Menu principale

Ecco il mio porcello...

Aperto da Cako, Marzo 17, 2008, 15:56:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

E' la braking forgiata con leva ricavata dal pieno e serbatoio integrato....
cod. MR1601
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

#106
Eccomi dopo aver montato il mikuni TM 42 e la Poma Radiale Braking mi sono regalato il Bl...la grafica cn cui mi è arrivato mi sembra già azzeccata...
Ora mi mancano i cerchi decenti....



Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

grande cako è un pò dark ma è davvero combiata...sto bl cazzarola.....
adesso ti devi vestire da emo-rocker, non puoi abbronzarti, capelli neri, devi odiare la gente e ritenere che parlare col prossimo possa far male alla salute. Devi prendere delle toppe da mettere sul tuo nuovo giubbotto di jeans. Ascolterai motorhead, slayer, black tyde e anche metallica. Senza contare le tonnellate di borchie da attaccarti addosso. Qualche chiodo piantato in faccia e sei a cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.Non ti mancano le grafiche vecchie? se no mettile in vendita sul sito, andranno a ruba! almeno 500 euro li puoi chiedere.... :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

Complimenti Cako l'unica cosa come dicevi
un bel paio di cerchi dello stesso colore  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

#110
Citazione di: franzer il Agosto 06, 2009, 15:38:24 PM
grande cako è un pò dark ma è davvero combiata...sto bl cazzarola.....
adesso ti devi vestire da emo-rocker, non puoi abbronzarti, capelli neri, devi odiare la gente e ritenere che parlare col prossimo possa far male alla salute. Devi prendere delle toppe da mettere sul tuo nuovo giubbotto di jeans. Ascolterai motorhead, slayer, black tyde e anche metallica. Senza contare le tonnellate di borchie da attaccarti addosso. Qualche chiodo piantato in faccia e sei a cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.Non ti mancano le grafiche vecchie? se no mettile in vendita sul sito, andranno a ruba! almeno 500 euro li puoi chiedere.... :P

Le grafiche vecchie nn si toccano...mi piacciono un sacco e mi sa che prenderò un'altra coppia di convogliatori crf per farmela rifare...e vedere cm sta...

I gruppi sopracitati già li ascolto per cui...

I cerchi li cercherò Rossi cm il post penso, se no dorati cosa ne pensate?
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

c'era una tale che aveva l'xr nera con i cerchi oro....tal honda.....boh...honda pazzo....sguazzo....petardo......vabbè non ha importanza l'ha buttata nella candeggina per metà la sua moto..... :D ;D :D ;D :D ;D
cmq con i cerchi su per giù verrebbe così:
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

non rendono tanto bene, la foto originaria è fatta col telefonino e il colore dei cerchi è un po spento.

per me sulla tua sono piu azzeccati entrambi rossi...

franzer

cosa gli hai scritto??? "...hai la moto sui mattoni, ti ho rubato i cerchi. Grazie per il prestito?"
Non saprei....chi ha i cerchi rossi che glieli rubo anche a lui? almeno facciamo un confronto
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cubanonano

Secondo me con i cerchi neri diventa perfetta.

:ok:
T.S.N.C.

Cako

Eccovi un'anteprima 2010... immersa nella nebbia...



e come stanno bene i tubetti colorati...

Se sei incerto...tieni aperto...

Gogo

Bravo Cako!  :) Bella moto, mi piace molto il serbatoio...... :)

fede954

Forse mi piace di più con bl ::)
Non male comunque anche con il montebelli ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)