Menu principale

separati alla nascita

Aperto da belzebelze, Marzo 29, 2008, 21:22:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze



Se quello sotto è Robbie, allora quello sopra,  un pò stempiato ma ..........è  il fratello maggiore Frankie?

Frankie #19

#1
A bello....
-Primamente....io sono il fratello minore...
-Secondamente....quello non è uno spagnolo?!?!  ???
-In terzis... questo sono io...



Faccia da sgherro senza voglia di studiare...ma pronto ad elaborare...  ;D

-In quartibus.....io i capelli ce li ho tutti!!!!!!  :metal:   ...in abbondanza anche sulle braccia!!!!  ;D

Belze.... :connu:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

ha ragione belze......la foto e' scura e si vede poco ma la fisionomia e' quella.....sei sicuro che sei il fratello minore??......... ;D ;D ;D ;D

e poi con una buona cura sai quanti capelli/peli ti possono uscire??

:lol2: :lol2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frankie #19

Kapellò...parli proprio tu?!?!  ;D
Fortuna che sono tutti naturali i miei..mi sono fermata alle braccia, per condegno non ho parlato della moquette che ho sul petto...  :P
La fisionomia vi sebra la stessa?! ...beh la pancia non manca...ma non tutti sono bassi con l'XR accanto!!!!  ::)
Belze...questa vale anche per te!!!  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Ragazzi, scherzo ovviamente (, miiiinchia, tra tutti e due sembrate i Bravi di Don Rodrigo con quei ceffi), ma tutto sommato la fisionomia (anche se Druida 29, sì, è il collega Xrista spagnolo, vi potrebbe essere padre) è quella. Tenete conto del fatto, poi, che la mia famiglia viene direttamente (per importazione di qualche secolo addietro) dalla spagna, e io purtroppo sembro più un terrorista libanese che non un notabile aragonese  :D ;D ;D :D

Frankie #19

Belzebestia...non c'era mica bisogno di precisare che si trattasse di uno scherzo!! :sbang:   
..Tranquillo sappiamo anche  noi prendere per il :ciappa:   ...attanto alla nostra vendetta..sarà mooooolto lenta!!! :huhu:

Ma poi posso chiederti una cosa?! ...ma ti rendi conto a chi c'hai paragonato!?!?!



???   ...hai ragione...ci mancano solo i baffi!!!  ;D

Comunquemente...non oso commentare l'incrocio tra il babbuino pugliese e il crotalo libanese nelle vesti del terrorista...quindi aspetto di conoscerti personalemente giù in terronia....se riusciamo ad incontrarci a sto benedetto mitiiiiiing!!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Frankie, vedo che so come farmi degli amici................. :P
Chi mi ha visto sa che non ironizzo perchè io sia un adone, anzi: un mio cliente ha esercizio commerciale, e sabato scorso mi ha pregato di avvisarlo per tempo se devo andare a trovarlo "in borghese" (non già in giacca e cravatta, ma come mi vesto nel fine settimana, e con la barba incolta)...motivazione.. "avvocà, nòttì la pigghià a mali, ma st'annu m'hannu rapinatu già do voti, e quandu t'aggiu vistu osci m'aggiu sintutu fiaccu:hahaa: :hahaa:
:lol2:
p.s.: secondo me la descrizione dei bravi nei prom.sposi è un capolavoro .....  :vetro:

Frankie #19

Citazione di: belzebelze il Marzo 30, 2008, 19:54:10 PM
Frankie, vedo che so come farmi degli amici................. :P

In effetti vedo che ci sai fare!!  ;D  ...ma non ce n'era bisogno, qua sembra che siamo già tutti amici!!  ;)

Per il resto non commento...continuo solo ciò che  ho fatto fino a un attimo fa...

:megalol:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Citazione di: Frankie #19 il Marzo 30, 2008, 20:07:17 PM
Citazione di: belzebelze il Marzo 30, 2008, 19:54:10 PM
Frankie, vedo che so come farmi degli amici................. :P

In effetti vedo che ci sai fare!!  ;D  ...ma non ce n'era bisogno, qua sembra che siamo già tutti amici!!  ;)

Per il resto non commento...continuo solo ciò che  ho fatto fino a un attimo fa...

:megalol:
Comunque i bravi dovrebbero essere del bergamasco, quindi siete proprio voi  :lol2:

gbking

Citazione di: belzebelze il Marzo 30, 2008, 18:22:31 PMio purtroppo sembro più un terrorista libanese che non un notabile aragonese  :D ;D ;D :D

Confermo! :ok:

:lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Citazione di: belzebelze il Marzo 30, 2008, 18:22:31 PM
e io purtroppo sembro più un terrorista libanese che non un notabile aragonese  :D ;D ;D :D

...avevo qualche sospetto.......... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frankie #19

King...che culo... hai avuto il (dis)piacere di conoscere un uomo di portabile rispetto quale Belzebù!!!

Non sai in quanti ti invidiano!!!!  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'