Menu principale

7° XR Meeting di Verona - 31mag/1 giu. oppure 7/8 giu. 2008 (da decidere)

Aperto da Webbo, Marzo 20, 2008, 18:28:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Io sicuramente ci sarò per il giro stradale, se non ci sono problemi porterò con me un amico anche lui con xr 650 sm....
Per il discorso cena e pernottamento darò conferma almeno 20gg. prima perchè adesso non so se lavorerò quel sabato....
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Geng@

Giro motard, e vediamo stavolta di organizzarci la trasferta toscani!!!!  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

per correttezza anticipo che per essere conteggiati come partenti al giro off sarà necessario versare una cifra a mo di caparra per il pranzo del mezzogiorno, ciò per evitare defezioni dell'ultimo minuto.

la caparra per il giro off (che sarà gratuito e non ci sarà nulla da pagare) è da considerarsi a parte rispetto la caparra per pernotto o cena di sabato.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

uè ho capito che sei abituato con i lituani ma mò vuoi pure la pecunia anticipata  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

facile segnarsi e non presentarsi...  ;)

lo so che i 20-25 posti sono limitativi, ma tali sono stati i limiti imposti dalle guide...
allora è giusto far girare chi ci tiene veramente..
e per chi ci tiene veramente non credo sia un problema anticipare i soldi del pranzo che comunque verrebbe pagato.

premesso il fatto che il giro sarà di tipo semplice con carregge e nulla di difficile..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

Attento Webbo io lo scorso anno ho fatto il giro "facile" con la moto d' epoca perchè non volevo essere d' intralcio ma il Fred e il Vice hanno dovuto sudare le 14 camice e rendere la loro anima a dio per raccattare gente alla prima salita ........ non diciamo che il giro off è roba da neofiti con moto da deserto o con gomme pseudo stradali o per fuoristradisti di campagna che poi per fare trenta km ci mettiamo 4 ore e molte imprecazioni  ;) ;) :D ........... xerrista avvisato mezzo salvato  :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Vittorio67

#36
Citazione di: Geng@ il Marzo 21, 2008, 17:46:57 PM
Giro motard, e vediamo stavolta di organizzarci la trasferta toscani!!!!  :)

Se ci accordiamo tra toscani, parteciperei volentieri al giro stradale.
Anche con pernotto del sabato sera.
Certo che preferirei la matrimoniale con una XRista femmina ma, mi adeguerò a una doppia.. sic.

Chi partirebbe dalla Toscana?  :-[
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

docmarco62

Naturalmento se vengo io c'è anche Francesco  ;)
D.M.L

p.s come faccio a venire altrimenti?  ;D
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

matteoxr

penso di esserci! giro motard come al solito..

Gogo


Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 21, 2008, 21:11:54 PM
Attento Webbo io lo scorso anno ho fatto il giro "facile" con la moto d' epoca perchè non volevo essere d' intralcio ma il Fred e il Vice hanno dovuto sudare le 14 camice e rendere la loro anima a dio per raccattare gente alla prima salita ........ non diciamo che il giro off è roba da neofiti con moto da deserto o con gomme pseudo stradali o per fuoristradisti di campagna che poi per fare trenta km ci mettiamo 4 ore e molte imprecazioni  ;) ;) :D ........... xerrista avvisato mezzo salvato  :P

Giusto Rego, infatti quest'anno abbiamo limato ancora un pò i percorsi per renderlo più scorrevole e in più c'è qualche parallela più divertente in modo da non doverci staccare o fare dei greggi sullo stesso sentiero.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Webbo

o che sia meglio opprofittare di lunedi 2 giugno che è festa, e quindi spaccarci tranquillamente sabato e domenica ?
così avete il lunedì per tornare a casa ?
fidanzate, mogli e famiglie potremmo parcheggiarli 3gg a gardaland !!  8)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Crea

Citazione di: Webmaster il Marzo 22, 2008, 21:28:45 PM
o che sia meglio opprofittare di lunedi 2 giugno che è festa, e quindi spaccarci tranquillamente sabato e domenica ?
così avete il lunedì per tornare a casa ?
no, problema, anzi meglio!
per tutto quel che mi riguarda  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

rickyx

Citazione di: Mura il Marzo 21, 2008, 16:17:46 PM
Evvai!!!!!!!!!!!! Spero di avere il mezzo pronto per poter motardare in allegria!!!!!!  :applausi: :dente:
e' un mio preciso obiettivo!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0