Menu principale

Raga guardate qua che roba!!! :P

Aperto da Jac3, Marzo 22, 2008, 00:43:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XRic

 ;D anch'io non sono sempre così ligio sul come regolare il gioco catena ma se devo dare un'indicazione a qualcuno ho piacere di farlo con il massimo dello scrupolo possibile. Cosa di meglio che riferire quanto scritto sul manuale d'officina ufficiale Honda?  8)
Tutto qua
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

easyrider

evidentemente non conoscevi molto il mondo xr ma si vedeva subito che il modello era pre 90, in ogni caso sappi che hai preso una delle xr600 piu' fragili ma credo anche piu\ affascinanti
Dura da mettere in moto, con statori che si bruciano e carter in magnesio leggerissimi ma ...costosissimi e senza freno a disco posteriore , in ogni caso tranquillo è sempre un Honda ed è pur sempre un xr
a me piace


Lupin

#32
Diceva qualcuno: "nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma"

La mia era anzi è (perchè il telaio è l'unica cosa rimasta anche se modificato) del '90.

Puoi mettere il disco posteriore, cambiare i carter, cambiare le forcelle.

E ora che ci penso, puoi mettere anche il monobraccio dietro !!!  :P

Fanno un kit apposta, mi pare che lo faccia la Lupin Racing... :-[

Ciao ciao.

;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Jac3

#33
.

Jac3

PS: la mia Honda XR600R del 1987 è sempre importata da DALL'ARA?   ::)

easyrider

Citazione di: Jac3 il Marzo 27, 2008, 19:52:13 PM
Infatti... la mia conoscenza sul mondo XR era a zero ...  ;D   pero' sapevo del freno dietro a tamburo!  ;D   Tanto su un enduro non serve a molto frenare   :P.  Cmq mi preoccupa un po' il discorso della fragilita' del carter.. dato che è gia? stato saldato!   :-X   Per la messa in moto è un tesoro! Parte subito.. e non credo sia merito mio!   8)  Mi rassicura il fatto che si possa cambiare qualsiasi cosa... a tal proposito guardate qui: 

http://cgi.ebay.it/HONDA-XR-600-ANNO-91-COPPIA-CARTER-COMPLETI_W0QQitemZ180226865155QQihZ008QQcategoryZ126591QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


perdonate la mia ignoranza   ???   pero'  questa coppia di carter andrebbe bene per la mia moto visto che uno dei miei ha qualche problemino con le saldature??   :-[
Ultima domanda... ma la benza verde da qualche problema dato che questa moto è nata per la benza super???   :-[
Ciao ciao


il fatto che parte subito è un ottimo segno

Jac3

e per la coppia di carter   :-[
Ciao ciao  8)