Menu principale

Mi aggiungo alla lista dei cogl***i

Aperto da Geng@, Marzo 14, 2008, 17:51:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Evento capitato a tutti !!  ;D ;D :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ale19

ma come H-R... non ci racconti nulla??? dai   :hmmm:
non vuoi far parte di C  :D :D :D I

RAZZO

Ho detto .... evento capitato a tutti .... me compreso !!  ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Citazione di: belzebelze il Marzo 14, 2008, 21:37:47 PM
Dai Kap, non ci credo che tu ........  ::)

MAI........ ;D ;D ;D

con la yamaha 2kf si pero'...... ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

jerryout

mi aggiungo a quelli del bottoncino rosso  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

JUSTFE

Qualcuno diceva:

Esistono 2 tipi di piloti: quelli che sono atterrati senza tirare giù il carrello,
e quelli che ancora non lo hanno fatto!

Prima o poi siamo tutti cogl***i.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

TokyoSan

la mia prima xr non sono riuscito a metterla in moto per quasi un mese......
POI mi hanno spiegato che la leva dell'aria funzionava al contrario rispetto al 2 tempi che avevo prima  :-\

e un'altra volta a giugno scorso scalc scalc scalc scalc scalc sudori scalc scalc scalc scalc scalc scalc scalc scalc disperazione scalc scalc scalc scalc scalc bestemmie scalc scalc scalc scalc e un amico "ma la benzina c'è?" .... controllo.... no....

Barte

Per me la benzina te l'aveva ciucciata fuori Ufo...prima o poi si dovrà vendicare delle tua angherie ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Mi aggiungo...dopo 3 giorni che l'avevo...
La moto dopo averla lasciata parcheggiata parte e borbotta....poi si spegne...scalcia scalcia scialcia(per 15 minutoìi tutto vestito ero sudato marcio)...mi maledico da solo per essere impedito ad accendere un 4t....poi lampo di genio....metto la riserva...la moto parte...e pure prima di parcheggiare aveva cominciato a scoppiettare....
Se sei incerto...tieni aperto...

PEPEM

Settembre 2007, di ritorno dalle vacanze ed in riserva più che mai mi fermo ad un distributore tra Barcellona e Girona sparandomi 22 bei litrazzi  nel serbatoio e compiacendomi per l'economicità della benza in spagna......... riparto felice e contentoe dopo neanche un km la moto comincia  a sputazzare,a battere in testa, e dall'interfono il mio amico mi avverte che dietro la moto  la visibilità  è scesa a 15 metri e lui e le auto che seguono stanno procedendo con i fendinebbia accesi................... 22 litri sì.............però di gasolio................ morale della favola siamo usciti dall'autostrada e proseguendo ad una media di 10 km/h abbiamo miracolosamente trovato un'officina yamaha dove tra gli sghignazzi generali mi è  stato svuotato il serbatoio e  cambiate le candele.... a voi l'ardua sentenza......

Barte

:signur:
Che moto era?  ::)

P.S.
Ha fatto lo stesso un mio amico con lo scooter a 15anni.....non si è neanche chiesto come mai dall'oggi al domani i "soliti" 5e non ci stessero più nel sebatoio :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Scheggia

Io avevo appena montato la marmitta nuova sul mio xr 125. Faccio una prova generale e breve per verificare e fin lì tutto bene...chiudo il garage e mi preparo a fare un giretto...ma non parte! prova l'aria, prova senza, prova ad insulti...naturalmente era il bottoncino rosso e malefico.

Il peggio è quanto te lo premono mentre è parcheggiata e tu non te ne rendi subito...davanti a scuola a bestemmiare come un saraceno per via della moto che non parte...naturalmente quando poi mi sono accorto che qualcuno aveva fatto lo spiritoso gli accidenti hanno cambiato bersaglio. Se qualcuno è andato a segno quel poveretto è rovinato.
Il destino è contro di noi...quasi mi dispiace per lui.

PEPEM

Citazione di: Barte il Marzo 15, 2008, 15:46:52 PM
:signur:
Che moto era?  ::)

P.S.
Ha fatto lo stesso un mio amico con lo scooter a 15anni.....non si è neanche chiesto come mai dall'oggi al domani i "soliti" 5e non ci stessero più nel sebatoio :hahaha:

kawa zr-7, ma con il diesel sembrava un Landini....

Frankie #19

Citazione di: Scheggia il Marzo 15, 2008, 16:11:48 PM
Il peggio è quanto te lo premono mentre è parcheggiata...

...un mio collega "bastardo" motorizzato con uno spuuter  :scooter:, quando siamo fermi al semaforo per vendicarsi contro la mia motina più potente, mi preme quel maledetto pulsantino rosso ...lasciandomi col rosso e gli automobilisti che imprecano mentre rimetto in moto!!!!!   :mattarello: :limort:  :sfiammo:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

Citazione di: Frankie #19 il Marzo 15, 2008, 20:20:32 PM...un mio collega "bastardo" motorizzato con uno spuuter  :scooter:, quando siamo fermi al semaforo per vendicarsi contro la mia motina più potente, mi preme quel maledetto pulsantino rosso ...lasciandomi col rosso e gli automobilisti che imprecano mentre rimetto in moto!!!!!   :mattarello: :limort:  :sfiammo:

:D :D :D :D :D :D e tu ci caschi ogni volta??........ :lol2: :lol2:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........