Menu principale

il sito è un pò in letargo o sbaglio ????

Aperto da Il Regolarista, Marzo 28, 2008, 00:07:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

é un pò che secondo me il sito si è "addormentato "   :-\  :-\  .............. è un pò una crepa che piano piano si và aprendo ???? Manca un ricambio "serio" tra le vecchie leve e le nuove ????? Che ne pensate  :-[ :-[ :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Barte

Io leggendo il titolo pensavo ti riferissi al fatto che negli ultimi giorni è stato spesso KO e al fatto che non arrivano (o arrivano in ritardissimo) le notifiche dei messaggi personali  :P


Il sito è in letargo? Può darsi...cosi come è in letargo la Honda sul versante XR  :(
... se fosse stato CRF-Italia ci sarebbero stati più nuovi adepti... dal'altra parte è difficile pensare che i "nuovi motoclisti" siano attratti dalle "vecchie" XR  :(


Citazione di: Il Regolarista il Marzo 28, 2008, 00:07:49 AM
Manca un ricambio "serio" tra le vecchie leve e le nuove ?????

Occhio che qualcuno potrebbe offendersi  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

tutti hanno altro a cui pensare e cmq se adesso e` in letargo figuriamoci all`arrivo della bella stagione......... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Citazione di: Barte il Marzo 28, 2008, 00:22:04 AM
Io leggendo il titolo pensavo ti riferissi al fatto che negli ultimi giorni è stato spesso KO e al fatto che non arrivano (o arrivano in ritardissimo) le notifiche dei messaggi personali  :P
offendersi  :D :D :D

Anch'io ho subito pensato a questo :P, in questi giorni poi il mio avatar si è allargato, poi si è stretto e ancora allargato... boh :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

#4
Forse la verità è che sulle XR c'è rimasto poco da dire che non sia già stato detto...

Ma l'anno prossimo con l'arrivo della nuova XRona :bugiardo: ne avremo di cose da dire!!!!!!!!!!!!!!! :martello2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

sara` anche per quello......pero` ci sono pure sezioni dove si puo`  chiaccherare TRA AMICI.....ma spesso si va` O.T. e, o vengono richiamati gli utenti oppure vengono cancellati i messaggi.......anche questo da` il suo contributo.....magari molta gente si sente esclusa...... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Il Regolarista

ovvio che la mia è una provocazione/riflessione  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Kap

per me e` piu` una riflessione......e` un forum serio di quelli che se ne vedono pochi in giro...... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

in che senso Andrea ? non capisco...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?action=stats

guarda l'ultima tabella in fondo..

mi pare tutto in linea con gli utlimi due anni...
per non parlare che grazie a persone come Mario abbiamo la possibilità e il supporto per fare ad oggi il 3° giro nel deserto...
per fare quest'anno la 2a nostra via del sale, il 4° meeting toscano, il 7° veronese, il 2° del sud..

se poi intendi che non trovi nel forum discussioni che suscitino il tuo interesse... beh..

o parli di aggiornamenti del sito ?

fammi sapere

su chi giudica l'operato della moderazione b come xr-kap.. beh..
come sempre detto in discussioni OT e Discussioni a tema moto potete parlare di quel che volete e scrivere quel che volete, basta non passare il limite della decenza.
mai cancellato o edidtato nulla in quelle sezioni.

se poi volete imbottire di cavolate i post tecnici, beh, mi dispiace ma quelli non si toccano.  ;)

imparate (se non lo avete già fatto ) a regolarvi


Citazione di: Il Regolarista il Marzo 28, 2008, 00:07:49 AM
é un pò che secondo me il sito si è "addormentato "   :-\  :-\  .............. è un pò una crepa che piano piano si và aprendo ???? Manca un ricambio "serio" tra le vecchie leve e le nuove ????? Che ne pensate  :-[ :-[ :-[ :-[
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

cmq il fatto che una XR come la intendiamo noi non esista più sul mercato del nuovo, di sicuro fa la sua parte..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael

Ma no dai ragazzi, questo forum non morirà mai!!!!  :) :)


Ci sono sempre io a rompervi le scatole su problemi inutili!!  ;D ;D

fly#07

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 28, 2008, 00:07:49 AMManca un ricambio "serio" tra le vecchie leve e le nuove ????? Che ne pensate  :-[ :-[ :-[ :-[

Ci sono io! Ci sono io! Ci sono io! :saltino:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Quoto il rego, ma solo sulla circostanza che nelle ultime 2-3 settimane parecchi utenti hanno avuto parecchio da fare (RC30, Gianpivr et altri) rovinandomi la media-spam  :D ;D ;D :D. Non ritengo ci sia una crepa, magari mancato ricambio "serio", può darsi, ma non mi preoccuperei. Certo se il Rego provocasse con maggiore precisione  ::)
;)

Kap

Citazione di: Webmaster il Marzo 28, 2008, 07:42:18 AM
se poi volete imbottire di cavolate i post tecnici, beh, mi dispiace ma quelli non si toccano.  ;)

su questo hai perfettamente ragione............ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Bracco

Per chattare vi ricordo che in serata c'è sempre xr-kap che vi attende nell'officina della chat.

L'unica accortezza è di far piano................................... per non svegliarlo.

............... a proposito kap, ma perchè non vai nel salotto, sul divano si dorme meglio.  ;D :D ;D :D ;D

Salut