Menu principale

il sito è un pò in letargo o sbaglio ????

Aperto da Il Regolarista, Marzo 28, 2008, 00:07:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

e' il tuo posto belze..........cmq in officina si parla anche di cose serie............ ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#91
È vero..se hai un problema puoi avere consigli in diretta.... ;)

...anche se la sezione TENDA CERBERA...BERBERA...BARBERA   :-[ ..o come si chiama...non ho capito di cosa dovrebbe trattare..  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Come dimostra l'arrivo di carotina se anzichè 40 utenti cinghiali al mese ci fossero due donzelle il forum si riprenderebbe in un lampo  :D ;D ;D :D

Kap

il tempo di conoscerVi e se ne va come ha fatto la LADY............ ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Vittorio67

Citazione di: belzebelze il Maggio 10, 2008, 14:33:38 PM
Come dimostra l'arrivo di carotina se anzichè 40 utenti cinghiali al mese ci fossero due donzelle il forum si riprenderebbe in un lampo  :D ;D ;D :D

Con altre parole avevo detto la stessa cosa qualche pagina + in la..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

belzebelze

Citazione di: Vittorio67 il Maggio 10, 2008, 20:09:20 PM
Citazione di: belzebelze il Maggio 10, 2008, 14:33:38 PM
Come dimostra l'arrivo di carotina se anzichè 40 utenti cinghiali al mese ci fossero due donzelle il forum si riprenderebbe in un lampo  :D ;D ;D :D

Con altre parole avevo detto la stessa cosa qualche pagina + in la..
vabbè, ma anzichè ricamarci sopra perchè non troviamo qualche altra XRitsa in rosa?  ::)

belzebelze

maggio per numero di posts, pagine visualizzate, presenze massima online è nella media, superiore per numero di nuovi utenti a tutto l'ultimo anno (anche se a maggio 2007 ne abbiamo -tra i quali  il sottoscritto- beccati ben 107) ma sotto la media per numero di nuovi topics  ;)

Barte

Belze, tu che sei lo stitico statista del forum .... come te lo spieghi l'exploit di presenze online di Aprile-Maggio 2007?
Fù il periodo dell'invasione degli ammerigani di Thumper?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

non guardate quei dati erano spider di motori di ricerca erroneamente conteggiati....
ma solo per quei due mesi....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#101
Maggio in netta ripresa a metà mese:
nuovi topics, pagine visualizzate e presenze massime sopra la media;
nuovi utenti e nuovi posts in media  ;)
Citazione di: Barte il Maggio 12, 2008, 21:43:46 PM
Belze, tu che sei lo stitico statista del forum .... come te lo spieghi l'exploit di presenze online di Aprile-Maggio 2007?
Fù il periodo dell'invasione degli ammerigani di Thumper?
a maggio mi sono iscritto io  :huhu:
A moderatò, se io sò stitico tu sì stuet'co  :D ;D ;D :D

pippus 976

...è poco che frequento questo forum e sinceramente vi posso dire che alla fine di ogni pallosissima giornata di lavoro ho veramente desiderio di leggere o scrivere a qualcuno con cui condivido la stessa passione.
per voi che frequentate il sito da tempo c'è il rischio di abituarsi agli argomenti e alla fine arrivare a dire che "sulle xr si è già detto tutto".
ASSOLUTAMENTE no!  voi "veterani" avete l' "obbligo" di continuare a tener viva questa  passione, informando tutti quelli che come me (cepponissimo) all'inizio avevo problemi pure a metterla in moto.
in ogni caso per quanto ho visto su questo sito c'è una miriade di argomenti, da quelli che riguardano la tecnica a quelli in cui si ca@@@ggia! nn mi voglio dilungare oltre. beh! in ogni caso (e mi rivolgo ai moderatori) prendete questo post come un complimento per il lavoro fatto e un augurio a che le cose vadano sempre così bene per questo forum. ;D ;D ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

Citazione di: pippus 976 il Maggio 17, 2008, 22:56:12 PM
...è poco che frequento questo forum e sinceramente vi posso dire che alla fine di ogni pallosissima giornata di lavoro ho veramente desiderio di leggere o scrivere a qualcuno con cui condivido la stessa passione.
per voi che frequentate il sito da tempo c'è il rischio di abituarsi agli argomenti e alla fine arrivare a dire che "sulle xr si è già detto tutto".
ASSOLUTAMENTE no!  voi "veterani" avete l' "obbligo" di continuare a tener viva questa  passione, informando tutti quelli che come me (cepponissimo) all'inizio avevo problemi pure a metterla in moto.
in ogni caso per quanto ho visto su questo sito c'è una miriade di argomenti, da quelli che riguardano la tecnica a quelli in cui si ca@@@ggia! nn mi voglio dilungare oltre. beh! in ogni caso (e mi rivolgo ai moderatori) prendete questo post come un complimento per il lavoro fatto e un augurio a che le cose vadano sempre così bene per questo forum. ;D ;D ;D
miiiii, mo pure fare l'utente diventa un obbligo morale  :D ;D ;D :D

pippus 976

Citazione di: belzebelze il Maggio 18, 2008, 12:46:38 PM
miiiii, mo pure fare l'utente diventa un obbligo morale  :D ;D ;D :D
nn esattamente!
ma immagino che anche a te dispiacerebbe se ci fosse una caduta di stimoli da parte di chi questo forum lo ha messo su e lo tira avanti...
Del resto chi ha imparato qualcosa  in questo forum è giusto che lo trasmetta agli altri e con questo nn mi riferisco a te! ;D ;D ;D
scherzo!
... il futuro non è più quello di una volta!...