Menu principale

"Idee per nuove sezioni su XR-Italia": come migliorare il forum?

Aperto da belzebelze, Aprile 03, 2008, 18:14:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Mi sarei sinceramente aspettato altri contributi, ma d'altronde le giornate sono troppo soleggiate per seppellirsi davanti al PC  ::)

Barte

Se riesco stasera faccio un riassunto delle proposte (magari mettendone di nuove)  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Mi son guardato le pagine precedenti e dico la mia, in quanto nuovo...  :)

Secondo me il sito va fondamentalmente bene, ci sono persone con cui fa piacere avere a che fare e non capita praticamente mai di vedere gente che da risposte inutili, arroganti o rissose come si vede altrove...  :(

Si potrebbe aggiornare le faq come proposto da qualcuno o raccogliere le tante info che ci sono sul sito in qualche topic speciale...tipo:

- tutte le forcelle x Xr e relative modifiche x adattarle
- tutte le gomme: recensioni strada e pista
- tutti i carburatori per Xr e relativi set up...
- tutte le....blablabla...

dove ognuno poi aggiunge il suo lavoro con una recensione e consigli utili a chi vorrebbe fare lo stesso...

Il fatto che non ci siano tantissimi post non mi sembra un problema, in ogni caso non mi pare che siano poi così pochi i post...

Però ripeto, io son qui da poco e non so come fosse il sito un anno fa o 2 o 3...

Volendo attirare visitatori si potrebbe ampliare le sezioni in modo da inglobare qualche modello in piu, sempre honda ovviemente...

Mi riferisco alla branchia piu corsaiola diciamo, cr-crf......e sò già che ci sarà chi storcerà il naso e mi darà contro visto che il sito si chiama XR-italia...però può essere un'idea per ampliare il confronto con nuove persone...  ;)

Boh, ho scritto 1po di cose che mi venivano in mente...

Vediamo un po la lista che prepara barticè...  :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Citazione di: Barte il Aprile 07, 2008, 10:19:15 AM
Se riesco stasera faccio un riassunto delle proposte (magari mettendone di nuove)  :)
Citazione di: fly#07 il Aprile 07, 2008, 11:09:39 AM
Vediamo un po la lista che prepara barticè...  :P

Webbo

voi scrivete, io prendo in considerazione tutto..

vorrei solo chiarire che se il sito "va poco avanti" è perchè io ho purtroppo poco tempo e come ben dite voi ho anche altre cose da fare. Qundi vorrei chiarire che implementazioni molto gravose in termini di tempo da dedicare non posso svilupparle.. finchè si tratta di nuove sezioni è anche veloce crearle, ma poi vanno gestite e implementate, e io non ho possibilità di farlo.

Per me il sito non è fonte di guadagno che tale si possa chiamare, non è il mio lavoro e non è la mia fonte di sostentamento, quindi non posso dedicarci le ore, i week end e le notti come quando avevo meno di 30anni..

Ora non mi permetto di chiedere a nessuno di volersi occupare di certe cose "aggratis", a suo tempo già alcuni si sono dedicati a darmi una mano, Fred, Stefano80, ancora adesso Masso che si occupa della mappa xristi, ed altri che hanno scritto articoli..

Si fa quel che si può...

a proposito, nessuno ha sentito più Marty che diveva occuparsi della sezione links ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Aprile 08, 2008, 11:13:25 AM
1) voi scrivete, io prendo in considerazione tutto..

2) vorrei solo chiarire che se il sito "va poco avanti" è perchè io ho purtroppo poco tempo e come ben dite voi ho anche altre cose da fare. Qundi vorrei chiarire che implementazioni molto gravose in termini di tempo da dedicare non posso svilupparle.. finchè si tratta di nuove sezioni è anche veloce crearle, ma poi vanno gestite e implementate, e io non ho possibilità di farlo.

3) Per me il sito non è fonte di guadagno che tale si possa chiamare, non è il mio lavoro e non è la mia fonte di sostentamento, quindi non posso dedicarci le ore, i week end e le notti come quando avevo meno di 30anni..

4) Ora non mi permetto di chiedere a nessuno di volersi occupare di certe cose "aggratis", a suo tempo già alcuni si sono dedicati a darmi una mano, Fred, Stefano80, ancora adesso Masso che si occupa della mappa xristi, ed altri che hanno scritto articoli..

Si fa quel che si può...

5) a proposito, nessuno ha sentito più Marty che diveva occuparsi della sezione links ?
1) Anche la sezione con le donnine?  ::)
2) La questione penso abbia superato il discorso nuove sezioni, non se ne sente gran che la necessità. Temo che la maggior parte dei suggferimenti riguardino implementazioni che richiedono del .lavoro........  :sudore:
3) certo, qualcosa è cambiato con l'età, mio caro  :nonno:  :D ;D ;D :D
4) c'è un sacco di gente (me compreso ma escluso da questo discorso anche per mancanza di competenze informatiche) che fa aggratis un sacco di cose  :D ;D ;D :D
5) Marty?  Non si connette dal 7 febbraio, e l'ultimo post è del 5 dicembre 2007.......  :(

fly#07

Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Barte

La mia idea comunque era di fare un lista riassuntiva delle proposte finora avanzate (non nel senso che avanzano, eh!).. Ovviamente solo quelle serie!

Purtroppo però ieri non ho potuto…avevo problemi al pc…è andata via la luce…poi l'ADSL è caduta...il gatto mi  ha mangiato il pesce rosso…il cane si è messo a rincorrere il gatto per la casa...poi è saltata una tubatura…tutto questo poco prima che un fulmine mi bruciasse la tv nuova :ohno:

jimbo

A Barticè.... :vetro: il Freeclimbing sugli specchi ti viene abbastanza bene....  :D ;D :D ;D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

fly#07

belzebelze

Fly, ti faccio notare che sei stato capace di quotarti da solo, mica stai postando su www.....  :cucita:
:D ;D ;D :D

dome966

Leggevo poco fa su "daichenemo" (sbellicandomi dalle risate),i profili dei suoi frequentatori:il carissimo Fred secoli fa aprì un thread riguardante il "chi siamo".
Di ritorno dal meeting toscano, postate alcune foto dei partecipanti, il Webbo esclamò:
"....finalmente, dopo anni vedo la faccia di Dome".
....vabbè meglio non l'avesse vista...... :D :D :D
Ecco, noi passiamo ore e ore a discutere, punzecchiarci, insultarci, ma effettivamente non ci conosciamo, per questo motivo, secondo me sarebbe utile una rubrica "chi siamo" con tanto di foto, radiografia, risonanza magnetica ecc.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

belzebelze

Dome, e vedendo una mia foto, più che venirti un colpo, cosa succederebbe?  :hahaa: Mi conosceresti? L'ideale sarebbe riuscire ad incontrarsi ma è un pò difficile (se non vieni al terun miting  :D ;D ;D :D)

gbking

Citazione di: dome966 il Aprile 08, 2008, 13:15:05 PM
secondo me sarebbe utile una rubrica "chi siamo" con tanto di foto, radiografia, risonanza magnetica ecc.
Dome.

Propongo anche una bella rettoscopia!
Così possiamo essere certi di conoscere entrambe le facce della medaglia! :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'