Menu principale

Ecco il mio porcello...

Aperto da Cako, Marzo 17, 2008, 15:56:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scot

Citazione di: sbirro il Marzo 12, 2011, 19:19:45 PM
Caro Cako mi fa piacere che ti piace quella colorazione!!!! è stata la macchina di Senna Ayrton!!!!
vero!io della macchina di ayrton ho la gomma anteriore sinistrausata in gara  in officina!!! (gran premio di monza anni 80 un blitz di un garzone di mio padre nei box nel dopogara ....che bei  tempi........
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cako

Citazione di: Webmaster il Marzo 23, 2011, 08:17:43 AM
se fossi in te cercherei di replicare la grafica degli ultimi anni ma in versione dorata

Ottima idea...anche non piace così era solo un abbozzo per farvi capire cosa vorrei realizzare...e per ottenere consigli  ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Vai di ala stilizzata e dorata, come dice il Webbo.  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Quoto webbo e razzo ma la doratura la farei opaca ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

#199
L'ho cercata opaca la carta adesiva ma per ora non l'ho trovata...
intanto oggi ho provato a fare la replica 2007


e devo dire che mi piace un sacco (prego non guardare la pessima  realizzazione a mano e pessimi bulloni a testa esagonale in inox  ;D ;D ;D)



Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Io prenderei spunto da questa grafica :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Teoricamente avevo preso spunto da quella nella prima bozza  :( :( :(
ma non sono un gran grafico.  :( :( :(
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

grande cako, per le grafiche ti han già dato i consigli perfetti (secondo i miei canoni),
però ora ne dirò una, frasi forti... c'è troppo nero per così tanto alluminio a vista... indi cui
per me il serbatoio và verniciato...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Cakuzzo non dare retta a questo scellerato per favore, rovineresti un montebelli...aggiusta ste grafiche come si vede e sei a cavallo, per i fianchetti dietro hai idee? un portanumero giallo con un po di grafica non sarebbe male...

...certo che anche un paio di USD....  ::)

Cako

Citazione di: franzer il Marzo 24, 2011, 20:36:24 PM
per me il serbatoio và verniciato...

ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Adesso proverò a tagliarle bene magari con pantografo manuale se no poi cercherò qualcuno con un bel plotter da taglio e vinile opaco con qualcosa anche dietro...
Citazione di: JarHead^ il Marzo 24, 2011, 21:56:38 PM
...certo che anche un paio di USD....  ::)

okkio ch eho il tuo indirizzo salvato sul navigatore  ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

maledetti! ma che eresia ed eresia... c'è un piazzale alluminio in un mare nero... cmq il giallo con l'oro dei cerchi e delle ipotetiche grafiche secondo me non è ill massimo, per i portanumeri secondo me con il rosso vai meglio...
Sembra la moto di un metallaro... metti due borchie qua e là e scrivici il dolore mi fà godere, poi come grafica una lametta da rasoio...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Citazione di: franzer il Marzo 25, 2011, 11:12:40 AM
Sembra la moto di un metallaro...

Allora sto facendo un buon lavoro  ;D ;D ;D ;D

Ora sella tutta nera con la scritta honda in oro...poi giocherò ancora con le pellicole adesive per il posteriore  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

Forse forse ci siamo con la grafica...mi sono impegnato un po' di più...



Al di la dell'estetica l'unica cosa che non mi appaga totalmente è il disco freno anteriore fa.ba. La frenata mi sembrava più potente con il braking.
Magari si devono ancora accoppiare bene pastiglie e disco essendo nuovi nuovi ed avendo percorso solo un centinaio di km..
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Bella, forse stona un pò quel paramotore rosso....ma è proprio fondamentale?  ::)

paulogas

#209
fai rifoderare la sella nera e oro ,togli il paramotore rosso o vernicialo nero e sei a posto !!!!!!!!!




n.b. vuoi la verita' ????? oppure una versione ufficiale  ?????? ti diro' la verita' ,l'idea di accostare nero e oro e' buona ma nel complesso la realizzazione e' troppo povera...........ti consiglierei di prendere spunto dalle LOTUS john player special team ,falla tutta nera ,le plastiche ,poi ci metti adesivi della john player color oro ,mantieni i cerchioni color oro ,sella nera con la scritta color oro honda . il serbatoio lo devi fare nero pero' !!!!!!!  usa quello in plastica !!!!!!!  il montebelli e' bello cosi' ,pero' se lasci il serbatoio alluminio l'estetica ne soffre e molto !!!!!!!!       salutiamo picciotto !!!!!!!!!!