Menu principale

Manubrio PRO-TAPER: sembra un bel prezzo

Aperto da motocross88, Aprile 03, 2008, 09:50:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

motocross88


L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

Frankie #19

Antò mi sa che da lui ho preso il mio manubrio!!! Io ho preso manubrio, riser ed una mascherina della scott..tra spedizione e dogana mi era venuto a costare tutto circa 120 euriii...
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Gogo


Frankie #19

Infatti...tutto Pro-Taper!!!   ;)

A quanto pare siano proprio tra i migliori!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Venditore affidabilissimo!

Ho comprato più volte da lui.. :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Su ultra ce l'utente dany88 che vende manubri con riser a buoni prezzi

Ad esempio:
http://www.ultramotard.com/bb/ads_item.php?id=9183

Ne aveva anche altri...dei renthal non marchiati mi pare...

Io ho preso da lui il cavalletto moto ed è stato ok!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

motocross88

...cos'è compreso di preciso nel pacco di 99$??? e poi oltre alle spese di spedizione quali altre spese ci sono???

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

antarctica

#8
Citazione di: motocross88 il Aprile 03, 2008, 13:02:41 PM
...cos'è compreso di preciso nel pacco di 99$??? e poi oltre alle spese di spedizione quali altre spese ci sono???

Per 99 USD è compreso:

1. ProTaper CR High Bend Handlebars - 4 color options
quel manubrio a scelta in 4 colori
 
2. ProTaper Mount Kit - Universal or Rubber
il kit di montaggio di cui devi scegliere l'attacco: universale (...converte il 7/8" in 1"1/8) o quello fatto per supporti elastici

3. ProTaper or MSR Grips (MX or ATV) - 4 color options
Una coppia di manopole di colori (4) a scelta

4. ProTaper Black Bar Pad
La protezione in gomma ad alta densità

5. Scott USA Grip Glue
La colla per le manopole.

Le spese di spedizione:

- loro propongono USPS Priority (=posta prioritaria) a 38 USD o USPS Express a USD 47 (=posta espresso)

Le altre spese:

- probabile (ma non certa) dogana e IVA

L'ipotesi approssimativa di spesa totale può andare quindi da EUR 95 a EUR 130

Get a ride in the wild side !

Barte

Per provare ad evitare la dogana potresti fartelo spedire come regalo "GIFT".

... e per pagare meno fare dichiarare un valore inferiore (tipo 10 dollari :P)... un pò rischioso ma efficace  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

Barte, leggendo il forum di e-bay, tempo fa dicevano che era SCONSIGLIATISSIMO farsi scrivere GIFT sul pacco perchè alla dogano lo avrebbero aperto senza ombra di dubbio!   :hmmm:

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

antarctica

#11
Citazione di: MarcoVR il Aprile 03, 2008, 15:34:10 PM
....tempo fa dicevano che era SCONSIGLIATISSIMO farsi scrivere GIFT sul pacco perchè alla dogano lo avrebbero aperto senza ombra di dubbio! 

Vero. Quella scritta rende il controllo PIU' probabile.... ormai è una furbata che da poche speranze.

Questa cosa sul sito l'abbiamo trattata diverse volte COSICCOME è stato sconsigliato di chiedere riduzioni di importi dichiarati su merce acquistata in USA. Anche Barte dovrebbe ricordarlo.

NON ESISTONO metodi per farla franca con IVA e Dogana. (argomento pluri-trattato nel sito)

C'è solo la probabilità che un pacco per un motivo casuale passi.
Per rimanere meno delusi dagli acquisti intercontinentali fate sempre i vs. conti comprensivi di tasse (di cui l'IVA è quella che pesa di più) e fate in modo da curare bene la spedizione.... meglio qualche euro in più.



Get a ride in the wild side !

Barte

#12
Vero…far dichiarare un valore inferiore è sconsigliato perché ovviamente rischioso (contenziosi con il venditore…smarrimenti..etc)..ma se uno vuole rischiare ha la certezza che al limite paga la dogana solo per il valore dichiarato…poi ognuno valuta e decide per se……
Miata...because life is too short to drive a Golf.

antarctica

#13
Citazione di: Barte il Aprile 03, 2008, 16:35:19 PM
Vero…far dichiarare un valore inferiore è sconsigliato perché ovviamente rischioso (contenziosi con il venditore…smarrimenti..etc)..ma se uno vuole rischiare ha la certezza che al limite paga la dogana solo per il valore dichiarato…poi ognuno valuta e decide per se……

Non solo per questo è sconsigliato ma anche per il fatto che si tratta di un illecito fiscale che in USA porta ad aver guai penali abbastanza seri (non come in Italia).

A una tale richiesta la controparte americana può dirti semplicemente "No" ma potrebbe anche segnalarti all'Autorità competente.  Non è remota la possibilità di imbattersi in un pubblico ufficiale insospettabile.

Là molte Ditte, Aziende, Uffici, ecc dei settori più disparati hanno in organico figure che svolgono all'occorrenza un'altra mansione: quella notarile (Notary Public).
Il loro ruolo non è certo quello del controllo fiscale ma si tratta di veri pubblici ufficiali che hanno giurato, tra le altre cose, assoluta onestà nei confronti dello Stato.

Fare una proposta ad uno di loro (che può essere anche un normale venditore al banco) può, come dicevo, comportare delle noie tra cui quella dell'inserimento in una black-list. Per carità non è che vengono ad arrestarti ma in futuro una cosa del genere potrebbe tornare "scomoda" all'atto del transito sul suolo americano.
E loro...diversamente da noi in Italia, le cose non se le scordano.


... la mia riflessione è solo per far valutare se il gioco valga davvero la candela poi, è ovvio, chi vuole rischiare rischi pure...per carità...  ;D

Get a ride in the wild side !

Barte

#14
Citazione di: antarctica il Aprile 03, 2008, 17:53:37 PM
una cosa del genere potrebbe tornare "scomoda" all'atto del transito sul suolo americano.
:stiga:

Citazione di: antarctica il Aprile 03, 2008, 17:53:37 PM
E loro...diversamente da noi in Italia, le cose non se le scordano.

Niente "chi h'avuto h'avuto h'avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scurdamuce u' passat, cumpà!" in Usa???? :ehmops:
Miata...because life is too short to drive a Golf.