Menu principale

help... qualcuno ne sa piu di me sul terminale ARROW paris dakar in inox??

Aperto da gabryxr, Marzo 22, 2008, 11:23:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gabryxr

ciao a tutti.......mi sono letto tutti i post e non e che si capisca molto su questo scarico arrow in inox...io non voglio che la mia moto perda hai bassi....anzi ..magari avere ancora qualcosina in piu....
sono di torino e mi devo sbattere fino a novi ligure x prenderlo...a 80 e..!!! non so se ne vale la pena..
voi che dite???? rende un pokino o no sto scarico?? grazie mille
.

mike25

Ma intendi l'Arrow Parigi Dakar replica?
Se si io l'ho installata come primo terminanle after-market per la mia 600 (e l'ho tutt'ora, ancora per poco però... :diavolo2:)
Quando l'ho installata ho notato un incremento agli alti, però io prima avevo lo scarico originale con fondello super-chiuso quindi non so quanto possa essere merito dell'Arrow o demerito del fondello...sempre meglio dell'originale, almeno fa un bel rumore!

Se invece NON intendi la PD allora passo..

orso

 ;D ;D ;D il vero vantaggio dell'arrow, è che è,in acciaio,e la ruggine te la scordi,per le prestazioni,rende bene se lo usi con via il fondello ,e carburi la moto con 10 punti in più di getto max. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

Kap

io lo montavo sul 2kf e la moto in seconda si alzava di gas..........fai te.... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gabryxr

Citazione di: orso il Marzo 22, 2008, 19:10:23 PM
;D ;D ;D il vero vantaggio dell'arrow, è che è,in acciaio,e la ruggine te la scordi,per le prestazioni,rende bene se lo usi con via il fondello ,e carburi la moto con 10 punti in più di getto max. 8) 8) 8)

grazie orso...solo che io abitando a torino....sai com e!!!!se tolgo il fondello immagino gia il rumorino che fara....da quando ho sta moto mi guardano sempre malissimo gli sbirri....cmq non mi fermano mai...!!! secondo te che carburazione dovrei fare senza togliere il fondello su sta arrow??
.

belzebelze

bah, sinceramente ritengo che la moto risulti più gestibile con il fondello montato, senza diventa più brusca.  ;)

orso

 ;D ;D ;D con il fondello montato  65 getto min,  165 getto max vite aria aperta un giro e trè quarti.  8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

gabryxr

grazie orso.....spero di riuscire a farlo io.......xke l unico bravo bravo qui sulle honda e carissimo.......ma quei getti ke hai detto sono i miei originali????
.

orso

i tuoi originali dovrebbero essere  62 -  152.    8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

bostvo

parli di questo qua che monto io?





se si ti do tutte le info che vuoi...
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bostvo

Citazione di: xr-kap il Aprile 05, 2008, 01:08:07 AM
si,e'proprio lui.......... :ok:

Per i getti ti confermo i 65-165 dati da orso.

Nella guida:

  • rispetto alla marmitta originale con il fondello e mantenendolo anche sulla arrow la moto va molto meglio sia in basso che in alto.
  • togliendo il fondello dall'originale ma tenendolo su sull'arrow si perde un pochetto in basso ma cmq si guadagna in alto.
  • L'arrow senza fondello non l'ho mai (ancora!  ;) ) provata. Anzi, presi questa marmitta proprio perchè mi rubarono il fondello dall'originale (insieme alla scocca sx e il filtro aria  >:( ) e mi ero rotto di essere fermato dalla polizia due volte al giorno!!! (davvero!)

Allo stato attuale confermo che si alza tranquillamente di potenza in seconda (ovviamente senza frizione) e con un bel colpo di reni anche di terza.
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI