Menu principale

info gomma

Aperto da baco, Marzo 23, 2008, 21:55:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

baco

Qualcuna sa dirmi che cosa ne pensa della michell MICHELIN enduro competition III  FIM l'anteriore,


Edit di antarctica: stiamo parlando di Michelin credo.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

baco

si capiva di cosa parlavo

orso

#3
;D ;D ;D ottima gomma, attento ai trasferimenti su asfalto ,o te la mangi in un attimo. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

gianca charly

#4
In questo momento sulla mia xr 600 mpnto michelin enduro competition 3 al posteriore e michelin m/s anteriore che poi credo sia la sostituta della competition 3
penso che sia 1 ottima gomma io mi ci trovo bene propio oggi ho fatto 1 uscita sul piacentino mi sono trovato molto bene su mule con pietre bagnate  tranne che nel fango argilloso ho piantato giu dei voli...   ;D
gianca charly

belzebelze

Citazione di: orso il Aprile 12, 2008, 00:32:45 AM
;D ;D ;D ottima gomma, attento ai trasferimenti su asfalto ,o te la mangi in un attimo. 8) 8) 8)
se non ricordo male è quella che ho frullato in 5 minuti alla cavalcata amiternina, quandi sullo sterro manco c'è arrivata  :angry2:

gianca charly

#6
Madonna belze e che ci fai con le gomme hai frullato 1 anteriore in 5 minuti  ???
gianca charly

tony fish

la m/s è una versione diversa della enduro comp 4, la 3 anteriore non la fanno più.
che io sappia ora fanno la 4 per l'anteriore (o la m/s) e la 3 per i posteriore, e io monto appunto queste.

il comp 4 davanti a me ha dato una sensazione di stabilità notevole in curva e grosse pieghe (in off ovviamente) che prima non riuscivo assolutamente a fare, sono sempre un amatore che fa trasferimenti tranquili, niente mule, però amici che le hanno usate anche lì dicono che sono ottime gome anche in quelle condizioni, ma il consumo è abbastanza veloce.
le ho usate anche per brevi giri in città, senza dare gas e non ho avuto un consumo devastante, nemmeno al posteriore, anche se si vede che l'asfalto non è proprio il loro, e bisogna trattarcele bene.


baco

no per quanto riguarda il  consumo non ci ho fatto caso perche le uso una gara e poi le cambio ma proprio per la mancanza di stabilita che mi hanno dato sopratutto in curve strette dove butti giu la moto di solito uso pirelli opuure metzeller infatti ero troppo sorpreso tutti mi parlano bene di questa gomma ho pensato fosse una gomma difetosa

belzebelze

Citazione di: gianca charly il Aprile 12, 2008, 22:07:11 PM
Madonna belze e che ci fai con le gomme hai frullato 1 anteriore in 5 minuti  ???
gianca charly
chiedo venia, io ho frullato un posteriore  :botte:

Barte

Citazione di: belzebelze il Aprile 12, 2008, 21:55:36 PM
Citazione di: orso il Aprile 12, 2008, 00:32:45 AM
;D ;D ;D ottima gomma, attento ai trasferimenti su asfalto ,o te la mangi in un attimo. 8) 8) 8)
se non ricordo male è quella che ho frullato in 5 minuti alla cavalcata amiternina, quandi sullo sterro manco c'è arrivata  :angry2:

L'avevo sul 525....... perdevo letteralmente i tasselli per strada  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

Ho sentito parlare bene anche delle michelin s12 ma non so se sono omologate per circolare in strada  :-[
voi ne sapete qualcosa?
gianca charly