Menu principale

7° XR Meeting, 2008 - girare in fettucciato la domenica mattina, interessati ?

Aperto da Webbo, Marzo 27, 2008, 17:59:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

dopo la girata di sabato, ci sarebbe la possibilità di girare in fettucciato la domenica mattina, un fettucciato tutto nostro.

prima di organizzare devo però capire quante persone potrebbero essere interessate.

per correttezza avviso che potrebbe essere necessario il pagamento di una quota di una decina di euro o poco più, che andrebbe all'organizzatore e gestore della cosa (che non sarei io)

Quanti potrebbero essere gli interessati ?

chiarisco:

- non ci sarebbe numero chiuso

- non è obbligatorio venire anche il sabato o viceversa.

- partecipazione dedicata a xristi e/o iscritti al sito,

- è permesso portare un (1) accompagnatore per ogni xrista e/o iscritto

- non è necessario avere la licenza, ma non è prevista assicurazione

fatemi sapere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

depe

se il fettucciato non prevede salti esagerati io ci sono


meglio se privo di salti però
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


gianpivr

Per il fettucciato potrei esserci pure io, se le giornate che verranno stabilite sono il giorno prima delle gare, una capatina di una-due ore per sciogliermi un pochino la faccio volentieri. Il fettucciato sarebbe a ca' del bue?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XR21

Dipende dalla data del Meeting, se è il 31/05 naturalmente si! ;) altrimenti non posso dare una risposta ora :-\

Tacco

Io ci sono per il giro off sabato ma il fettucciato è troppo hard per me.  ::)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

no, non sarebbe quella la pista..

Citazione di: gianpivr il Marzo 27, 2008, 18:41:30 PM
Per il fettucciato potrei esserci pure io, se le giornate che verranno stabilite sono il giorno prima delle gare, una capatina di una-due ore per sciogliermi un pochino la faccio volentieri. Il fettucciato sarebbe a ca' del bue?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

micmic

si io ci sono sicuro per il giro off, per il fettucciato credo anche , mi prende un bel pò...sarebbero 2 giorni consecutivi quindi..
In linea di massima si... morosa permettendo....

Gogo


Pauell (Jago)

Jago

Webbo

allora ? nessun altro interessato ? per sole 4 persone non è facile organizzare.. almeno foste una decina...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

promise


gobovr

Citazione di: promise il Maggio 21, 2008, 21:36:36 PM
Per il fettucciato ci sono anch'io   :daichenemo:
ci sono anche io stesso medesimo e faccio da guida al Promise ;D
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

tony fish

mi accodo al messaggio per tenermi aggiornato, purtroppo per problemi di lavoro e logistici, non so se riesco a venire al meeting e se enduro  o motard (non so niente!!!)

però se venissi ed in configurazione enduro, il fettucciato lo farei anch'io.
(insomma per ora non faccio numero e sto a guardare....)

salim

Ma il percorso è abbastanza facile? E' una cosa fattibile anche con gomme da entro-fuori strada? (non riuscirei a cambiare le gomme dal sabato sera dopo cena alla domenica mattina)

Nel caso un giro ce lo faccio anch'io.