Menu principale

vendere o non vendere...questo è il dilemma...!

Aperto da cariddu, Marzo 15, 2008, 21:35:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cariddu

Ciao a tutti sono Cristiano. Sto per comprare un xr 650 SM e sono davvero indeciso se tenermi anche l'xr600r che ho adesso. Anche se ci sono molto affezionato devo ammettere che sul SM tocco a terra meglio e mi sento più a mio agio! Con la "cavalletta" che ho adesso tocco solo con la punta di un piede anche se ormai sono abituato!! Penso sia comunque un salto di qualità visto che fuori strada ne ho fatto davvero poco e la uso principalmente su strada. E poi oltre ad essere basso non sono così ricco da mantenerle entrambe!.... :-[

Barte

Che ti dobbiamo dire?

Citazione di: cariddu il Marzo 15, 2008, 21:35:58 PM
non sono così ricco da mantenerle entrambe!.... :-[

Ti sei risposto da solo  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

cariddu

ho bisogno di supporto morale per intraprendere queste decisioni!!

RAZZO

Vai tranky .... hai pure postato 29 messaggi in 2 giorni ... così hai libero accesso al mercatino.  :lol2:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Il 650 è un bel mezzo, se non ci fai fuoristrada e te lo puoi permettere compralo senza pensarci due volte.

Se il 600 non lo useresti comunque in fuoristrada a che pro tenerlo e mantenerlo?

Se il 600 ha la doppia omologazione puoi fare SM quello e risparmiare un bel pò.

Il fatto di non toccare con sicurezza sul 600 enduro è normale....almeno che tu non sia alto 1.90  :P

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 15, 2008, 21:48:52 PM
Vai tranky .... hai pure postato 29 messaggi in 2 giorni ... così hai libero accesso al mercatino.  :lol2:

Honda-Razzo.

:ahh: Ahhhhhhh chiedevi il benestare di mettere l'annuncio poichè ti senti in colpa per lo spam degli ultimi 2 giorni? 
Posta... Posta...

Tanto qui un'XR l'abbiamo già tutti :beffe:

Kap

Citazione di: Barte il Marzo 15, 2008, 21:49:55 PM
se non ci fai fuoristrada e te lo puoi permettere compralo senza pensarci due volte.

xche'?....... :angry2: :angry2:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

TokyoSan

peccato la distanza, c'è l'amico enzo che cerca appunto una XR600  :P

a parte la battuta, alla fine parcheggiata in un angolino del garage tenere l'XR600 ti costerebbe solo il bollo annuale.... valuta tu

Barte

Citazione di: xr-kap il Marzo 15, 2008, 23:27:32 PM
Citazione di: Barte il Marzo 15, 2008, 21:49:55 PM
se non ci fai fuoristrada e te lo puoi permettere compralo senza pensarci due volte.

xche'?....... :angry2: :angry2:

Mi sono espresso male...
intendevo dire SE VUOI USARLA SOLO IN STRADA prendila...opssss mi sono espresso male ancora  ;D ;D ;D
Insomma...perchè il 600 molto probabilmente non ha la doppia omologazione...e se lui la moto la usa solo in strada tanto vale prendere direttamente il 650SM... Sono stato abbastanza spiegato?

Citazione di: TokyoSan il Marzo 15, 2008, 23:42:51 PM
a parte la battuta, alla fine parcheggiata in un angolino del garage tenere l'XR600 ti costerebbe solo il bollo annuale.... valuta tu

Oltre ai soldi che NON PRENDI non-vendendola  :hmmm:

cariddu

Grazie a tutti! Prenderò una decisione al più presto ed eventualmente metterò un annuncio di vendita...
Buona notte :mukka:

belzebelze

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 15, 2008, 21:48:52 PM

Honda-Razzo.
:megalol:
Dai hr, è un upgrade, mica ci lassia  ::)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........