Menu principale

Saluti da un "novellino"...

Aperto da teraprost, Aprile 02, 2008, 02:41:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teraprost

Ciao a tutti, sono Andrea da Roma, da tre giorni proprietario di una XR650 Enduro (presa di seconda mano, classe 2005), la mia prima!
Già da un po' sono appassionato di questa tipologia di moto, infatti vengo da una Suzuki DR350 e una Yamaha XT600: ma non ho dovuto percorrere nemmeno 1km con questa nuova creatura per rendermi conto di ciò che avevo sotto il sedere, praticamente una bestia! Passato l'imbarazzo per l'accensione a pedale (dopo tre giorni di allenamento oramai la metto in moto senza alcuna fatica alla seconda scalciata) e per le indomabili -su asfalto e sampietrini- gomme da cross ipertassellate con anteriore addirittura a mousse che il precedente proprietario aveva montato (stamattina le ho sostituite con gomme più stradali), inizia a salire l'entusiasmo! Vi dico solo questo: stasera sono tornato nel box verso l'una con la macchina e sono stato colto da un raptus... così com'ero (maglietta, felpa e gilettino imbottito) mi sono infilato casco e guanti, l'ho messa in moto e sono partito per un tour notturno fra le strade deserte del mio quartiere, la tangenziale e il raccordo anulare! Sono tornato a casa dopo un'oretta, congelato ma soddisfatto...
Un saluto a tutti, ci sentiamo nei forum.

Kap

benvenuto......aspettiamo le foto........ ;)


[primo ]
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

#2
Ulueluelcaammmmmmmm  [secondo]
Ebbbrao, hai fatto un acqusto coi ca**i, tutto può succedere fuorchè te ne penta.  :mappa: :cimplimenti: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo:
:applausi: :batti: :batti: :applausi:
Benvenuto  ;)

Azrael

Benvenuto!!! Non sei l'unico che ogni tanto viene colto da dei Raptus notturni!!!  ;D ;D ;D

Il problema sono i vicini......

dalmata

saluTony ®

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

antarctica

Ottima presentazione, grazie !

Benvenuto

antarctica
Get a ride in the wild side !

motocross88

...benvenuto...mi aggiungo anche io alla lista di: "Quelli col raptus notturno..."  ;D ;D ;D
..nel frattempo attendiamo foto del mezzo...


motocross88

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

gianca charly


depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Biposto

Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

belzebelze

Citazione di: antarctica il Aprile 02, 2008, 09:31:51 AM
Ottima presentazione, grazie !

Benvenuto

antarctica
Antarctica, che fossi un signore lo si sapeva, ma arrivare a ringraziare uno che si presenta come si deve è davvero troppo.  :respekt:

old-cat

Ciao teraprost, un benvenuto a te e alla tua XR 650 R del 2005 con le gomme nuove...  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gune

xr 600 r
ex wr 450 f