Menu principale

il sito è un pò in letargo o sbaglio ????

Aperto da Il Regolarista, Marzo 28, 2008, 00:07:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

#210
brao bracco: 26 gennaio, siamo quanto meno riallineati  :metal: :rimbalza: :win:

belzebelze

febbraio? non si cellera quindi risaliamo la china.

483 nuovi topics 4973 nuovi posts 64 nuovi utenti 33 presenze max online e 508183 pagine visualizzate
:metal:

Barte

Ci stavo pensando anche io..in effetti ci sono stati parecchi nuovi utenti ultimamente!!
Alcuni anziani invece latitano un pò! :stiga:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#213
metti la gamba nella piaga?  :D
:stiga::stiga::stiga::stiga::stiga::stiga::stiga::stiga::stiga::stiga::stiga:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Vittorio67

#215
Citazione di: Barte il Marzo 11, 2009, 23:13:44 PM
Ci stavo pensando anche io..in effetti ci sono stati parecchi nuovi utenti ultimamente!!
Alcuni anziani invece latitano un pò! :stiga:

Si latita a causa di beghe sentimentalsozzoerotiken, ma in realtà di cas_ate si trattava..

Ho scaricato l'essere demoniaco, ridato l'olietto alla catena e rigonfiato le gomme.

Appena riprendo a girare vi scasserò con qualche fotina e gli inviti ai miei giri da FERMONEVERO :-))

Un saluto a gli amici come il Belze, Giuliano, la coppia di stupratori (Rai-Tacco), Masso, MarcoDefender, XRic, XRMan, etc etc..  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Webbo

Vittorio, prima o dopo io e la Lu ti dobbiamo venire a trovare, sul serio !
peccato tu non sia proprio così vicino..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

ueeeeeebbsssssssssssss, sei
:lol2:
A proposito, 75 nuovi utenti a marzo? e dove ca**o li mettiamo? questo forum non è un centro accoglienza, ahò, aria, sparite, annatevene, iativinni, get lost!  :capito:
Bene bene, concordo con chi ha aperto questo 3d, nel senso che le vecchie leve sono state nella gran parte dei casi sostituite con le nuove, meno serie come ricambi, ma in ergal   :D .........  :sisiehm: :sisiehm: sicuramente meno serio
Perchè xr-italia non muore? perchè le xr che vengono demolite sono pochissssiiiiiiime, sono tanto dure a morire che prima di schiattare possono cambiare 10-12 proprietari, e adesso le 88-89 vanno a ruba :leggi:
anche quando tutte le xr saranno d'epoca ci sarà che frequenta il forum, magari sarò stato sepolto con un paletto nel cuore sotto due metri di terra consacrata,  :bat: ma la mia xr mi sopravviverà  :) et forum cum illa  :yezz:
p.s.: nuovo xrista?  :cellera:

belzebelze

se marzo è stato un mese di grazia ad aprile ce stamo a fà nà dormitaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :sisiehm:

Kap

....e a Maggio sara' peggio........ ;D ;D ;D ;D

con la bella stagione Belze si va in moto....... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#220
Citazione di: belzebelze il Aprile 17, 2009, 12:34:52 PM
se marzo è stato un mese di grazia ad aprile ce stamo a fà nà dormitaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :sisiehm:

La spiegazione è scientifica!

Aprile dolce dormire....

L’astenia è una condizione che può colpire chiunque e che, per molte persone, è legata al cambiamento delle stagioni e all’arrivo della primavera.
Si tratta di una sensazione di stanchezza diffusa (astenia deriva dal greco “a-stenos” che vuol dire mancanza di forza) che si protrae per parecchio tempo e che sembra non diminuire neppure con il riposo. Anzi talvolta, più si dorme più ci si sente stanchi, svogliati, privi di energia.

Le cause
Le cause di questo malessere possono essere varie: molto spesso non è un vero e proprio problema di salute, anzi, nella maggior parte dei casi è sintomo di stress e di affaticamento psicologico o emotivo, o fisico. In molti casi si tratta di una fase delicata e passeggera. La stanchezza è un campanello d’allarme che ci suggerisce di cambiare il ritmo o le abitudini di vita o che indica una carenza fisiologica che sarebbe opportuno compensare.

Il risveglio in primavera
La primavera è la stagione del risveglio e anche il nostro organismo segue questa regola. Con l’arrivo della bella stagione si verifica un aumento dell’attività funzionale di tutto l’organismo e ciò comporta un maggior consumo di energia che si traduce in un calo di forze. Questi periodi di stanchezza vengono così definiti “stagionali”.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

per te Barte tutti i mesi sono Aprile........... :D :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

però a voi due fa schifo andare in moto....siete sempre collegati...e uscite un po' di casa....
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

#224
Citazione di: Cako il Aprile 17, 2009, 14:55:47 PM
però a voi due fa schifo andare in moto....siete sempre collegati...e uscite un po' di casa....


Parole sante.  ;)

Cako for President !  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D ;D


Salut