Menu principale

Mi serve una mano con i raggi

Aperto da Marvo e la Roccia, Marzo 19, 2008, 13:35:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marvo e la Roccia

Mi si è rotto un raggio della ruota posteriore ma nessun rivenditore di m...a li ha come serve a me; l'unica è ordinarlo a Dall'Ara che però per un raggio che costa si e no 3 euro mi fanno pagare 25 euro di spedizione  :angry2:
Aiuto come posso fare?????
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

83antonio

Hai il cerchio della morad con mozzo originale ?
Antonio - xr 650 r sm 2003

Marvo e la Roccia

si si così come esce da dall'ara
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

83antonio

Provo a sentire dal rivenditore nella mia zona, una volta li teneva, ti faccio sapere più tardi !
Antonio - xr 650 r sm 2003

Marvo e la Roccia

Citazione di: 83antonio il Marzo 19, 2008, 13:51:12 PM
Provo a sentire dal rivenditore nella mia zona, una volta li teneva, ti faccio sapere più tardi !
ok grazie mille  :ok: :angelo:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gianca charly

#5
Hai provato ad andare in una normalissima concessionaria HONDA?
adesso non so se per il motard la HONDA fa i pezzi di ricambio delle ruote (anche perche e una modifica che fa dallara) ma per la mia xr 600 i pezzi di ricambio vado a prenderli direttamente alla concessionaria HONDA dietro casa mia e se non sono in casa (come sempre) faccio l ordine e 3 giorni lavorativi sono li senza spese di spedizione  :)
gianca charly

Cako

Citazione di: gianca charly il Marzo 19, 2008, 13:56:55 PM
Hai provato ad andare in una normalissima concessionaria HONDA?

quoto..
Se poi non trovi nulla prova a contattare la CLF...
Se sei incerto...tieni aperto...

Marvo e la Roccia

Si non sono così sprovveduto il problema è che alla honda mi dicono che li devo ordinare a dall'ara che vuole solo di spedizione 25 euro e mi pare davvero troppo; infatti mi hanno detto che i ricambi dell'enduro li hanno ma il motard no perchè non li importa la honda ma solo dall'ara quindi non li hanno. (non li hanno nemmeno i ricambisti generici che trattano un po tutte le moto ne ho girati parecchi)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

RAZZO

Qualsiasi concessionario Honda ha l'obbligo di ordinare a Dall'Ara qualsiasi accessorio di cui hai bisogno, ovviamente senza farti pagare le spese di spedizione.  ;)
Visto che ci sei non ne ordinare solo uno.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Marvo e la Roccia

non saprei visto che il concessionario mi ha detto che dovevo pagare le spese di spedizione  :(
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

83antonio

Niente da fare, non ne hanno più e soprattutto non li trattano più  :-\
A questo punto...cambia cerchio, mozzo e raggi !  ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

tony fish

ne ho appena comprati 5-6 per avere un po' di scorta dato che ne ho 2 rotti anch'io, li ha ordinati il mio mecca ma non so da chi, credo motocross marketing e ci hanno messo almeno un mese ad arrivare.
cmnq devo passarci oggi o domani e ti faccio sapere se vanno bene e da chi prenderli

alex-r

Io ho lo stesso problema di MarvoX(R).... come è andata a finire la questione?.. Qualcuno sa da chi è possibile ordinare qualche raggio sfuso? Io nel frattempo ho acquistato il kit intero della Ramirez raggi + nipples per la ruota posteriore (XR650R anno 2001) però la sorpresa è stata che il diametro dei raggi è un pelino maggiore degli originali, dunque per montarli dovrei far allargare da un tornitore i fori sul mozzo.... Il che non mi fa impazzire all'idea... sono ancora in stand by... Qualche raggio di luce?..
?!?

Barte

#13
I raggi originali sono un pò piccolini..tanto che molti li cambiano con altri più grossi  ::)

Visto anche le congenite rotture dei raggi sulle XR pre-2004 fossi in te farei un bel lavoro e monterei il materiale che hai già acquistato  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

alex-r

Ma ti risultano esperienze analoghe positive a tal riguardo? Cioè qualcun'altro ha allargato i fori sul mozzo, montato i raggi maggiorati e risolto il problema? Ti risulta? :-[
?!?