Menu principale

Velocità massima xr....

Aperto da michel78, Marzo 27, 2008, 18:04:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

 :D :D :D pigliate, pigliate  pel cuuuuuuuulo!!! poi quando ci riesco (QUANDO E NON ''SE''...)  non vi faccio vedere niente, e non vi dico un tubbbo ,ne'  le modifiche spesciali e nemmeno le bielle sbiellate per arrivare al risultato... e quando qualcuno malauguratamente sbiellera', perche' niente e' eterno in meccanica, non gli daro' nemmeno un supportino morale in alluminio.... :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

io al max 174,7km/h con motore originale da qualche parte lo dovrei aver anche già scritto ;D ;D

uncleroby

Motociclismo nel 2000 aveva misurato come velocità max di una XR650R (enduro): 166 km/h.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fede954

Inserisco queste tabelle già preparate da Piero RC30 :P

Citazione di: RC30 il Maggio 12, 2007, 23:25:39 PM

Versione enduro Motociclismo 2000


Comparativa motard Motoclismo Fuoristrada 2003 (quella citata da XR17)


Comparativa XR motard Motociclismo 2004

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

uncleroby

Probabilmente i 46 Cv della versione 2000 erano dovuto al modello per il parco stampa che era stato molto "provato" e un poco spompato, infatti le prove successive di Motociclismo e di altre riviste, oltre che dai utenti del forum, davano una potenza sui 47 --> 49 CV alla ruota.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

#20
La mia Sm comunque a "fondo scala" non ci arriva (15/45)   :hmmm:

..o forse ho sempre mollato prima per rispetto verso la meccanica  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Citazione di: Barte il Marzo 28, 2008, 14:20:45 PM
La mia Sm comunque a "fondo scala" non ci arriva (15/45)   :hmmm:

..o forse ho sempre mollato prima per rispetto verso la meccanica  ???


AAAAAhhhhhhh ma quindi ogni tanto la usi anche la moto!!!  ;D ;D

gbking

:lol2:

Barte, non si era detto di evitare il rapporto 1/3 tra denti pignone e denti corona?

Tornando IT: versione enduro, sono arrivato a 130, versione SM non avevo il tachimetro, quindi provvederò in estate! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

#23
Citazione di: gbking il Marzo 28, 2008, 15:32:41 PM
Barte, non si era detto di evitare il rapporto 1/3 tra denti pignone e denti corona?

Diglielo a Dall'Ara....sono i rapporti originali  :hmmm:

Appena avrà un pò di pepe in più le farò tirare una 15/43  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

michel78

lo so che oltre i 140 la moto salirebbe ancora, ma non me la sento di tirarla... se volessi andar più veloce userei la z750... era solo una mia curiosità... gazie a tutti voi!!!