Menu principale

Convenzioni

Aperto da maxboero81, Marzo 26, 2008, 10:43:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxboero81

Ciao a tutti...
ho provato a cercare nei vecchi post e non ho trovato nulla...e volevo chiedere..avete mai pensato di stipulare un qualche genere di convenzione con qualche negozio (gomme, ricambi, sexy shop :))? E' una cosa fattibile semplicemente o uno sbattito inutile?..o semplicemente sono io che non ho trovato nulla :D?

Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

Webbo

non, non ci sono in atto convenzioni...

che cmq di solito si possono attuare sono con un tesseramento, che qui come vedi non è previsto, non siamo un club..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Marvo e la Roccia

Allora via all' Xr club  ;)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Barte

Citazione di: MarvoX(R) il Marzo 26, 2008, 11:11:45 AM
Allora via all' Xr club  ;)

Se ne è già parlato, non è così immediata come cosa e non comporterebbe reali vantaggi  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

serve a niente. argomento ampiamente eviscerato. la fmi e le federazioni offrono servizi simili come dice  il webbs.  ;)

Kap

al posto delle convenzioni pero',ogni tanto si effettuano dei gruppi acquisto davvero alla portata di tutti e convenienti......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

maxboero81

Chiari e limpidi :D
lo dicevo perchè, con la LISSTA (quelli del Transalp), ci sono delle convenzioni molto favorevoli con 2-3 negozi..però avete ragione, in effeti anche li c'è un tesseramento che però è ad offerta libera o per avere degli adesivi o magliette..blablabla..:)
Un altra cosa..
Voi avete qualche consiglio riguardo a chi rivolgersi per i ricambi o chi fa da se fa per tre? :D

ciaao
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

belzebelze

per l'xr vedi nella sezione link (risorse dal web?) e fai una ricerca sul forum, trovi più di qualcosa  ;)

maxboero81

Grazie della pazienza :)...a volte non mi rendo conto di fare domande che magari per voi sono trite e ritrite :)..ma sono nuovo eh
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

belzebelze

ma quale pazienza, la pazienza è un'altra cosa....  ;)
p.s.: bellissimo   :D ;D ;D :D