

...porto la moto a spinta fino a casa... e lì mi accorgo di non aver staccato l'interruttore!!!!!

che deficiente!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'