Menu principale

Nuova motina

Aperto da carpe diem, Marzo 20, 2008, 18:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

carpe diem

....ebbene si come preannunciato su altro topic dove si parlava di fare enduro con 4t e 2t, lunedì 17-03 alle 17 circa mi hanno consegnato il mio nuovo mezzo (ahimè scusatemi ma ho almeno x il momento abbandonato il marchio Honda con cui mi son trovato comunque benissimo), e dobo circa 15  minuti ero già partito per un breve pre rodaggio di circa 80 km su sterrati, sentieri e ciottoli :P.

Ho optato per un bel 2t arancione di cui allego foto anche se la moto l'ho lavata velocemente solo oggi prima di fare qualche scatto ::)

aggiungo che come prima impressione mi è piaciuta subito, anche se non ho fatto nulla di difficile, ma se il bel giorno si vede dal mattino...... :D ;D

romanxr

non è affatto male..poi pensala con dei cerchi da 17..gnammy gnammy
sono contento per te..e ti auguro di godertela...

ps  io le arancioni le odio proprio...spero tu nn debba ricorrere al meccanico ogni mese come tutti i possessori ktm

RUNNING WITH THE DEVIL

carpe diem

Citazione di: romanxr il Marzo 20, 2008, 18:50:00 PM

ps  io le arancioni le odio proprio...spero tu nn debba ricorrere al meccanico ogni mese come tutti i possessori ktm

non ho mai saputo di questi problemi, tra l'altro conosco abbastanza possessori di KTM e magari hanno altro di cui lamentarsi ma non certo x l'affidabilità, anzi.. ???

Kap

anche tu........ma che e' un epidemia di carote??

:-\ :-\

cmq auguri.... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Citazione di: carpe diem il Marzo 20, 2008, 19:16:37 PM
Citazione di: romanxr il Marzo 20, 2008, 18:50:00 PM

non ho mai saputo di questi problemi, tra l'altro conosco abbastanza possessori di KTM e magari hanno altro di cui lamentarsi ma non certo x l'affidabilità, anzi.. ???

Infatti.....
Anch'io non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell'affidabilità delle K ???
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gune

neanche io mai avuto problemi ho posseduto un 520 del 2001 mai avuto niente mezza mia combricola ha dei kappa con una montagna di kilometri ma direi che come affidabilita abbiano raggiunto un'ottimo livello :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Barte

Complimenti... proprio bella  ;)

Solo curiosità...come mai hai scartato il 300?  ::)

I KTM 4t è difficile che spacchino...con il 2t sei in una botte di ferro :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Citazione di: carpe diem il Marzo 20, 2008, 18:47:45 PM
....ebbene si come preannunciato su altro topic dove si parlava di fare enduro con 4t e 2t, lunedì 17-03 alle 17 circa mi hanno consegnato il mio nuovo mezzo (ahimè scusatemi ma ho almeno x il momento abbandonato il marchio Honda con cui mi son trovato comunque benissimo), e dobo circa 15  minuti ero già partito per un breve pre rodaggio di circa 80 km su sterrati, sentieri e ciottoli :P.
Ho optato per un bel 2t arancione di cui allego foto anche se la moto l'ho lavata velocemente solo oggi prima di fare qualche scatto ::)
aggiungo che come prima impressione mi è piaciuta subito, anche se non ho fatto nulla di difficile, ma se il bel giorno si vede dal mattino...... :D ;D

Ma nooooooooooo....un 2T  :o Sono vecchi :nonno: non vanno una cippa e si rompono sempre!!!!!! :o :o
Ma cosa hai fatto... :vergognati:

Intanto ti posto la MIA moto nuova...altro che 2T!  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

tacco ma va da via i ciapp...  :P :D :D
complimenti che belle motorette le moto di carpe diem e del tacco  :)
a parte che quella del tacco e un 300 cc.  :)
gianca charly

Tacco

Citazione di: gianca charly il Marzo 20, 2008, 22:31:59 PM
a parte che quella del tacco e un 300 cc.  :)
gianca charly

è un 300 perchè sono  :nonno: :nonno: :nonno:. il duemmezzo è la moto dei  :cellera: :daichenemo:

io ciò messo pure la molla allo scarico quella ROSA, ultradura e ritardante lape-rtura. Centralina con mappatura 3.1 (tre scoppi no e uno si) e piombi alle ruote.

Così è più facile da guidare...sembra un Ciao  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

arivada via i ciapp...  :P :D :D :D
;)
gianca charly

Bracco

Giusto per curiosità.

Ma sui libretti dei kappa 2T del 2007/2008 che Euro certificano?

Salut

carpe diem

Allora ho fatto un uscita non proprio tosta ieri, e sintetizzando posso dire che su campetto/pistina è un gioielo, su terreno ciottoloso soffice/smosso si imbarca abbastanza, ho fatto una mulattiera tutto sasso lastricato in salita ed anche qui si scompone facilmente e il posteriore prende a pattinare con facilità, un pò, poi su un altra mula con sasso bagnato stretta e molto tortuosa sono salito dopo un primo arresto cscomponendomi molto. Siamo andati poi su uno sterratone e man mano che si saliva siamo arrivati alla neve, si è messo a nevicare tantissimo e quando siamo arrivati in cima ci siamo girati e siamo ridiscesi sullo stesso percorso, e sia in salita che in discesa l'ho sentita bene ovviamente il motore era sottocoppia :P
Analizzando che è in rodaggio le sospensioni solo legate e spero si abbassi un pò di posteriore perchè non arrivo a terra con i piedi, tutto sommato sono contento dell'acquisto :)
La strada sarà ancora lunga per dire, e lo spero presto , che è una moto perfetta per me e l'enduro.

antarctica

Citazione di: tacco il Marzo 20, 2008, 23:10:15 PM
Centralina con mappatura 3.1 (tre scoppi no e uno si) ...

è una battuta ?  ???

essendo un ignorantone di "mappature" e interventi elettronici sul 2T...se è una cosa seria mi pacerebbe saperne di più...

:)
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Complimenti carpe, bell'animale. stanotte ho sognato (ma giuro che era un sogno così così) di aver acquistato un 125 2t. Ma giuro che era un sogno, infatti pur sognando ho avuto qualche difficoltà ad uscire dalla sala d'aspetto dello studio (dove avevo doverosamente parcheggiato) ed a fare 4 piani di scale strette (ho provato a fare una pinna nell'ascensore ma il pavimento era troppo liscio) per arrivare in strada  :D ;D ;D :D