Menu principale

7° XR Meeting di Verona - 31mag/1 giu. oppure 7/8 giu. 2008 (da decidere)

Aperto da Webbo, Marzo 20, 2008, 18:28:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Salvo modifiche "in corsa", quest'anno il meeting di Verona si potrrebbe tenere il 31 maggio e il 1° giugno, oppure il 7 e 8 giugno.

Novità da valutare per il 2008

- giro fuoristrada a numero chiuso con precedenza a iscritti al forum e/o possessori di XR (totale indicativo 20/25 persone, da confermare)

- Meeting di due giorni in modo da cenare assieme nella stessa struttura (struttura da valutare).

- giro stradale di circa 350/400 km suddiviso nei due giorni


Questo topic è per capire chi può essere interessato a partecipare e se questa nuova modalità è di vostro interesse o meno.

Addendum altre info:

per chi decide di rimanere due giorni (perchè si, sarà possibile partecipare anche solo il sabato o solo la domenica)
le spese della struttura che sceglieremo saranno all'incirca queste:

spese per pernotto: 35/40 euro per singola, 70/80 euro per doppia o matrimoniale, 120 euro per quadrupla

spese per la cena di sabato : max 30 euro tutto compreso.

per chi pernotterà o cenerà sarà richiesto il versamento di una caparra almeno 15gg prima.
che perverrà a meno di 15gg dall'evento.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

Diciamo che mi piacerebbe, è che dalla votazione per il mio bannamento, dopo il 28/3 sarò escluso dal forum, e per il giro off vengo col k a meno di deroghe NON POSSO PARTECIPARE! :hmmm:
D.M.L

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Crea

#2
ufff.....
penso che sarò fresco fresco di esami, quindi con una voglia matta di sfogarmi....
CI SONO! giro off e va bene anche 2 giorni

EDIT: niente giro off pì mmia, giro motardo... ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

orso

 ;D ;D ;D e per l,eventuale pernottamento, sappiamo a chi rivolgerci ????????   VEROOOOO  8) 8) 8) pagando ,naturalmente. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

PEPEM


Tacco

Citazione di: docmarco62 il Marzo 20, 2008, 19:16:57 PM
Diciamo che mi piacerebbe, è che dalla votazione per il mio bannamento, dopo il 28/3 sarò escluso dal forum, e per il giro off vengo col k a meno di deroghe NON POSSO PARTECIPARE! :hmmm:
D.M.L

Visto che mi piacerebbe venire (modena-verona so' pure vicino) anche io sarei col K.

Deroghe per i 2T ?
Deroghe per chi fornirebbe GRATUITAMENTE vino in quantità?
Deroghe per chi potrebbe fare sconti per interventi odontoiatrici? (scusa DOC se ti coinvolgo  :P)

Parliamone. Apriamo un dibattito in simpatia, fratellanza, amicizia, amore, sesso..... :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

forse non sono stato abbastanza schiarito  ::)

precedenza a:


  • Iscritti al forum
  • possessori di Honda XR

entrambi a pari merito...

mi pare che voi siate iscritti giusto ?

quindi schiarendomi ancora di più...

per il SOLO giro off, prima di poter iscrivere amici, conoscenti, fratelli, accompagnatori, madrine, ecc, si darà precedenza agli iscritti e agli xristi.
cioè fino ad una certa data i posti saranno assegnabili solo a queste categorie "paraculate" a 15 gg dalla scadenza (per esempio) sarà possibile iscrivere altre persone purchè accompagnatori di iscritti e/o xristi.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

iocidevomitingareassolutamenteperche'senostommaleeeeeeeee
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

Citazione di: Webmaster il Marzo 20, 2008, 21:31:08 PM
forse non sono stato abbastanza schiarito  ::)
precedenza a:

  • Iscritti al forum
  • possessori di Honda XR
entrambi a pari merito...
mi pare che voi siate iscritti giusto ?
quindi schiarendomi ancora di più...
per il SOLO giro off, prima di poter iscrivere amici, conoscenti, fratelli, accompagnatori, madrine, ecc, si darà precedenza agli iscritti e agli xristi.
cioè fino ad una certa data i posti saranno assegnabili solo a queste categorie "paraculate" a 15 gg dalla scadenza (per esempio) sarà possibile iscrivere altre persone purchè accompagnatori di iscritti e/o xristi.

Claro che si webbo. Era la "iscritti al forum e possessori XR" che suonava molto Booleano " x and y".
Ora che invece l'operatore è "or" mi hai fatto molto più felice   ;D ;D

Male che vada vengo a fare due piege con l'R80GS  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Vicepresidente fu Horseman

Indipendentemente dalla durata del meeting, numero chiuso o meno, case chiuse o di tolleranza che dir si voglia, quest'anno il giro off sarà unico.

Quindi niente giri hard in compagnia di Jessica Rizzo , sarà un giro fattibile per tutti ,adulti anziani donne e bambini, ciò non vuol dire che  ci si potrà addormentare durante il tragitto

o pensare che ci sia un autostrada nel bosco ! Pur sempre fuoristrada è !

A scanso di equivoci astenersi perditempo, coppie mature, minidotati, persone dalla scarsa igiene intima e morale,scambisti, veicoli natanti , mezzi d'opera, ultraleggeri,iscritti a scientology alle GEV o alla forestale.

E altresì necessario essere in  regola con le vaccinazioni, con il versamento dei contributi, con la confessione, con il versamento dell' ICI.

Tutti i non aventi requisiti possono sempre partecipare al giro Motard  :dente:,
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

claud

si si ci sarò per il tour in off , grazie !....ma per portare due mie amiche mulatte molto carine ( 94 60 90 l altra 96 58 90 H 170  ) entrambe motorizzate non xr , quando posso avvisarle se ci sarà posto anche per loro ?

Tacco

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Marzo 20, 2008, 22:08:43 PM
..a scanso di equivoci astenersi perditempo, coppie mature, minidotati, persone dalla scarsa igiene intima e morale,scambisti, veicoli natanti , mezzi d'opera, ultraleggeri,iscritti a scientology alle GEV o alla forestale.
E altresì necessario essere in  regola con le vaccinazioni, con il versamento dei contributi, con la confessione, con il versamento dell' ICI.
Tutti i non aventi requisiti possono sempre partecipare al giro Motard  :dente:,

A me sembrava che in un giro tutto maschile codesta categoria fosse quella più desiderata!
Soprattutto per le ore che si passano in sella  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

#12
Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Marzo 20, 2008, 22:08:43 PM
Indipendentemente dalla durata del meeting, numero chiuso o meno, case chiuse o di tolleranza che dir si voglia, quest'anno il giro off sarà unico.

Quindi niente giri hard in compagnia di Jessica Rizzo , sarà un giro fattibile per tutti ,adulti anziani donne e bambini, ciò non vuol dire che  ci si potrà addormentare durante il tragitto

o pensare che ci sia un autostrada nel bosco ! Pur sempre fuoristrada è !

A scanso di equivoci astenersi perditempo, coppie mature, minidotati, persone dalla scarsa igiene intima e morale,scambisti, veicoli natanti , mezzi d'opera, ultraleggeri,iscritti a scientology alle GEV o alla forestale.

E altresì necessario essere in  regola con le vaccinazioni, con il versamento dei contributi, con la confessione, con il versamento dell' ICI.

Tutti i non aventi requisiti possono sempre partecipare al giro Motard  :dente:,


io non mi confesso dalla prima comunione...  ::)
ma al meeting spero di esserci  8)
gianca charly

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: claud il Marzo 20, 2008, 22:15:49 PM
si si ci sarò per il tour in off , grazie !....ma per portare due mie amiche mulatte molto carine ( 94 60 90 l altra 96 58 90 H 170  ) entrambe motorizzate non xr , quando posso avvisarle se ci sarà posto anche per loro ?


Ottima osservazione........

" Le amiche mulatte da 94 60 90 e 96 58 90 h 170 sono le benvenute anche a bordo di Apecar, Sulki, Motobecane, BCS , Lombardini Testacalda,decespugliatori, tosaerba o qualsiasi altro mezzo "
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !