Menu principale

aerografia

Aperto da sbirro, Marzo 24, 2008, 20:05:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

che fantastici caschi.....
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

Qullo giallo più di tutti....!!!!! :D :D :D :P
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Robert60

Citazione di: sbirro il Giugno 29, 2011, 08:53:38 AM
:sbocco: ma cos'è ???  :P

....i fratelli minori di questi......... :P :P :P

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Robert60

Sbirro - Beco 155

Bello bello...!!!!!!!!

Robert60

Sbirro - Beco 155

fly#07

No...spè...ma li hai fatti tu Robert??  :o

Ho giusto una domanda per te!!

Ho comprato un casco a prezzo stracciato (uno stelth a 50 eu), l'ho smontato tutto e lo sto ripulendo e carteggiando via la colla qua e la...

Mi dai qualche consiglio??

Su come fare, su che colla usare per ri-attaccare i pezzi, su che vernice usare per non rovinare e fare strane reazioni con la resina...guardando il casco dall'interno ho visto che è in carbon-kevlar...

Tu consigli di smontare tutte le guarnizioni? Al momento ho solo piu quella frontale...per incollare questa potrebbe andare bene?

L'idea è di farlo tutto nero, magari con un disegnino fatto da mia moglie in un angolo, anche se non so come... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Sbirro - Beco 155

E' molto complicato come lavoro...

No, non li fa Robert60 questi caschi... purtroppo...!!!!

fly#07

Consigli per che vernici usare?? Tanto io devo farlo nero, non credo sia difficile!!  :D
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

buzdesign

io mi diletto con l'aerografo , butta un'occhio sul mio sito home made buzdesign.it
se hai bisogno di consigli chiedi pure .ciao

fly#07

Mizzega sei bravo! :yezz:

Dove sei? Io avrei bisogno di consigli su cosa usare per verniciare, adesso lo sto carteggiando per renderlo opaco in modo che la vernice aggrappi, poi dovrei farlo tutto nero...magari con un piccolo disegnino...

Però mi han detto che alcune vernici rovinano i caschi in fibra...

Robert60

Citazione di: fly#07 il Ottobre 20, 2011, 23:27:32 PM
Però mi han detto che alcune vernici rovinano i caschi in fibra...

In passato mi sono dilettato a verniciare qualche casco...vecchio! :P :P

Da quello che so......adesivi e vernici possono intaccare la resistenza del casco....ma solo quelli in materia plastica...(policarbonato?)

Dovrebbero essere inataccabili quelli in......vetroresine...kevlar..carbonio

Buon.....lavoro :P :P :P

Carlo RFVC

I colori consigliati sono quelli acrilici, proprio perchè non intaccano il policarbonato, come invece fanno alcune vernici a base sintetica.