Menu principale

"Idee per nuove sezioni su XR-Italia": come migliorare il forum?

Aperto da belzebelze, Aprile 03, 2008, 18:14:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Boh...dovrei provare col pc di casa, qui sono a lavoro e magari è differente...boh!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

jimbo

Citazione di: Webmaster il Aprile 11, 2008, 14:02:49 PM
boh... avrai una diversa gestione dei cookies.. non so che dirti.. a me da vari PC funziona così...
Confermo e quoto il Webbo...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Azrael

A me tocca quotare il Fly!! A me rimangono sempre, non solo quando qualcun altro risponde... a meno che non sono io a segnarli come già letti!

putro

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Barte

Citazione di: Azrael il Aprile 11, 2008, 14:46:50 PM
A me tocca quotare il Fly!! A me rimangono sempre, non solo quando qualcun altro risponde... a meno che non sono io a segnarli come già letti!

Anche a me funziona così....nell'80% dei casi... nel restante 20% me li perde  :(
Il browser lo chiudo molto spesso visto che ho già la barra di windows strapiena di finestre minimizzate  :P

Cmq potete fare come detto dal Web e usare il tasto "TUTTI I TOPICS NON LETTI" (io non ho ancora provato visto che oggi non mi è ancora successo).

Citazione di: putro il Aprile 11, 2008, 14:51:25 PM
Ohé state andando fuori topic! vuotate la cache

L'ho pensato anche io...ma potrebbe anche essere considerato come un "miglioramento del forum"  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Mai riscontrato un problema del genere comunque, anche perchè con la frequenza con la quale mi connetto comincio a leggere i post dall'ultimo scritto da  :medesimo: che appare in prima pagina  :D ;D ;D :D

Webbo

nel frattempo ho creato una nuova sezione gruppi di acquisto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Webb, ieri l'altro mi sono reso conto che, ad esempio, sulla rottura della molla del kickstarter ci sono ben 5 3d differenti. Non esiste la possibilità di accorparli? Oppure, di suddividere le sezioni tecniche per macrosezioni? Che so, "impianto frenante", "sospensioni e trasmissione", "leve cerchi manubri e copertoni"? Tenete presente che ho la febbre ...... e se ho scritto una ca**ata scusatemi  :-\

Webbo

più suddividiamo più lavoro ci sarà per i moderatori... ci sono persone che nemmeno adesso sanno capire quando postare nella sezione tecnica, quando in tecnica xr 650r, quando in tecnica supermotard, ecc ecc...
o proprio non si accorgono che ci sono sottosezioni più specifiche..
.se suddividiamo ancora, buonanotte... per non parlare dell'immane lavoro della ricatalogazione di tutti i vecchi post nelle sezioni giuste..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Aprile 11, 2008, 21:11:38 PM
più suddividiamo più lavoro ci sarà per i moderatori... ci sono persone che nemmeno adesso sanno capire quando postare nella sezione tecnica, quando in tecnica xr 650r, quando in tecnica supermotard, ecc ecc...
.se suddividiamo ancora, buonanotte... per non parlare dell'immane lavoro della ricatalogazione di tutti i vecchi post nelle sezioni giuste..
Chiedo venia e vado a dormire che è meglio  :malato:
Ma per accorpare i topics invece? Non rientra nei poteri dei moderatori (quelli veri  :P) ?

Webbo

l'accorpamento è fattibile... ma hai idea di come si mischino poi i post ? magari i topic quelli un po complessi ?
meglio scrivere un bell'articoletto o una faq o creare un indice dei topics più importanti, come in Soloenduro o su Ultra..

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Aprile 11, 2008, 21:22:50 PM
l'accorpamento è fattibile... ma hai idea di come si mischino poi i post ? magari i topic quelli un po complessi ?
meglio scrivere un bell'articoletto o una faq o creare un indice dei topics più importanti, come in Soloenduro o su Ultra..
Sia chiaro che non so di cosa stia parlando, soloenduro? Che roba è  :bugiardo:
Claro webb, e invece inserire in coda ai vecchi 3d tecnici i links agli altri 3d con lo stesso argomento? Oppure inserire nella sezione link ad es un 3d tecnica XR 600, biella (se arrickyx ci concede l'uso del termine) tutti i vari links ai 3d pertinenti? Bohhh  :(

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Aprile 11, 2008, 21:11:38 PM

Quotissimamente quoto.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Citazione di: Webmaster il Aprile 11, 2008, 20:56:09 PM
nel frattempo ho creato una nuova sezione gruppi di acquisto..

secondo me hai fatto bene e ci voleva........ ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frankie #19

Ecco, a quanto pare si è ripresentata l'occasione di un nuovo utente impacciato (xr03rmi), si è presentato in ritardo e si è sentito un pò "aggredito" per così dire dalla comunità..
A questo punto, visto che lo sto sentendo in privato lasciandogli qualche dritta, perchè non creare una piccola serie di cose da tenere a mente ad ogni nuovo arrivato?!
Magari, non appena uno si iscrive nel forum, fare in modo che gli venga mostrata una lista delle piccole cose da fare di routine, tipo presentazione, mappa, e qualche link ai tutorial sul come inserire la foto e quantaltro..
Che ne dite?!
Webbo si può fare?!

So benissimo che c'è una sezione apposita con tutto ciò e con anche le regole da seguire, ma a quanto pare nessuno se la legge!!!!!   :hmmm:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..