Menu principale

Ecco il mio porcello...

Aperto da Cako, Marzo 17, 2008, 15:56:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

caspiterina che gommazza ,quadi quasi son piu' belle ed aggressive queste rain !!!!!

Cako

Citazione di: JarHead^ il Febbraio 16, 2011, 14:49:28 PM
Onestamente,a prima vista,mi sembra un pò disorganizzata nei colori..

Verissimo...è già in progetto una rivisitazione grafica...magari con convogliatori o neri o in carbonkio con grafica minimale color oro.
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Citazione di: Cako il Febbraio 16, 2011, 14:39:26 PM
Devo ancora montarla sul cerchio ma a occhio sembra più larga...
Posterò una foto paragone tra il supercorsa e la rain.

Mille grazie, sono proprio interessato a quelle gomme ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

Ma se ne trovano ancora di quelle gomme?

L'ho montata una volta ma non ne ho trovato + di 160/60!

Come tenuta niente da dire...........per il resto........... "svaniscono" in un attimo.......... :D ;)

dav-xr650

anch'io ho preso delle rain, sono delle heidenau superain, (gommaccia a basso costo :P) la tenuta devo dire che non è male, però la spalla della gomma posteriore è praticamente nulla quella davanti mi piace un pò di più, comunque è una gomma stranissima, bisogna cambiare tipo di guida e farci l'abitudine, non capisci mai se ti terrà in piedi o no!   ???

credo che anche le pirelli rain abbiano una spalla simile perchè dev essere una gomma piuttosto "appuntita" non ci saranno problemi di spazio sul canale da 5'

Cako

Ragazzi ho bisogno di voi..... ;D ;D ;D ;D
Cominciate ad immaginare la mia moto con i convogliatori in carbonio e datemi idee su una possibile grafica...alla honda  stilizzata e piccola dorata?

intanto monto questa:
Se sei incerto...tieni aperto...

Psyco

Per le grafiche sono gusti personali , per l'Acewell (se non ricordo male si scrive cosi) io c'è l'ho su da due anni e funziona benissimo, ha il contagiri e se trovi un rubinetto gallegiante che si adatta all'xr , ti segna pure il livello della benza.

Mastho

bella la mascherina!  8)
a me pure i colori non dispiacciono  ;)

Cako

Se Ho voluto cambiare colorazione la colpa è di questa:
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Tornata d'attualità proprio quest'anno 8)



MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...i cerchi sono semplicemente stratosferici :ok: :ok: :ok:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Caro Cako mi fa piacere che ti piace quella colorazione!!!! è stata la macchina di Senna Ayrton!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

bellissima sta colorazione...
pensa che volevo fare la moto gialla in onore alla lotus 87... quella camel...

però diciamo in onore di Ayrton Senna... aveva le corse nel sangue!

Cako

#193
Eccomi qua mentre litigo con gli spegnimenti della moto mi dedico anche a montare i regali di compleanno...ecco come si presenta:


e con i primi abbozzi di grafica fata a mano  :P :P :P



Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

bella, ma non mi piace l'ala honda come l'hai fatta..
se fossi in te cercherei di replicare la grafica degli ultimi anni ma in versione dorata
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.