Menu principale

ritorno alla moto

Aperto da freddy, Aprile 02, 2008, 00:31:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

Buonasera a tutti,sono freddy da Napoli ad ottobre 2006 mi sono presentato dopo aver acquistato un xr250 del 93,poi sono scomparso preso da problemi di lavoro e salute,ora sono tornato,sto completamente ristrutturando la creatura abbandonata e spero quanto prima di riprovare il gusto di girarci, anche se fisicamente sono molto giu'.
Ho trovato il sito pieno di news e miglioramenti,a proposito se a qualcuno puo'essere utile visto che state preparando un raduno al sud , io mi occupo di turismo e se la mia esperienza puo' servire sono disponibilissimo.
saluti a tutti

freddy

antarctica

Citazione di: freddy il Aprile 02, 2008, 00:31:05 AM
...se a qualcuno puo'essere utile visto che state preparando un raduno al sud , io mi occupo di turismo e se la mia esperienza puo' servire sono disponibilissimo.

Bentornato e auguri per la salute, cosa più importante.

Ottima idea quella del restauro della piccola XR250... bene così !

Per l'offerta d'aiuto credo che gli organizzatori ne saranno ben felici e non tarderanno a manifestarsi.

Saluti

antarctica
Get a ride in the wild side !

Barte

Auguri per la salute.. e per il "restauro"  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

saluTony ®

gianca charly

;D bentornato!
gianca charly

belzebelze

Benveniu freddy. Nella mia firma trovi il link al 3d del miting, ogni contributo sarà ben accetto, a meno che non pensi girino chissà quanti soldi, Genioxr ci fa dormire nelle capanne di fango coi facoceri  :D ;D ;D :D
p.s.: vota 4 date, preferibilmente agosto    :cucita:

old-cat

Ciao freddy bentornato.  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

fede954

Ciao e bentornato, in bocca al lupo x la salute ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

buldozer

BULDOZER

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Bracco

Rinnovo il Salut fatto all'epoca e, buon lavoro  ;)

Bracco

belzebelze

Citazione di: fede954 il Aprile 09, 2008, 12:41:48 PM
Ciao e bentornato, in bocca al lupo x la salute ;)
non è che porti sfiga? E' sparito....  :o

Pierpower

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

freddy

buonasera a tutti da freddy,ho smontato a zero la motina,ho sabbiato il telaio e zincato tutti i perni e dadi,sbiancato il serbatoio (grazie alle vs indicazioni),rifatto motore(catena,asse a camme,martelletti,frizione,guarnizioni e pattini ) plastiche ripulite e lucidato gli allumini,ordinato copertura sella e adesivi blackbird,insomma sarà uno splendore ,qualcuno puo' indicarmi dove trovare le protezioni per il telaio e inoltre secondo voi per fare la revisione (la moto è del 1993) devo mettere anche delle antiestetiche frecce? A proposito honda italia ha tutti i ricambi e i costi mi sembrano accessibili

saluti

Freddy

EDIT BARTE: Hai già aperto un'altro topic con questo stesso messaggio http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=26889.0 , uno direi che può bastare, no?  :hmmm: Abbi pazienza e qualcuno ti risponderà  ;)